** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: ** Breaking News ** - Il futuro di Kurt Angle

Messaggio da Vincenzo »

La WWE (Triple H) non gli ha perdonato il fatto che Angle ha (giustamente in quel periodo) mandato a fanculo la federazione.

Comunque non è vero che gli abbiano offerto un contratto full-time o part-time. Non gli hanno offerto proprio nessun contratto.

Ha fatto benissimo a rimanere in TNA così da poter avere una schedule più leggera, mentre continua a fare film come attore e soprattutto libero a Dicembre 2015 di lavorare nel backstage e farsi " i cazzi suoi " come allenare nella lotta greco romana e fare l'attore.
Ultima modifica di Vincenzo il 03/12/2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto:
... mmm mi sa che è un'argomento che è meglio nn approfondiamo XD lasciamo stare Bret, ma sul sopravvalutato nn sono d'accordo. De gustibus..
Sopravvalutato non vuol dire che è una merda eh.

Di certo il boom della WWE in Italia nel 2004 grazie a Smackdown ha contribuito a valorizzare Eddie Guerrero più di quello che in effetti è stato, ovvero un ottimo uppercarder con possibilità di puntare ogni tanto al Main Eventing ma di certo non un Main Eventer fisso. Oltre al boom italico del pro-wrestling Eddie è stato "aiutato" anche dall'essere protagonista in un periodo dove il roster di Smackdown era uno dei più imbarazzanti mai visti prima.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo farei lavorare con i Volves, che in TNA possono fare ancora la differenza.
Non mi dispiace sinceramente che sia rimasto in TNA.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:

Di certo il boom della WWE in Italia nel 2004 grazie a Smackdown ha contribuito a valorizzare Eddie Guerrero più di quello che in effetti è stato, ovvero un ottimo uppercarder con possibilità di puntare ogni tanto al Main Eventing ma di certo non un Main Eventer fisso. Oltre al boom italico del pro-wrestling Eddie è stato "aiutato" anche dall'essere protagonista in un periodo dove il roster di Smackdown era uno dei più imbarazzanti mai visti prima.
..anche qua nn sono d'accordo in più punti , specialmente sulla parte iniziale e quella conclusiva del post, sorry. Risponderti qua sarebbe troppo lungo e totalmente OT, piuttosto sarebbe interessante aprire un topic sull'argomento.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Triple H è veramente un uomo di merda.

Angle vs Bryan :sconsolato:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Saimas ha scritto:

Anche la morte ha distorto ulteriormente la visione nei suoi confronti.
Non da parte di tutti, sia chiaro.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

.Tarver ha scritto:
Anche la morte ha distorto ulteriormente la visione nei suoi confronti.
Non da parte di tutti, sia chiaro.
M'hai tolto le parole di bocca

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

La prima colpevole è la WWE.
Quando tirarono fuori la famosa classifica all time, misero Eddie tipo al nono posto.
Ah, comunque spero che si parli di importanza nel panorama e non delle qualità del worker, perché quelle sono assolute.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jolly ha scritto:La prima colpevole è la WWE.
Quando tirarono fuori la famosa classifica all time, misero Eddie tipo al nono posto.
Ah, comunque spero che si parli di importanza nel panorama e non delle qualità del worker, perché quelle sono assolute.
Nessuno nega le sue grandissime qualità , solamente che il boom italiano ha fatto credere a molti, a torto, che sia stato uno dei nomi più importanti del wrestling.

What?89

Messaggio da What?89 »

Eddie Guerrero era comunque un wrestler completo, eccellente nell'ambito sportivo e in quello dell'intrattenimento.

E veramente non capisco come si faccia a dire che fosse un buon uppercarder, nulla più. In un mondo più giusto era main eventer fisso.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sono un quarantenne che segue il "catch" dai tempi di odeon TV, Tony Fusaro e compagnia cantante.
Quindi credo di avere un minima visione dell'assieme e di aver, più o meno, nel bene e nel male, osservato diversi volti del wrestling più mediatico (sto cercando parole adatte a non farmi fraintendere, scusate se fallisco in tal compito).. quando è morto Eddie io ho pianto.
De core proprio.
Non credo che fossi uno spettatore cicciovalentizzato o un ottenne, ritengo di non essere stato quindi un figlio di "italia Uno" e posso dire che (pur non essendo affatto tra i miei preferiti) Guerrero è ben più di quel che solitamente gli viene riconosciuto. Lo ritengo (a mio gusto personale quindi opinabilissimo e non verità assoluta) ben oltre un bret hart perchè l'istrionicità del buon Eddie era davvero superlativa: un clown, un bastardo, un simpaticone, una canaglia.
Io magari guardo più a quel lato di un "entertainer" (vedasi The Rock) piuttosto che alla sua oggettiva totalità di caratteristiche, ma la mancanza di Eddie mi fece (mi fa) davvero male.
La scomparsa (o semplicemente assenza) di altri passati performer non mi ha "ferito" così tanto.
Quindi, a mio gusto, Eddie era ben più della massificazione a cui è stato sottoposto.
Non voglio elevarlo a migliore mai esistito (affatto) ma non vorrei che venisse ridimensionato solo per "dar contro" all'ottennizzazione del personaggio ecco.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Rispondo semplicemente con questo quote, a riprova che è inutile discutere perchè tanto non si vuole nemmeno provare a leggere.
What?89 ha scritto:
E veramente non capisco come si faccia a dire che fosse un buon uppercarder, nulla più. In un mondo più giusto era main eventer fisso.
E io ho detto, e visto che sono stato l'unico ad analizzare in questo topic la situazione è palese che si possa riferire solo ad un mio post...
Saimas ha scritto:

Cioè, nemmeno leggere. Vabbè tanto sono parole buttate al vento, soliti muri contro muri, iperboli vari, bianchi e neri, cazzi e mazzi.

What?89

Messaggio da What?89 »

Eddie è stato pure sottovalutato, a mio avviso.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Mah, che peccato.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

... no beh, se si parla di titoli e feud di rilievo è logico che ha tanta gente davanti "in classifica" . Però io ritengo che il boom della wwe nel 2004 sia stato favorito dal lavoro di Guerrero , nn il contrario. Ed Inoltre nn sono d'accordo con chi dice che il roster dell'epoca fosse debole, ok che gli show erano divisi ma Angle , Benoit , Undertaker , Big Show(dell'epoca), Booker T (dell'epoca) nn mi sembrano nomi da poco.

Poi la versione"lie, cheat , steal" era davvero irresistibile, dal punto di vista dell 'entertainment per me è inarrivabile, o almeno, nn ho più visto uno così bravo in quel genere di cose.

Parlo cmq da blind fan, lo adoravo da vivo ( anche se ricordo che nn aprezzai nè il turn heel nè il feud "i'm your papi") , alla notizia della sua morte ho pianto come un vitello e ci son rimasto di merdissima per settimane.

Ricordo cmq che stava per tornare campione quando è morto , ma questo lo sà anche mia mamma.

Rispondi