passione o ossessione?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: passione o ossessione?

Messaggio da pjorn e stambeit »

undertaker ha scritto:

Si ovvio il discorso di digitalizzazione riguarda più materiale """""esclusivo""""", ovvio che se il network ti trasmette la puntata, la ripigli da lì; o per il discorso film/serie, ovvio che la roba ai tempi registrata l'ho ripigliata o con i bluray o scaricando le serie (tipo gli animali che schiattano nel bosco in memoria dei vecchi tempi).

ti riferisci a?
[youtube][/youtube]

Serie Tv per bambini, abbastanza cruda dove un gruppo di animali selvatici fanno gruppo per andare in una riserva naturale e schiattano nel corso della serie tipo l'80% dei protagonisti uno dei "traumi" obbligatori per la mia generazione.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

pjorn e stambeit ha scritto:
[youtube][/youtube]

Serie Tv per bambini, abbastanza cruda dove un gruppo di animali selvatici fanno gruppo per andare in una riserva naturale e schiattano nel corso della serie tipo l'80% dei protagonisti uno dei "traumi" obbligatori per la mia generazione.

ah,allora avevo intuito a cosa ti riferivi.

le avventure del bosco piccolo :love:

dai,era na figata sto cartone ,mi ricordo la tristezza quando i ricci morirono investiti.lol.

cioè,anni fa mi scaricai pure la serie in memoria dei tempi andati.

tra l'altro l'ultima serie che non è mai uscita in italia me la so scordata di rivedermela ora che ci penso.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

pjorn e stambeit ha scritto:
[youtube][/youtube]

No vabbè, non ci credo.
Ho ancora gli incubi a pensare a questo cartone, anche se non mi ricordavo completamente il nome.
Però da piccolo mi prese un botto, le morti ti facevano tifare per i sopravvissuti e speravi con tutto te stesso che ce la potessero fare.
Mi ricordo ancora benissimo la morte tristissima di un gatto in mezzo alla neve.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

E' il mio sport preferito.
Anche l'unico sport che seguo.

Federazioni preferite (passate e presenti): WCW, ECW, TNA, CZW

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Le avventure del bosco piccolo :love: :love: :love: :love:

Vi ricordate la puntata durante la quale un "uccello macellaio" prendeva i sorci e li infilzava nei rami? Traumi. Traumi veri.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

It's True scusami capisco che magari c'è il rischio che tra anni i dvd si smagnetizzano ma tu nn eri quello che voleva pagarmi 100 euro per un dvd della TNA?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ossessione sicuramente no, passione mmm... rispetto a quel che vedo e leggo, direi manco quella.
una passioncina, via.

leggo i report di raw e smackdown, se qualcosa può interessarmi lo guardo, giusto il segmento, o il match se mi interessa particolarmente, e quando c'è qualche match in ppv che mi interessa lo scarico e lo guardo senza leggere prima i risultati. uniche eccezioni wrestlemania e la rumble, anche se qualcosa la skippo.

non ho di sicuro la fissa del lottato, preferisco seguire le storie e i personaggi, diciamo che vivo più il wrestling come un telefilm che un evento sportivo. e come nei telefilm, ho il personaggio preferito, che diciamo "tifo": prima era shawn michaels, poi cm punk, adesso nessuno in particolare.

seguo giusto la wwe, le altre non so niente di niente. in pratica, sono ignorantissimo in materia. :P

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

quindi abbiamo:

VHS

videoregistratori

la benzina a €1,52

Immagine

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

moscardelli88 ha scritto:quindi abbiamo:

VHS

videoregistratori

la benzina a €1,52

Immagine
E tu pensa che (oltre a videoregistrare anch'io tuttora ogni tanto in VHS) ho ancora varie videocassette Video2000 con vecchie puntate WWF commentate da Peterson.
Non posso più visionarle poichè il mio vecchissimo videoregistratore Video2000 è rotto da tempo (ma prima o poi comunque dovrò riuscire a procurarmene un altro funzionante...), ma guai a chi me le tocca!
Tra l'altro, parlando di Video2000, quello sì che era lo standard migliore! Altro che VHS! Videocassette a due lati... Ahhh, bei tempi!... :)

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

I DVD non si possono smagnetizzare per il semplice fatto che non sono supporti magnetici. I DVD originali hanno una durata che per la vita media di una persona basta e avanza. I dati sono incisi con il laser su un disco di alluminio, che poi viene ricoperto esternamente con la plastica. Quelli che sono a rischio di perdita dei dati sono i DVD-R e i DVD-RW (quelli che masterizzi tu con il computer), perché in quel caso la plastica è più sensibile a livello termico (poiché devono essere incisi facendo attraversare al laser la plastica). Quindi con i DVD masterizzati rischi di perdere i dati in pochi anni, mentre con gli originali vai tranquillo.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

guardo d'obbligo la RR, WM e Summerslam..il resto mi leggo i report e neanche tutto..solo i risultati a volte..non riuscirei minimamente a starci dietro. Poi se c'è qualcosa che mi interessa guardo anche..tipo periodo Summer Of Punk o qualcosa nella RTWM o se torna qualche personaggio leggenda.

Però mi piacciono le statistiche un sacco. :truce:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Giant92 ha scritto: No vabbè, non ci credo.
Ho ancora gli incubi a pensare a questo cartone, anche se non mi ricordavo completamente il nome.
Però da piccolo mi prese un botto, le morti ti facevano tifare per i sopravvissuti e speravi con tutto te stesso che ce la potessero fare.
Mi ricordo ancora benissimo la morte tristissima di un gatto in mezzo alla neve.
quanti ricordi, non ce la faccio #luciasansiro

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Io seguo, tra alti e bassi, da oltre 20 anni. Posso sicuramente definire il wrestling come una mia grande passione, ma sicuramente non tale da spenderci così tanti soldi. Direi che in più di vent'anni potrei aver speso non più di 2-300 euro per acquisti legati al wrestling. L'investimento più grande è stato un hard disk esterno da un TB che ho dedicato esclusivamente ad un archivio di wrestling.

Per il resto cerco di seguire un po'di tutto, il tempo che dedico a settimana dipende da come sono messo al lavoro.
Ad esempio in questo periodo che abbiamo l'ufficio aperto con orario ridotto ho molto più tempo, quando lavoro full time probabilmente non arrivo alle 4 ore settimanali di wrestling.

Comunque WWE guardo Raw e Smackdown su Cielo e i ppv. Non ho mai avuto Sky e mai ce l'avrò, la considero una spesa inutile. Anche perchè 5 ore tra Raw e SD a settimana non avrei nè tempo nè voglia di spararmeli. Le due ore di riassunto sono più che sufficienti, anche se la telecronaca di Posa e Franchini mi irrita profondamente.

TNA leggo i report di Impact e guardo i ppv. ROH solo i ppv, ho provato a stare dietro alle puntate, ma ho mollato quasi subito.

Il resto del tempo lo divido tra cose del passato e presente di WWE, TNA, indipendenti americane e Giappone, in base a quello che ho voglia di vedere, senza un senso logico. :facciadafesso: Tipo della PWG quest'anno sono riuscito a vedere solo la BOLA, il resto giace immacolato sull'hard disk. In compenso sto recuperando i primi eventi della ROH, che non avevo mai visto, e roba passata jappa random.

Quindi alla fine cerco di seguire tutto, ma stringi stringi con continuità non riesco a seguire un cazzo. :party:
pjorn e stambeit ha scritto:Al massimo digitalizzale (anche se mi rendo conto che è una enorme rottura di coglioni), io ho fatto così con roba registrata da tv (partite, mai dire gol, trasmissioni varie), avendo in un porta dvd ciò che prima erano pile di vhs che ho buttato via.
Non dirlo a me, avrò un centinaio di cassette di mai dire gol registrati che sono in cantina a prendere polvere. Avevo anch'io idea di metterli su disco, ma ogni volta che ci penso mi passa la voglia... :addolorato:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

La cosa più lol di questo forum, è il non aver capito che Colosso è una "gimmick" e a quello che scrive non ci crede neanche lui! :occhiolino:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

THECHOSENTWO ha scritto:La cosa più lol di questo forum, è il non aver capito che Colosso è una "gimmick" e a quello che scrive non ci crede neanche lui! :occhiolino:
Sì credici pure...

Rispondi