WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14

Messaggio da What?89 »

salettone ha scritto: Tu che guardi?
RIguardarsi =/= guardarsi.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: Ma uno dovrebbe accorgersene se c'è qualcosa che val la pene di rivedere, tipo la puntata di lunedì lo capisci subito che non la rivedrai mai nella vita XD
Ci sono certi dettagli che si notano solamente una seconda volta, soprattutto nella psicologia degli incontri ma non solo.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Sì ma uno si riguarda le cose che già la prima volta gli hanno lasciato qualche emozione, per capirla meglio o comunque per analizzare quel contorno che magari prima non è riuscito ad analizzare o comprendere meglio.

Cazzo mi riguardo di un Raw che è stato solamente un'agonia, tra spot pubblicitari, Ryback e i New Day?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

What?89 ha scritto:Sì ma uno si riguarda le cose che già la prima volta gli hanno lasciato qualche emozione, per capirla meglio o comunque per analizzare quel contorno che magari prima non è riuscito ad analizzare o comprendere meglio.

Cazzo mi riguardo di un Raw che è stato solamente un'agonia, tra spot pubblicitari, Ryback e i New Day?
Non nego infatti questo. Già una puntata di Raw la skippo a manetta, ma i "momenti salienti" che ritengo essere importanti, più o meno, me li riguardo volentieri. Di sicuro mi rivedo con calma tutti gli incontri, ma possono passare anche mesi prima del bis eh...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Saimas ha scritto:
Ci sono certi dettagli che si notano solamente una seconda volta, soprattutto nella psicologia degli incontri ma non solo.
Su questo sono d'accordo, ma questo procedimento lo applico solo ai match che mi hanno lasciato qualcosa la prima volta che li ho visti. Ad esempio il 5vs5 di Survivor Series e l'HIAC tra Ambrose e Rollins, per citare match recenti, li ho visti il lunedì pomeriggio la prima volta e poi insieme agli amici il lunedì sera, mentre Cena vs Lesnar di NOC l'ho visto la prima volta e poi basta, e difficilmente lo rivedrò una seconda volta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

KTW ha scritto: Su questo sono d'accordo, ma questo procedimento lo applico solo ai match che mi hanno lasciato qualcosa la prima volta che li ho visti [...] Cena vs Lesnar di NOC l'ho visto la prima volta e poi basta, e difficilmente lo rivedrò una seconda volta.
Il primo Cena - Lesnar {cos' era ? Extreme Rules ? Quello in cui Cena vince con la catena} l' ho visto svariate volte, nei giorni successivi al match. Anche perchè, stravolto dallo shock, non capivo se si aveva a che fare con una bidonata o con un grande incontro. Pur nella sua eccezionalità, sono giunto alla conclusione che sia stato tanta, tanta roba.
I segmenti di Raw che mi divertono pure li riguardo.
Se poi mi esaltano, allora, sono capace di vederli decine di volte. Alcuni pop di Daniel Bryan me li sono fatti uscire dagli occhi.
Ma se al primo impatto non mi dicono nulla, non riguardo nemmeno se mi pagano.

Poi, ogni tanto, mi vengono in mente dei match da rivedere. Il prossimo sulla lista è Lesnar vs CmPunk {SummerSlam ?}.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

DenisPirola ha scritto:
Il primo Cena - Lesnar {cos' era ? Extreme Rules ? Quello in cui Cena vince con la catena} l' ho visto svariate volte, nei giorni successivi al match. Anche perchè, stravolto dallo shock, non capivo se si aveva a che fare con una bidonata o con un grande incontro. Pur nella sua eccezionalità, sono giunto alla conclusione che sia stato tanta, tanta roba.
Se poi mi esaltano, allora, sono capace di vederli decine di volte. Alcuni pop di Daniel Bryan me li sono fatti uscire dagli occhi.

Poi, ogni tanto, mi vengono in mente dei match da rivedere. Il prossimo sulla lista è Lesnar vs CmPunk {SummerSlam ?}.
Totalmente d'accorso, anch'io mi ritrovo a vedere solo match e segmenti che già alla prima visione mi hanno lasciato qualcosa, e si, Summerslam 2013.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Lesnar Punk è tantissima roba, uno dei miei match preferiti. Un match che potrebbe a una prima (s)vista non essere compreso ma che in realta è tanta roba è Ziggler vs Del Rio, lì ho avuto la stessa identica reazione di Pirola per Lesnar vs Cena (che invece ho adorato a prima vista). Un altro match che andrebbe rivisto, pur non essendo un matchone assoluto è il primo Lesnar HHH

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:

Sì, Summerslam 2013.

EDIT: Ops, non mi ero accorto che aveva già risposto Giant. Chiedo venia.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DF PUNK ha scritto: Un match che potrebbe a una prima (s)vista non essere compreso ma che in realta è tanta roba è Ziggler vs Del Rio
In che PPV ? Ricordo anch' io di aver visto un gran match tra loro due, ma non ricordo {che novità} in che occasione.

Invece il "primo" Cena - Lesnar {dal ritorno di Lesnar, insomma} è esatto "Extreme Rules" ?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Ziggler vs Del Rio è di Payback 2013 mentre il primo Cena/Lesnar è di Extreme Rules 2012

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

DenisPirola ha scritto: In che PPV ? Ricordo anch' io di aver visto un gran match tra loro due, ma non ricordo {che novità} in che occasione.

Invece il "primo" Cena - Lesnar {dal ritorno di Lesnar, insomma} è esatto "Extreme Rules" ?
Immagino df punk si riferisca al match di Payback 2013, quello con il doppio turn per intenderci.

Si il primo Lesnar - Cena è Extreme Rules 2012.

EDIT: non mi ero accorto della risposta di Chris_Hero. Sorry

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DenisPirola ha scritto:

Idem, quel Cena vs Lesnar l'ho visto anch'io svariate volte e ogni volta che lo riguardo con la scusa che è lo stesso PPV ne approfitto per rivedere Punk vs Jericho Street Fight e Bryan vs Sheamus 2 Out Of 3 Falls. Idem anche su Raw e su i segmenti che esaltano, l'incasso di Ziggler su Del Rio lo avrò rivisto una cinquantina di volte ormai.

Minchia Pirò, siamo in sintonia totale oggi, anche io stamattina mentre riordinavo le varie cartelle wrestling ho pensato che dovevo rivedere Punk vs Lesnar. Inoltre sempre con la scusa dello stesso PPV mi riguarderò Cena vs Bryan. :bike:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto: Idem, quel Cena vs Lesnar l'ho visto anch'io svariate volte e ogni volta che lo riguardo con la scusa che è lo stesso PPV ne approfitto per rivedere Punk vs Jericho Street Fight e Bryan vs Sheamus 2 Out Of 3 Falls. Idem anche su Raw e su i segmenti che esaltano, l'incasso di Ziggler su Del Rio lo avrò rivisto una cinquantina di volte ormai.

Minchia Pirò, siamo in sintonia totale oggi, anche io stamattina mentre riordinavo le varie cartelle wrestling ho pensato che dovevo rivedere Punk vs Lesnar. Inoltre sempre con la scusa dello stesso PPV mi riguarderò Cena vs Bryan. :bike:
C'è anche Christian vs Del Rio ;)
peccato però che quell match non abbia portato a nulla, poteva offrire grandi spunti per una storyline, stesso dicasi ovviamente del match da me citato prima (che tra parentesi, sì , era a Payback)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non è un caso che state citando tutti ER 2012 e SS 2013, probabilmente i migliori PPV degli ultimi anni insieme a WM 28 e MITB 2011, e molte ma molte spanni sopra qualsiasi PPV abbiamo visto quest'anno.

Rispondi