Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Si ma quindi nessuna persona over 60 non dovrebbe fare il vaccino antinfluenzale perchè ci sono, quante probabilità, 1 su 1 milione di morire? Che poi mi pare che fossero persone con dei problemi di salute preesistenti o molto anziani.
A meno che non sia tutto un complotto del governo per far fuori un pò di vecchidemmerda e pagare qualche pensione in meno vista la situazione.
Commander Cool ha scritto:
A meno che non sia tutto un complotto del governo per far fuori un pò di vecchidemmerda e pagare qualche pensione in meno vista la situazione.
Vecchi maledetti. Hanno qualcosa che io non avrò mai: la pensione
Karran ha scritto:
Vecchi maledetti. Hanno qualcosa che io non avrò mai: la pensione
Non sei il solo tranquillo, anche se mal comune mezzo gaudio un cazzo.
L'unica magra consolazione che ho è che a occhio e croce non dovrei neanche arrivarci vivo all'età pensionabile.
Però mettersi a guidare col cappello in testa a 30 all'ora in mezzo alla strada lasciando dietro di me una colonna di una ventina di macchine sarebbe una soddisfazione.
20 e intanto vespa si fa vaccinare in diretta come nei migliori regimi. "mi raccomando vaccinatevi"..altrimenti le compagnie farmaceutiche come tirano avanti?
http://www.repubblica.it/salute/medicin ... /?ref=fbpr" onclick="window.open(this.href);return false;
Le vaccinazioni sono calate drasticamente ma del resto è meglio affidarsi a santoni come Di Bella e Vannoni o curasi con i "metodi alternativi". Ecco cosa succede a prendere per vera ogni notizia proveniente da Web.