Ma la cosa brutta è che non sono poi così tanto dispiaciuto di ciò
Il push di Ryback, finalmente, sembra essersi fermato. Meno male.
Ahahaha, questo è il post dell'anno, battuta fantastica.Sallent ha scritto: Cesaro ha perso il momentum, finendo dall'essere stra-over a sentire l'ambulanza durante la sua entrata perché nell'arena c'è un tale mortorio che sembra davvero che qualcuno dal pubblico abbia chiamato il 911.
Sei arrivato tardiDims ha scritto:Cena perde.
Sfidante di transizione alla Rumble.
Cena vince la Rumble.
Redemption.
:TrombettaDellaThemeDiCena:
Ti ringrazio, sapevo di averla fatta bene xD.Tarver ha scritto:
Ahahaha, questo è il post dell'anno, battuta fantastica.
Sto ridendo da 5 minuti, questa l'ho apprezzata davvero.
Sono serio.
Dims ha scritto:Cena perde.
Sfidante di transizione alla Rumble.
Cena vince la Rumble.
Redemption.
:TrombettaDellaThemeDiCena:

Ma una petizione per farti fare un post dove non mi nomini e dove argomenti una qualsiasi cosa, no?Corey ha scritto:Ma una petizione per bannare Sallent, no??
A me ha fracassato i marroni. E lo dico dacchè avevo buone aspettative.Jolly ha scritto:Così per curiosità sono andato a sentirmi il promo di Wyatt, tanto per capirci qualcosa.
E niente, qualcuno mi può dire se è un promo brutto, bello, mediocre, noioso, sensato o qualcos'altro?
No perché io davvero, non riesco a capire un cazzo di questo personaggio. Mi sembra veramente uno di quei vecchi che urlano cose a caso, girando a vuoto da un marciapiede all'altro.
Ha la gimmick di Massimo Moratti?
Boh davvero, ditemi voi di che cazzo parla questo tizio. Ogni volta santi e madonne, ogni volta parla di cose diverse, senza soluzioni di continuità con quello che ha detto settimana prima.
Davvero, questo tizio ha un unica costante cosmica del mondo WWE, quello di essere un parcheggio ambulante.
Ad oggi io sto ancora aspettando che questo valga la metà, giuro basterebbe la metà, delle lodi che si è preso qua dentro per non aver fatto assolutamente un cazzo.

" onclick="window.open(this.href);return false;CM-Cena ha scritto:Then
Now
FOREVER
Spoiler: