***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Ringraziamo Dio per il secondo emendamento...
Intanto perdiamo contro Denver una partita al limite del ridicolo. La gara era a chi ne sbagliava di più, nello specifico noi.
Il Gallo ha fatto poco per tutta la gara, poi ha messo un libero ed una conseguente tripla che hanno di fatto chiuso la gara.
Ah, ma volete davvero dirmi che Robert Sacre da Gonzaga (ogni volta ci tengono a specificarlo, non ho ben capito perché) è davvero un giocatore di basket?
By(t)e

Intanto perdiamo contro Denver una partita al limite del ridicolo. La gara era a chi ne sbagliava di più, nello specifico noi.
Il Gallo ha fatto poco per tutta la gara, poi ha messo un libero ed una conseguente tripla che hanno di fatto chiuso la gara.
Ah, ma volete davvero dirmi che Robert Sacre da Gonzaga (ogni volta ci tengono a specificarlo, non ho ben capito perché) è davvero un giocatore di basket?
By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mah... I Pacers attualmente in zona PO e gli Hornets no...
Spiegatemi.
Spiegatemi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Gli Hornets han perso Kidd-Gilchrist per infortunio che era fondamentale per gli equilibri difensivi e da inizio anno non c'è equilibrio offensivo...Mystogan ha scritto:Mah... I Pacers attualmente in zona PO e gli Hornets no...
Spiegatemi.
Stephenskn doveva far fare alla squadra il tanto agognato salto di qualità ma si sta rivelando un buco nell'acqua, il bello é che la voglia comunque ce la mette sempre (prende tantissimi rimbalzi per essere una guardia), ma le sue percentuali sono crollate clamorosamente (dal 49 al 36 con lo stesso minutaggio) e lui non arriva neanche in doppia cifra di media... Pensa che ieri é stato panchinato tutto il secondo tempo per scelta tecnica, cosa che ad uno che dovrebbe essere il leader di una squadra non può e non deve capitare mai.
A me convincevano molto di più gli Hawks, mi pare anche di averlo detto in queste pagine...
Che è successo a Pop? Ho letto che ha problemi di salute e Messina guiderà gli Spurs fino al suo ritorno...
Intanto perdiamo anche contro Memphis, seppur onorevolmente, dopo aver guidato la partita per tutto il primo tempo. Ah, per non smentire la sfiga in quel di LA, Henry si è rotto il tendine d'achille. Ma che fanno nei weekend sti giocatori? Si danno le legnate negli stinchi?
By(t)e
Intanto perdiamo anche contro Memphis, seppur onorevolmente, dopo aver guidato la partita per tutto il primo tempo. Ah, per non smentire la sfiga in quel di LA, Henry si è rotto il tendine d'achille. Ma che fanno nei weekend sti giocatori? Si danno le legnate negli stinchi?
By(t)e
- Mystogan
Non specificate "procedure mediche minori"...andthebad ha scritto:Che è successo a Pop? Ho letto che ha problemi di salute e Messina guiderà gli Spurs fino al suo ritorno...
Speriamo nulla di grave. Nulla contro Messina, ma il paragone non regge.
Intanto noi continuiamo a giocare decentemente e comunque a perdere...
Gestione del vantaggio e delle fasi finali molto carente, ma sprazzi di buona difesa e percentuali al tiro finalmente decenti.
Che poi, dei Wolves c'erano si e no 2 titolari...
By(t)e
Intanto noi continuiamo a giocare decentemente e comunque a perdere...

Gestione del vantaggio e delle fasi finali molto carente, ma sprazzi di buona difesa e percentuali al tiro finalmente decenti.
By(t)e
- KanyeWest
Stanotte avete vinto contro Toronto eh...andthebad ha scritto:Speriamo nulla di grave. Nulla contro Messina, ma il paragone non regge.
Intanto noi continuiamo a giocare decentemente e comunque a perdere...![]()
By(t)e
Griffin sta dominando per Dio. Era ora (anche per il mio fantabasket con la frontcourt cattivissima con lui, Noel, Howard e Chandler)...
Noi bene stasera, fossimo sempre stati sani...
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Quest'anno non arriviamo neanche a trenta vittorie. Immaginavo che quest'anno sarebbe stato di nuovo di transizione però perdere fa sempre male.
Concediamo troppi punti, soprattutto in area, non abbiamo un vero go-to-guy che ci garantisce quei 20 punti fissi a partita (secondo me potrebbe diventarlo Sullinger) e ci manca come il pane un C con i coglioni.
Ainge ha qualcosa in mente, questo è sicuro, ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
L'unico giocatore con del valore da mettere sul mercato è Rajon ma credo che fino a quando Smart non si ambienterà e non inizierà a mostrarci il suo talento, Danny aspetterà a fare qualsiasi mossa di mercato.
E di squadre in cerca di un play che in cambio ti possano dare un buon centro non ne vedo.
Concediamo troppi punti, soprattutto in area, non abbiamo un vero go-to-guy che ci garantisce quei 20 punti fissi a partita (secondo me potrebbe diventarlo Sullinger) e ci manca come il pane un C con i coglioni.
Ainge ha qualcosa in mente, questo è sicuro, ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
L'unico giocatore con del valore da mettere sul mercato è Rajon ma credo che fino a quando Smart non si ambienterà e non inizierà a mostrarci il suo talento, Danny aspetterà a fare qualsiasi mossa di mercato.
E di squadre in cerca di un play che in cambio ti possano dare un buon centro non ne vedo.
Se volete vi diamo Hill.Ollo92 ha scritto:Quest'anno non arriviamo neanche a trenta vittorie. Immaginavo che quest'anno sarebbe stato di nuovo di transizione però perdere fa sempre male.
By(t)e
Si, beh...Bryant ha giocato come al solito i suoi 120 minuti, ha infilato una tripla doppia distribuendo palloni come se non ci fosse un domani. Cioé, anche gli altri hanno giocato bene, anche se abbiamo dilapidato un vantaggio di oltre 10 punti e siamo dovuti arrivare all'OT (che poi abbiamo dominato). Alla fine si vede che qualcosa di buono c'è, ma già arrivare a metà classifica sarebbe un miracolo.kanyewest ha scritto: Stanotte avete vinto contro Toronto eh...
Griffin sta dominando per Dio. Era ora (anche per il mio fantabasket con la frontcourt cattivissima con lui, Noel, Howard e Chandler)...
Noi bene stasera, fossimo sempre stati sani...
In ogni caso, Anthony Davis è un mostro....
By(t)e
- Mystogan
- KanyeWest
Vabbè, che ci si puó aspettare da una squadra che non fa i po dai tempi di Benito, con Sanders coach (TERALOL) e Rubio & Pekovic che nonostante i contratti lunghi dati nello stesso periodo sono simboli due basket AGLI ANTIPODI (tutta corsa e passaggi Rubio, Pekovic che si muove meno di uno zoppo) e ora sono pure rotti come Martin...Mystogan ha scritto:Che brutta cosa i T-Wolves...
Mart, scappa
Accozzaglia di ali di cui 3/4 senza arte né parte (Brewer, Young e Budinger DEVONO partire, almeno cazzo se devono tankare che tankino per bene con 30' di Bazz e Ciccio Bennett, senza considerare l'heroball di Wiggins che CI DEVE essere), quel cesso di LaVine nel backcourt con Mo Williams (perché non é rimasto a Portland? PERCHÉ?) e una piazza che ora come ora ha voglia di basket quanto Malgioglio ha voglia di passera...
Si salva comunque Dieng, che per me può essere importantissimo nel futuro e fa capire come i centri difensivi snobbati nei draft ultimamente servono come il pane (citofonare Hibbert, Sanders e DeAndre Jordan)...
Il resto é tutto tristo e grigio.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
http://www.spazionba.it/rumor-bryant-e- ... -a-boston/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peggio di Rajone da quelli, solo la morte.
Io non ci credo.
Peggio di Rajone da quelli, solo la morte.
Io non ci credo.
- Mystogan
Mi ero perso il rinnovo di Rubio, ero fermo a lui che chiedeva il massimo. Beh, allora qualcuno è di troppo, io davo scontata la partenza dello Spagnolo a fine anno.kanyewest ha scritto: Vabbè, che ci si puó aspettare da una squadra che non fa i po dai tempi di Benito, con Sanders coach (TERALOL) e Rubio & Pekovic che nonostante i contratti lunghi dati nello stesso periodo sono simboli due basket AGLI ANTIPODI (tutta corsa e passaggi Rubio, Pekovic che si muove meno di uno zoppo) e ora sono pure rotti come Martin...
Accozzaglia di ali di cui 3/4 senza arte né parte (Brewer, Young e Budinger DEVONO partire, almeno cazzo se devono tankare che tankino per bene con 30' di Bazz e Ciccio Bennett, senza considerare l'heroball di Wiggins che CI DEVE essere), quel cesso di LaVine nel backcourt con Mo Williams (perché non é rimasto a Portland? PERCHÉ?) e una piazza che ora come ora ha voglia di basket quanto Malgioglio ha voglia di passera...
Si salva comunque Dieng, che per me può essere importantissimo nel futuro e fa capire come i centri difensivi snobbati nei draft ultimamente servono come il pane (citofonare Hibbert, Sanders e DeAndre Jordan)...
Il resto é tutto tristo e grigio.
Comunque non è che mi aspettassi chissà cosa, me li aspettavo molto scarsi e molto scarsi sono, era più un appello di solidarietà a Kevin Martin per cui vado pazzo.
E poi un commento alla fine della streak dei 76ers era necessario.
Bella partita di merda