..ma che cacchio di stipulazione è? Chi colpisce l'avversario con la scaletta vince?
..wow..

Immagino che possa essere simile al chiars match. Un 1 vs 1 con la possibilità di usare i gradoni come arma.best4busine$$ ha scritto:![]()
..ma che cacchio di stipulazione è? Chi colpisce l'avversario con la scaletta vince?
..wow..
Oh, quale fine burlone!Christian ha scritto:Appena annunciato Rowan-Big Show in uno Stairs Match, non pensavo riuscissero a trovare una cagata peggio del Chairs Match.
Forza, dimmi la vera stipulazione, vecchia sagoma! 
almeno sul lottato può venire un buon match, Show-Rowan, al pari di Kane-Ryback, c'è solo da sperare che sia rapido e indoloreDF PUNK ha scritto:Ma sticazzi dello stairs match, trovo molto più grave aver sprecato Rollins vs Cena in questo modo balordo.
Sticazzi, uno è un match da main event che aveva del potenziale e invece è stato costruito col culo, limitato da una stipulazione ridicola e relegato in uno show di secondo piano, l'altro è una faida da midcarding, mi sembra anche ridicolo metterli sullo stesso pianoBestintheWorld1982 ha scritto:
almeno sul lottato può venire un buon match, Show-Rowan, al pari di Kane-Ryback, c'è solo da sperare che sia rapido e indolore
Oddio la costruzione c'è. E' da Night Of Champions che comunque i due sono in rivalità anche se non diretta, e più che sullo show di secondo piano c'è da recriminare proprio sulla tipologia di match che come ho scritto sulla didascalia servirà a proteggere Cena da un pin o da una sottomissione. Un TLC sarebbe stato perfetto, e se proprio non se ne volevano avere due per via di Ambrose vs Wyatt si poteva optare per un Ladder Match sulla falsariga di Cena vs Ziggler dove usarono anche tavoli e sedie.DF PUNK ha scritto: Sticazzi, uno è un match da main event che aveva del potenziale e invece è stato costruito col culo, limitato da una stipulazione ridicola e relegato in uno show di secondo piano, l'altro è una faida da midcarding, mi sembra anche ridicolo metterli sullo stesso piano
Ma infatti non ho detto che la costruzione non c'è, ho detto che fa cagare. Anche se le basi erano state gettate in passato, non mi pare che abbiano ripreso il discorso da dove l'hanno lasciato, è più una conseguenza della storia tra Cena e l'Authority che una scontro personale tra i due. Poi non parliamo del segmento di lunedì, una roba oscena.Sì poi la stipulazione è la ciliegina sulla torta.KTW ha scritto: Oddio la costruzione c'è. E' da Night Of Champions che comunque i due sono in rivalità anche se non diretta, e più che sullo show di secondo piano c'è da recriminare proprio sulla tipologia di match che come ho scritto sulla didascalia servirà a proteggere Cena da un pin o da una sottomissione. Un TLC sarebbe stato perfetto, e se proprio non se ne volevano avere due per via di Ambrose vs Wyatt si poteva optare per un Ladder Match sulla falsariga di Cena vs Ziggler dove usarono anche tavoli e sedie.

Esatto.NotOnlyWWE ha scritto: Mi auguro che questi due incontri siano brevi e quanto meno indolor, due squash a favore di Ryback e Rowan (quest'ultimo dopo le premesse poco allettanti mi sta piacendo molto!).
non ci scherzerei su... alla WWE non piacciono le cravatteA Lad Insane ha scritto:Si vocifera che dopo lo stairs match stiano preparando, per il feud Rose vs il coniglietto amato dai bimbi, un "Michael Cole's tie match" in cui vince chi riesce a togliere la cravatta a Michael Cole e farla indossare al suo avversario o in alternativa al membro più debole della sua famiglia presente al bordoring. L'unico problema è che il WWF ha rotto il cazzo per il maltrattamento del coniglio. Attendiamo sviluppi.