passione o ossessione?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kevin Steen
Città: Canicatti'

passione o ossessione?

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi come vivete voi il wrestling? Quando tempo ci spendete al giorno? Raccontate il vostro rapporto che avete con questa passione! Io vi racconto la mia...seguo la wwe, tna, roh, in parte la pwg e la nwa e sto cominciando a seguire la njpw per seguire intendo che mi vedo in differita di un giorno tutti i ppv e leggo i report degli show settimanali, fin qui magari nn c'è nulla di strano ma sto capendo che sono davvero ossessionato dal collezionismo di dvd, ad oggi posseggo circa 850 dvd originali (circa 200 ancora da vedere) praticamente ho tutto quello che ha prodotto la wwe, la tna , quasi tutto della ,roh, tutte le battle of Los Angeles, tutto sulla ecw ( merce rarissima) infinite compilation prodotte da highspots e da adesso sto iniziando a prendere anche dal giappone, ho da poco ricevuto 8 ppv recenti della njpw ed altre cose che sicuramente dimentico, ma il problema è che nn riesco a farne a meno, a sto punto penso di avere dei problemi praticamente ho lasciato migliaia e migliaia di euro per farmi la collezione ed il bello è che nn sono mai pacato, adesso mi sono fissato che voglio tutto sulla njpw e voglio tutti i super torna mentre della ecwa! Vorrei dei vostri consigli oltre che le vostre esperienze , e se c'è qualcuno con il mio stesso problema, perché di problema si tratta! Io vedo la mia bacheca come fosse una cassaforte piena d'oro da custodire, questa è la mia visione

Milf Hunter
Città: Napoli

Re: passione o ossessione?

Messaggio da Milf Hunter »

Pensala così:+DVD=-Soldi+{-tempo libero}=-figa
Segui l'equazione di Milf Hunter e la tua ossessione sparirà in un lasso compreso tra 2 e 3 settimane
Date a quest'uomo il ROTY.Tanto per curiosità quanti anni hai?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Per me il wrestling è una missione, ne sono appassionato oltre ogni limite e per stare dietro a tutto ho dilapidato un piccolo patrimonio. A differenza di Kevin Steen però sono perfettamente appagato da quello che propongono la Wwe e la Tna, almeno finchè non sorgerà una nuova major americana in grado di contrastarle.
Per gli show non mi accontento di una sola visione distratta, ma mi sento obbligato a guardarli 2 volte e a registrare tutto ciò che è successo di minimamente rilevante. Penso che anche nei periodi peggiori ci sia sempre qualcosa di buono, per cui cerco di trovare ogni volta il lato positivo senza lasciarmi andare alle critiche e al pessimismo. Mi piace conoscere tutte le informazione su wrestler, rivalità e risultati e compilare classifiche e statistiche di ogni tipo.
Per quanto riguarda il collezionismo possiedo non solo quasi tutti i dvd prodotti dalla Wwe (l'unica cosa che evito di comprare sono le compilation "Best of ppv matches") ma anche tutte le vhs dei ppv prodotte fino a Wm 21. E ancora oggi la più grande gioia della mia vita è poter discutere in un luogo pubblico dello sport che non finirò maidi amare.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Colosso ha scritto:Per me il wrestling è una missione, ne sono appassionato oltre ogni limite e per stare dietro a tutto ho dilapidato un piccolo patrimonio. A differenza di Kevin Steen però sono perfettamente appagato da quello che propongono la Wwe e la Tna, almeno finchè non sorgerà una nuova major americana in grado di contrastarle.
Per gli show non mi accontento di una sola visione distratta, ma mi sento obbligato a guardarli 2 volte e a registrare tutto ciò che è successo di minimamente rilevante. Penso che anche nei periodi peggiori ci sia sempre qualcosa di buono, per cui cerco di trovare ogni volta il lato positivo senza lasciarmi andare alle critiche e al pessimismo. Mi piace conoscere tutte le informazione su wrestler, rivalità e risultati e compilare classifiche e statistiche di ogni tipo.
Per quanto riguarda il collezionismo possiedo non solo quasi tutti i dvd prodotti dalla Wwe (l'unica cosa che evito di comprare sono le compilation "Best of ppv matches") ma anche tutte le vhs dei ppv prodotte fino a Wm 21. E ancora oggi la più grande gioia della mia vita è poter discutere in un luogo pubblico dello sport che non finirò maidi amare.
Tu stai seriamente male,ma a differenza del tipo sopra ahinoi sei irrecuperabile

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Colosso ha scritto:Per me il wrestling è una missione, ne sono appassionato oltre ogni limite e per stare dietro a tutto ho dilapidato un piccolo patrimonio. A differenza di Kevin Steen però sono perfettamente appagato da quello che propongono la Wwe e la Tna, almeno finchè non sorgerà una nuova major americana in grado di contrastarle.
potrei vedere una foto della tua collezione Colo?

Kevin Steen

Bella risposta colosso, milf Hunter ho 34 anni e sono sposato

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lord.Panzai. ha scritto:
potrei vedere una foto della tua collezione Colo?
Non sarebbe possibile perchè i prodotti non sono tutti in un unico luogo ma sparsi in diversi punti della casa.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Sto discorso è interessante, però boh secondo me "passione" non è uguale a "guardare/rivedere/comprare dvd ecc".

A me piace la WWE, ho una passione, ma non è che guardo poi così tanto a dire il vero.

- Raw: skippo l'80%
- NXT, main event, superstars non li guardo.
- Smackdown: skippo il 90%
- Ppvs (in media): skippo il 60%
- Manco WM guardo tutta intera (però qui salto poco ;))

Più o meno è così. Mi piace molto la WWE e sono appassionato, ma non ci penso nemmeno a guardare tutto ma proprio tutto, sai che due coglioni.. ;)

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se hai pensieri, impulsi o immagini intrusive e indesiderate che causano ansia che tenti di ignorare o sopprimere, a cui segue una compulsione, intesa come comportamenti ripetitivi che sei obbligato a mettere in pratica per prevenire o ridurre l'ansia, o per prevenire eventi non collegati in modo realistico o eccessivo, la risposta è la 2.

Kevin Steen

Sì Jeff lo sapevo che la mia è un ossessione, ma nn so come uscirne

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Kevin Steen ha scritto:Sì Jeff lo sapevo che la mia è un ossessione, ma nn so come uscirne
Di crea disagio sociale/lavorativo? O senti che sia una problematica che peggiora la qualità della tua vita?
Non devi rispondere, ma se è sì allora una consulenza psichiatrica potrebbe essere la tua risposta.

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

Ehm... non si potrebbe dire, ma per quanto riguarda il lato economico il problema è aggirabile diversamente... per il tempo impiegato a guardare gli show invece non cambia niente.

Kevin Steen

Nn mi crea nessun disagio sociale e lavorativo ma è una passione/ossessione che è dentro di me, nn riesco a frenare la voglia di avere quale dvd che nn ho, ma appena soddisfa il desiderio la voglia si paca, fino a quanto nn punto gli occhi su quale altro dvd, il problema reale e che nn riesco a dire di no a me stesso.come se se io nn avessi quel determinato dvd la mia collezione nn varrebbe nulla e un circolo vizioso

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Kevin Steen ha scritto:Nn mi crea nessun disagio sociale e lavorativo ma è una passione/ossessione che è dentro di me, nn riesco a frenare la voglia di avere quale dvd che nn ho, ma appena soddisfa il desiderio la voglia si paca, fino a quanto nn punto gli occhi su quale altro dvd, il problema reale e che nn riesco a dire di no a me stesso.come se se io nn avessi quel determinato dvd la mia collezione nn varrebbe nulla e un circolo vizioso
Continua a comprarli. Comprali, comprali a schifo. Comprali tutti. Perché ti dovresti fermare? Se ti fanno sentire bene, perché fermarsi? Per qualche euro? Dai non scherziamo. Vuoi mettere quando avrai la collezione più bella di tutti, di cosa ti potrai fregiare, alla faccia degli altri? Non vorrai mica avere solo banali collezioni incomplete. Quelle sono da principianti. Continua a comprare, è la cosa migliore.

Sono serio, non voglio alimentare la tua ossessione.

Kevin Steen

Grazie scott mi hai alimentato, adesso mi sparo in un sol colpo 18 dvd mi prendo tutte le edizione del super 8 tournament della ecwa vado a sedere poco meno di 300 euro

Rispondi