RIguardarsi =/= guardarsi.salettone ha scritto: Tu che guardi?
WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
Re: WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ci sono certi dettagli che si notano solamente una seconda volta, soprattutto nella psicologia degli incontri ma non solo.DF PUNK ha scritto: Ma uno dovrebbe accorgersene se c'è qualcosa che val la pene di rivedere, tipo la puntata di lunedì lo capisci subito che non la rivedrai mai nella vita XD
Sì ma uno si riguarda le cose che già la prima volta gli hanno lasciato qualche emozione, per capirla meglio o comunque per analizzare quel contorno che magari prima non è riuscito ad analizzare o comprendere meglio.
Cazzo mi riguardo di un Raw che è stato solamente un'agonia, tra spot pubblicitari, Ryback e i New Day?
Cazzo mi riguardo di un Raw che è stato solamente un'agonia, tra spot pubblicitari, Ryback e i New Day?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Non nego infatti questo. Già una puntata di Raw la skippo a manetta, ma i "momenti salienti" che ritengo essere importanti, più o meno, me li riguardo volentieri. Di sicuro mi rivedo con calma tutti gli incontri, ma possono passare anche mesi prima del bis eh...What?89 ha scritto:Sì ma uno si riguarda le cose che già la prima volta gli hanno lasciato qualche emozione, per capirla meglio o comunque per analizzare quel contorno che magari prima non è riuscito ad analizzare o comprendere meglio.
Su questo sono d'accordo, ma questo procedimento lo applico solo ai match che mi hanno lasciato qualcosa la prima volta che li ho visti. Ad esempio il 5vs5 di Survivor Series e l'HIAC tra Ambrose e Rollins, per citare match recenti, li ho visti il lunedì pomeriggio la prima volta e poi insieme agli amici il lunedì sera, mentre Cena vs Lesnar di NOC l'ho visto la prima volta e poi basta, e difficilmente lo rivedrò una seconda volta.Saimas ha scritto:
Ci sono certi dettagli che si notano solamente una seconda volta, soprattutto nella psicologia degli incontri ma non solo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il primo Cena - Lesnar {cos' era ? Extreme Rules ? Quello in cui Cena vince con la catena} l' ho visto svariate volte, nei giorni successivi al match. Anche perchè, stravolto dallo shock, non capivo se si aveva a che fare con una bidonata o con un grande incontro. Pur nella sua eccezionalità, sono giunto alla conclusione che sia stato tanta, tanta roba.KTW ha scritto: Su questo sono d'accordo, ma questo procedimento lo applico solo ai match che mi hanno lasciato qualcosa la prima volta che li ho visti [...] Cena vs Lesnar di NOC l'ho visto la prima volta e poi basta, e difficilmente lo rivedrò una seconda volta.
I segmenti di Raw che mi divertono pure li riguardo.
Se poi mi esaltano, allora, sono capace di vederli decine di volte. Alcuni pop di Daniel Bryan me li sono fatti uscire dagli occhi.
Ma se al primo impatto non mi dicono nulla, non riguardo nemmeno se mi pagano.
Poi, ogni tanto, mi vengono in mente dei match da rivedere. Il prossimo sulla lista è Lesnar vs CmPunk {SummerSlam ?}.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Totalmente d'accorso, anch'io mi ritrovo a vedere solo match e segmenti che già alla prima visione mi hanno lasciato qualcosa, e si, Summerslam 2013.DenisPirola ha scritto:
Il primo Cena - Lesnar {cos' era ? Extreme Rules ? Quello in cui Cena vince con la catena} l' ho visto svariate volte, nei giorni successivi al match. Anche perchè, stravolto dallo shock, non capivo se si aveva a che fare con una bidonata o con un grande incontro. Pur nella sua eccezionalità, sono giunto alla conclusione che sia stato tanta, tanta roba.
Se poi mi esaltano, allora, sono capace di vederli decine di volte. Alcuni pop di Daniel Bryan me li sono fatti uscire dagli occhi.
Poi, ogni tanto, mi vengono in mente dei match da rivedere. Il prossimo sulla lista è Lesnar vs CmPunk {SummerSlam ?}.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Lesnar Punk è tantissima roba, uno dei miei match preferiti. Un match che potrebbe a una prima (s)vista non essere compreso ma che in realta è tanta roba è Ziggler vs Del Rio, lì ho avuto la stessa identica reazione di Pirola per Lesnar vs Cena (che invece ho adorato a prima vista). Un altro match che andrebbe rivisto, pur non essendo un matchone assoluto è il primo Lesnar HHH
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì, Summerslam 2013.DenisPirola ha scritto:
Il primo Cena - Lesnar {cos' era ? Extreme Rules ? Quello in cui Cena vince con la catena} l' ho visto svariate volte, nei giorni successivi al match. Anche perchè, stravolto dallo shock, non capivo se si aveva a che fare con una bidonata o con un grande incontro. Pur nella sua eccezionalità, sono giunto alla conclusione che sia stato tanta, tanta roba.
EDIT: Ops, non mi ero accorto che aveva già risposto Giant. Chiedo venia.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
In che PPV ? Ricordo anch' io di aver visto un gran match tra loro due, ma non ricordo {che novità} in che occasione.DF PUNK ha scritto: Un match che potrebbe a una prima (s)vista non essere compreso ma che in realta è tanta roba è Ziggler vs Del Rio
Invece il "primo" Cena - Lesnar {dal ritorno di Lesnar, insomma} è esatto "Extreme Rules" ?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Ziggler vs Del Rio è di Payback 2013 mentre il primo Cena/Lesnar è di Extreme Rules 2012
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Immagino df punk si riferisca al match di Payback 2013, quello con il doppio turn per intenderci.DenisPirola ha scritto: In che PPV ? Ricordo anch' io di aver visto un gran match tra loro due, ma non ricordo {che novità} in che occasione.
Invece il "primo" Cena - Lesnar {dal ritorno di Lesnar, insomma} è esatto "Extreme Rules" ?
Si il primo Lesnar - Cena è Extreme Rules 2012.
EDIT: non mi ero accorto della risposta di Chris_Hero. Sorry
Idem, quel Cena vs Lesnar l'ho visto anch'io svariate volte e ogni volta che lo riguardo con la scusa che è lo stesso PPV ne approfitto per rivedere Punk vs Jericho Street Fight e Bryan vs Sheamus 2 Out Of 3 Falls. Idem anche su Raw e su i segmenti che esaltano, l'incasso di Ziggler su Del Rio lo avrò rivisto una cinquantina di volte ormai.DenisPirola ha scritto:
Minchia Pirò, siamo in sintonia totale oggi, anche io stamattina mentre riordinavo le varie cartelle wrestling ho pensato che dovevo rivedere Punk vs Lesnar. Inoltre sempre con la scusa dello stesso PPV mi riguarderò Cena vs Bryan.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
C'è anche Christian vs Del RioKTW ha scritto: Idem, quel Cena vs Lesnar l'ho visto anch'io svariate volte e ogni volta che lo riguardo con la scusa che è lo stesso PPV ne approfitto per rivedere Punk vs Jericho Street Fight e Bryan vs Sheamus 2 Out Of 3 Falls. Idem anche su Raw e su i segmenti che esaltano, l'incasso di Ziggler su Del Rio lo avrò rivisto una cinquantina di volte ormai.
Minchia Pirò, siamo in sintonia totale oggi, anche io stamattina mentre riordinavo le varie cartelle wrestling ho pensato che dovevo rivedere Punk vs Lesnar. Inoltre sempre con la scusa dello stesso PPV mi riguarderò Cena vs Bryan.
peccato però che quell match non abbia portato a nulla, poteva offrire grandi spunti per una storyline, stesso dicasi ovviamente del match da me citato prima (che tra parentesi, sì , era a Payback)
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non è un caso che state citando tutti ER 2012 e SS 2013, probabilmente i migliori PPV degli ultimi anni insieme a WM 28 e MITB 2011, e molte ma molte spanni sopra qualsiasi PPV abbiamo visto quest'anno.