Ho finito solo adesso Pain Limit e... che dire, una delusione.
Opener skippato.
La prima semi... beh, se il buon giorno si vede dal mattino, qui già si poteva intuire che il manco il resto fosse granchè. Non per colpa di Tsukamoto, chiaramente, nonostante con la maschera stia malissimo secondo me, sembra Violento Jack.
Kasai vs. Takeda bello, ma mi aspettavo decisamente di più.
Masaoka MVP della serata, quello Springboard Moonsault :sbav: Assolutamente è il suo DM ad essere MOTN a mani bassissime, meglio dei tre incontri validi per il torneo, il che la dice lunga sulla qualità dello show, bah.
Chissene solito match comedy dei Brahman.
Vince Winger

Certo che i suoi anni li porta bene solo esteticamente eh, riuscire a fare due DM uno peggio dell'altro contro due Junkies è un'impresa non da poco.
Tutta la finale in generale

Se la si paragona con le finali degli altri anni, quelle con Masada, ne esce con le ossa rotte in maniera imbarazzante.
Dell'evento di Yokohama, sempre FREEDOMS, ho visto solo Kasai vs. Masaoka, davvero buono, peccato per il pubblico di merda. Daisuke che spacca la fila di neon con la manata m'ha fomentato e non poco. La nuova variante della finisher di Jun spacca, però inizia ad infastidirmi il copione dei suoi ultimi DM, sempre lo stesso: prima parte troppo lenta e lunga, dominata da lui, in quanto campione, leggenda, ecc... poi comeback dell'avversario che tanto alla fine a meno di clamorosi colpi di scena perde.
Di Bloody Xmas, che mi auguro di gustarmi al più presto, c'ho hype per Kodaka vs. Masaoka e per il ME, sperando in dei minutaggi adeguati.