** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: ** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle
Dipende cosa si intende per sopravvalutato, se paragoni Guerrero a Bret o Flair non sta ne in cielo ne in terra, ma al netto dei problemi personali che ha avuto aveva tutto per essere un main eventer coi controcazzi.
Semmai fa ridere che quelli che lo esaltavano non avessero idea di quello che diede in WCW e pure in ECW.
Merda merda merda che Angle rimane in TNA.
Semmai fa ridere che quelli che lo esaltavano non avessero idea di quello che diede in WCW e pure in ECW.
Merda merda merda che Angle rimane in TNA.
@Saimas ma di cosa ti incazzi? E tu sai leggere?
Hai scritto che ogni tanto poteva ambire al main eventing. Io ho scritto che per me era main eventer fisso.
Hai scritto che ogni tanto poteva ambire al main eventing. Io ho scritto che per me era main eventer fisso.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma figurati se mi incazzo, sono anni che rompi i coglioni con questa cosa del "ti incazzi", smettila và.What?89 ha scritto:@Saimas ma di cosa ti incazzi? E tu sai leggere?
Ehm, ci rinuncio seriamente. Visto che la contestazione era sul "come si faccia a dire che fosse un buon uppercarder, nulla più" e l'ho pure "evidenziato". Mah.
Ma fai come ti pare.
E giusto per, uno che tira Bryan come main eventer da qui alla morte e poi scrive che Eddie Guerrero era un uppercarder con licenza di main eventer in rare occasioni non sta benissimo.
Cmq rientrando in topic, tra i match persi cito anche Angle vs Cesaro.
E giusto per, uno che tira Bryan come main eventer da qui alla morte e poi scrive che Eddie Guerrero era un uppercarder con licenza di main eventer in rare occasioni non sta benissimo.
Cmq rientrando in topic, tra i match persi cito anche Angle vs Cesaro.
Ultima modifica di What?89 il 03/12/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quì concordo in toto.Commander Cool ha scritto:[...] Guerrero [...]
Il Guerrero della WCW e della ECW rende l' esatta dimensione del worker che è stato.
Gente come Mysterio, Malenko, Benoit, ma anche Perry Saturn e -appunto- Guerrero, non possono prescindere, in un giudizio, da quello che hanno fatto e hanno dato precedentemente allo stint in WWE.
Se ci si dovesse basare solo sull' immagine/la dimensione che la WWE ha dato di questa gente, la percezione ne risulta falsata e/o faziosa.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Mah, mica solo quello per me. Pur considerando quello della ECW e della WCW una delle migliori versioni di Guerrero, l'Eddie del ritorno in WWF, quello del 2002 e dei feud con RVD ed Edge era tantissima roba, ingiustamente dimenticato. I match con Edge sono una roba che non mi stancherei mai di guardare (tanto che la WWE stava per fargli fare un feud con Stone Cold, che fu uno dei motivi di addio di Austin nel 2002). Bisogna dare il giusto peso alle cose: Eddie era un performer eccezionale, valutato al rialzo anche per via dell'ondata emotiva dovuta alla sua morte prematura (accresciuta dal fatto che avrebbe dovuto vincere il suo secondo titolo del mondo quella sera, se ben ricordo). Non va sopravvalutato, ma nemmeno sottovalutato. Comunque meglio chiuderla qui: siamo ben oltre l'OT.DenisPirola ha scritto: Quì concordo in toto.
Il Guerrero della WCW e della ECW rende l' esatta dimensione del worker che è stato.
Gente come Mysterio, Malenko, Benoit, ma anche Perry Saturn e -appunto- Guerrero, non possono prescindere, in un giudizio, da quello che hanno fatto e hanno dato precedentemente allo stint in WWE.
Se ci si dovesse basare solo sull' immagine/la dimensione che la WWE ha dato di questa gente, la percezione ne risulta falsata e/o faziosa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma pure in AAA dove nei primi anni '90 era uno dei nomi principali. E non ho mai studiato bene il suo stint in Giappone, ma ne ho sempre letto molto bene, parliamo di un lottatore che ha saputo adattarsi a qualsiasi contesto.Commander Cool ha scritto: Semmai fa ridere che quelli che lo esaltavano non avessero idea di quello che diede in WCW e pure in ECW.
Su Angle invece non mi esprimo, non l'ho mai sopportato e sinceramente mi scoccia veramente tanto che il suo nome rimarrà così legato a quello della TNA.
Anche a me è sempre stato sulle balle, senza apparenti motivi.
Per quanto riconosca che sia un grandissimo worker ed abbia adorato alcuni suoi incontri, come quello contro HBK a WM 21. Ecco forse è stato proprio da quel momento che ho iniziato ad odiarlo, era da poco che seguivo ed esclusivamente in chiave mark, aveva fatto cedere il mio wrestler preferito dell'epoca. Da lì non mi è più passato questo astio nei suoi confronti, manco in TNA.
Quando vengono fuori le cazzate che combina tipo che afferma di avere l'account hackerato su Twitter oppure lo beccano ubriaco mi faccio delle risatone
Per quanto riconosca che sia un grandissimo worker ed abbia adorato alcuni suoi incontri, come quello contro HBK a WM 21. Ecco forse è stato proprio da quel momento che ho iniziato ad odiarlo, era da poco che seguivo ed esclusivamente in chiave mark, aveva fatto cedere il mio wrestler preferito dell'epoca. Da lì non mi è più passato questo astio nei suoi confronti, manco in TNA.
Quando vengono fuori le cazzate che combina tipo che afferma di avere l'account hackerato su Twitter oppure lo beccano ubriaco mi faccio delle risatone

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
In realtà sono abbastanza d'accordo con la definizione che ne hai dato per quel che riguarda la WWE, ma in questo forum si gioca sempre al ribasso nei suoi confronti e non è una cosa nuova.Saimas ha scritto:nemmeno avessi detto che era un maledetto midcarder che oltre lì non poteva andare
Che poi si minimizza sempre quanto fosse over all'epoca, non in Italia, ma negli USA. Ci fu un tentativo di heel turn nel 2003, che però fu molto breve proprio perché il pubblico continuava a tifarlo lo stesso. Non ne avevo più memoria chiara, perché avvenne in piena estate 2003, quando ci ritrovammo senza trasmissioni in chiaro (Velocity finì in giugno, o al massimo a inizio luglio, e Smackdown! cominciò a settembre).
Jolly, di Angle non mi piace il suo modo di fare politica nel backstage, quando arrivò in TNA ero scettico e speravo che gli avrebbero messo un freno, quindi figurati quanto ho apprezzato quando vinse tutte le cinture contemporaneamente.
Però mi rendo conto che serve per tante cose e me ne faccio una ragione. Ma gli tifo sempre contro.
EDIT: mi è venuta in mente un'altra cosa che non sopportavo all'epoca dei primi passi di Angle in TNA. Ponciroli che durante le puntate di Impact, o forse anche durante il promo, cantava una canzoncina tipo "ce l'abbiamo solo noi, Angle! Angle!". E pensare che facevo parte di quel "noi" mi mandava fuori di me
-
Mox.
E' un peccato che Kurt Angle non abbia deciso di terminare la sua carriera nel mondo del wrestling con la WWE, mi sarebbe piaciuto ri vederlo in quel palcoscenico importante, magari contro alcuni giovani come Rusev, e Seth Rollins.
Adesso la speranza è che in TNA possa far delle storyline in linea con il prodotto che offrirà la TNA su Destination America.
Adesso la speranza è che in TNA possa far delle storyline in linea con il prodotto che offrirà la TNA su Destination America.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
It's True! ha scritto:Peccato, un ultimo stint in WWE ci sarebbe stato alla grande, in TNA cosa ancora può dare? Ha già fatto tutto il possibile, evidentemente ha scelto nuovamente la TNA per una questione di schedule ridotta che in WWE non gli potevano garantire. Che bello però, un strabollito RVD sì e un Kurt Angle no, interessante.
Scordiamoci quindi dream match come Angle vs. Bryan o vs. Cesaro.