WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
Basta Cena, basta
Poi al commento baw gawd he lifted big show quando sarà la trecentesima volta
Ammazza oh the new day, dopo 3 giorni sono gli ultimi sfigati del mondo mentre mi becco rose e coniglio a caso
Tirate su i team da nxt diobono
Poi al commento baw gawd he lifted big show quando sarà la trecentesima volta
Ammazza oh the new day, dopo 3 giorni sono gli ultimi sfigati del mondo mentre mi becco rose e coniglio a caso
Tirate su i team da nxt diobono
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Tirate su i team da nxt diobono[/quote]
Guarda ad Nxt la divisione sta messa maluccio eh,tranne Balór ed Itami non c'è praticamente nulla di interessante.I Vaudevillans hanno una gimmick carina ma sono quelle cose che difficilmente fanno presa nel Main roster,il team più dominante del nord american fa pietà marcia.Cmq si godo per i neγri già diventati jobber
Guarda ad Nxt la divisione sta messa maluccio eh,tranne Balór ed Itami non c'è praticamente nulla di interessante.I Vaudevillans hanno una gimmick carina ma sono quelle cose che difficilmente fanno presa nel Main roster,il team più dominante del nord american fa pietà marcia.Cmq si godo per i neγri già diventati jobber
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Quindi il cliffhanger della settimana scorsa riguardo al GM Anonimo è servito solo a far chiudere il notebook a John Cena? Ah beh, che narrazione sopraffina! Devono aver riesumato Georges Simenon e averlo messo a capo del team di scrittura, senza dubbio.
Puntata che più +1 non si può, dovrebbero fare una puntata ogni due settimane, forse riuscirebbero a tirare fuori qualcosa di decente.
Puntata che più +1 non si può, dovrebbero fare una puntata ogni due settimane, forse riuscirebbero a tirare fuori qualcosa di decente.
un quick report che sembra un copia incolla dalla scheda di raw di ieri su cagematch
Ma qualcuno mi spiega gentilmente il feud tra Ambrose e Wyatt ?
wyatt costa il match ad ambrose nell'hiacMarco91 ha scritto:Ma qualcuno mi spiega gentilmente il feud tra Ambrose e Wyatt ?
wyatt inizia con i mind games di UTana memoria
wyatt orfano dei due buzziconi della palude cerca un nuovo potente alleato in ambrose per dominare il mondo
ambrose scazza e riempe ad ogni giro il ring di Tables, Ladders & Chairs
la wwe sta ammazzando uno dei personaggi più over che aveva (ambrose)
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Come il film Proposta Indecente ma senza Demi Moore figa e in salsa gay.Marco91 ha scritto:Ma qualcuno mi spiega gentilmente il feud tra Ambrose e Wyatt ?
- Jesse Pinkman
Marco91 ha scritto:Ma qualcuno mi spiega gentilmente il feud tra Ambrose e Wyatt ?
Lo spiegheranno in un libro dal titolo "Come uccidere il momentum della tua superstar più over in 5 semplici mosse"
Ma anche dal sottotitolo "Non è vero in quanto Dean Ambrose risulta ancor oggi la tua superstar più over, anche più di Dolph Ziggler".Jesse Pinkman ha scritto:
Lo spiegheranno in un libro dal titolo "Come uccidere il momentum della tua superstar più over in 5 semplici mosse"
- Jesse Pinkman
Sallent ha scritto: Ma anche dal sottotitolo "Non è vero in quanto Dean Ambrose risulta ancor oggi la tua superstar più over, anche più di Dolph Ziggler".
Dove ho scritto che Ambrose non è over?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
tranquillo è Salent che come al solito non ha capito un cazzoJesse Pinkman ha scritto:

Se la superstar è ancora over ne deriva che il momentum non è stato ancora perso. Ambrose ha solo preso una deviazione.Jesse Pinkman ha scritto:
Cesaro ha perso il momentum, finendo dall'essere stra-over a sentire l'ambulanza durante la sua entrata perché nell'arena c'è un tale mortorio che sembra davvero che qualcuno dal pubblico abbia chiamato il 911.
Ultima modifica di Sallent il 02/12/2014, 21:54, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Monday Night RAWan, poche balle.
Il QI di 143... La chitarra classica... I vini... Lui che chiude la puntata...
Davvero, goduria assoluta.
Il secondo momento di somma goduria è ovviamente la ripresa di Swagger-Rusev, mi spiace solo che il canovaccio sia lo stesso dei mesi scorsi (Rusev è stronzo, Swagger arriva, le prende ma poi vince le risse per perdere infine in PPV).
Apprezzabile anche l'inserimento di una storyline per il feud dei Tag Team Championship, dai.
Però manca Paige.
Però si continua con la manfrina del Team Authority unito nonostante intorno a loro sia tornato il 2009 (Cristo, di un probabile GM stabile non si sa ancora nulla, yei).
Però Cesaro e Kidd sono due Jobber.
Però il coniglio continua a sopportare Rose nonostante sia stato menato come un povero infante pakistano in una fabbrica di palloni di cuoio.
Però TLC sembra una merda.
Però Ziggler sta di nuovo finendo in ombra.
E il GM del prossimo RAW? Chissà.
Il QI di 143... La chitarra classica... I vini... Lui che chiude la puntata...
Davvero, goduria assoluta.
Il secondo momento di somma goduria è ovviamente la ripresa di Swagger-Rusev, mi spiace solo che il canovaccio sia lo stesso dei mesi scorsi (Rusev è stronzo, Swagger arriva, le prende ma poi vince le risse per perdere infine in PPV).
Apprezzabile anche l'inserimento di una storyline per il feud dei Tag Team Championship, dai.
Però manca Paige.
Però si continua con la manfrina del Team Authority unito nonostante intorno a loro sia tornato il 2009 (Cristo, di un probabile GM stabile non si sa ancora nulla, yei).
Però Cesaro e Kidd sono due Jobber.
Però il coniglio continua a sopportare Rose nonostante sia stato menato come un povero infante pakistano in una fabbrica di palloni di cuoio.
Però TLC sembra una merda.
Però Ziggler sta di nuovo finendo in ombra.
E il GM del prossimo RAW? Chissà.
- Mastralessio
Quindi tutto il periodo in cui Ziggler jobbava a cani e porci, ma era over lo stesso, faceva parte del suo momentum?Sallent ha scritto: Se la superstar è ancora over ne deriva che il momentum non è stato ancora perso. Ambrose ha solo preso una deviazione.
Cesaro ha perso il momentum, finendo dall'essere stra-over a sentire l'ambulanza durante la sua entrata perché nell'arena c'è un tale mortorio che sembra davvero che qualcuno dal pubblico abbia chiamato il 911.
- Jesse Pinkman
Sallent ha scritto: Se la superstar è ancora over ne deriva che il momentum non è stato ancora perso. Ambrose ha solo preso una deviazione.
La storyine con Rollins lo stava portando fino a un certo punto. Con la storyline di Wyatt sta tornando indietro. Se passi da mattatore assoluto dello show dal primo all'ultimo minuto, dal Main Event di un PPV ad una faida da midcarding che sembra totalmente avulsa dal resto dello show, per me ti stanno ammazzando il momentum. Ambrose doveva essere lì con Rollins, Cena, Ziggler a comandare nel Main event degli show. Invece è invischiato in un feud magari anche carino, ma inutile ai fini dell'aumento del suo status.