Migliori campioni intercontinentali, americani e donne

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
-Mats-

Migliori campioni intercontinentali, americani e donne

Messaggio da -Mats- »

Chi sono stati a vostro avviso i più significativi campioni intercontinentali e le migliori campionesse donne? Il discorso ovviamente è valido a tutte le principali compagnie di wrestling.

Io direi:

Intercontinental: Mr. Perfect, Razor Ramon, Chris Jericho. HM per Pedro Morales e Ultimate Warrior.
US Championship: Lex Luger, Rick Rude, Greg Valentine. HM per Ric Flair e Chris Benoit.
Women Championship: The Fabolous Moolah, Alundra Blayze, Lita. HM per Debbie Combs e Trish Stratus.

It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Migliori campioni intercontinentali, americani e donne

Messaggio da It's True! »

Parlando di storia recente cito il secondo regno IC di Cody Rhodes, mi piacque.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ogni volta che penso al titolo intercontinentale penso a Chris Jericho. Con la vecchia cintura of course :love:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non si può parlare di titolo IC senza citare lui
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sarebbe caruccio avere anche una motivazione, giusto per non sembrare scelte random prese dalla lista dei campioni di wikipedia.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Per quanto riguarda il titolo intercontinentale la mia preferenza va senza dubbio a Mr. Perfect.
Campione IC perfetto. A mio modesto parere quella cintura alla sua vita guadagnò un lustro che poi mai più ha avuto. Stile, tecnica, carisma, e chi più ne ha più ne metta.
E lo dice uno che ha in Bret Hart il suo wrestler preferito di sempre. Ma no, il campione IC perfetto fu lui: Curt Hennig. Col manager perfetto: Bobby Heenan.
Massimo rispetto comunque anche per il mitico Honky Tonk Man e per il suo lunghissimo regno.

Per i campioni US e donne non vorrei esprimermi. Non saprei scegliere.
Giusto una menzione per Moolah (campionessa per un periodo di tempo stratosferico) e per Wendi Richter, pilastro con Cyndi Lauper della "Rock 'n' wrestling connection", che le tolse il titolo.
E per il famoso screwjob "ante litteram" di cui furono protagoniste successivamente...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

It's True! ha scritto:Parlando di storia recente cito il secondo regno IC di Cody Rhodes, mi piacque.
Il secondo fu quello di un mese che traghettò il titolo da Big Show a Christian. Il primo fu davvero bello e sicuramente intendevi quello.

A me è piaciuto anche l'ultimo di Dolph Ziggler, classico esempio di come ci possano essere benefici sia al detentore che al titolo stesso con lui che ha visto il suo status accrescersi dopo un anno di nulla totale fino a arrivare dove è ora e il titolo che ha ottenuto lustro dopo un paio d'anni in mano a gente come Barrett, Axel e Big E.

Rispondi