Colosso ha scritto:Io vedo sempre Raw una seconda volta per registrare tutti gli episodi salienti, ma i promo di Wyatt li trovo così lambiccati e inconcludenti che li salto sempre...
LOL l'ho visto solo ora, ma che pizza in faccia gli ha dato lo Uso a The Miz? non so xk ma per un attimo mi è sembrato vero anche per le loro facce Mizdow che si tiene la faccia
Non è mica l'unico insofferente ai promo di Bray Wyatt che, pur essendo molto belli, intriganti, eseguiti magistralmente, alla fine non significano nulla (per esempio, hai capito il senso dell'ultimo promo? Bello e significativo invece è stato il promo che fece nell'unico segmento che ricordo di questa faida, ovvero il Peep Show qualche settimana prima delle Series).
Milf Hunter ha scritto:
Sarebbe seguire le poiane,ma in inglese buzzard è anche un modo per chiamare i Redneck,è visto come si vestono ci calzano a pennello
Thanks,ho provato ad ascoltare il promo di raw ma non riesco a trovarci un minimo di logicità,a sto punto che ambrose lo mazzuolasse e via
Saimas ha scritto:Boh, pure io, appena ho un pò più di calma, riguardo spesso una seconda volta gli show per vedere se c'è qualcosa da conservare.
Ma uno dovrebbe accorgersene se c'è qualcosa che val la pene di rivedere, tipo la puntata di lunedì lo capisci subito che non la rivedrai mai nella vita XD
DF PUNK ha scritto:
Ma uno dovrebbe accorgersene se c'è qualcosa che val la pene di rivedere, tipo la puntata di lunedì lo capisci subito che non la rivedrai mai nella vita XD
Infatti, ad esempio le puntate che valgono la pena di rivedere io le scarico e me le conservo sul PC insieme ai PPV. Quest'anno ho scaricato solo RAW After Mania e il RAW successivo a MITB.