L'annuale job del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'annuale job del Triplo

Messaggio da Colosso »

lando ha scritto:
nasce come wrestler, d'accordo, ma di fatto oggi lesnar perché ha quest'aura (chiamiamola così) di essere un mostro? a parer mio, perché è arrivato dalla ufc, ovvero dalla lotta vera.

lo spettatore medio chi è? perché qui continui a citarlo, senza specificarlo.
tu? no, oppure tutti i presenti nelle arene che inneggiano a bryan sono particolari?
o tutti i fan di internet che supportano cesaro, o ambrose, o ziggler, sono tutti fuori media?

tu estendi la tua preferenza facendola diventare il sentore comune, ma già che parli di "spettatore medio" facendolo coincidere con te, e poi su un forum di wrestling determinate tue preferenze sono solo tue, qualcosa non quadra.
Lo spettatore medio lo identifico non come quello di internet o quello che va nelle arene, ma come il tipico spettatore televisivo che guarda il wrestling per divertirsi e staccare il cervello 2 o 3 ore.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:
Lo spettatore medio lo identifico non come quello di internet o quello che va nelle arene, ma come il tipico spettatore televisivo che guarda il wrestling per divertirsi e staccare il cervello 2 o 3 ore.
quindi uno di cui è impossibile sapere le preferenze.
che casualmente sai tu perché coincidono (toh che caso) con le tue. :blink:

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

lando ha scritto:
gliela scrivo io: al prossimo raw cesaro sfasa per qualche motivo, e ammazza un paio di jobber inutili. tipo diego e fernando, toh.
la settimana dopo uccide un ciccione a caso, sballottandolo per il ring. un mark henry va benissimo.
poi gli fai uccidere un pompato random, con tanto di swing, lanci fuori dal ring e un paio di neutralizer di fila. ryback sembra fatto apposta.
a quel punto alzi il tiro, e gli fai battere pulito un paio di pesci grossi. un rollins, un orton, tanto per dire. meglio ancora, un cena pulito.
gli fai vincere la rumble, eliminandone diversi di potenza bruta.
ecco, hai pronto uno credibile in tutto e per tutto per sfidare lesnar. :king:
Vado a cambiare i pantaloni.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Saimas ha scritto:
Si, e io ti ho già contro-risposto, ma riporto qua:

Chi avrà ragione

:facepalm2:

Mi stà venendo il dubbio che tu fossi in passato "Tommy Dreamer". Se è così si capiscono molte cose.
Sì sono lui. Bah
Dai non hai capito.

Tu non hai fatto nessun pronostico, ma hai detto che qualcuno che possa battere Lesnar in 4 mesi forse lo possono costruire, in modo da raccontare una storia, e diciamo passare il testimone ad un nuovo wrestler.

Io ho detto che invece il titolo lo perderà alla Rumble con incasso di Rollins, proprio perché non ci sono interpreti giusti e non c'è tempo per creare un avversario che possa battere Lesnar a WM.

Il mio "ci vediamo alla Rumble" vuol dire che vedremo se

- Rollins incassa: le mie supposizioni sono giuste.
- Lesnar mantiene il titolo contro Cena, per quindi perderlo a Mania: le mie supposizioni sono sbagliate e quindi "avevi ragione tu" sul fatto che sono riusciti a creare un avversario (che non sia Cena) che può battere Lesnar a Mania. Però poi a Mania deve batterlo eh.

Dai però non mettere le faccine facepalm a caso, mr uoty ;)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

lando ha scritto:
gliela scrivo io: al prossimo raw cesaro sfasa per qualche motivo, e ammazza un paio di jobber inutili. tipo diego e fernando, toh.
la settimana dopo uccide un ciccione a caso, sballottandolo per il ring. un mark henry va benissimo.
poi gli fai uccidere un pompato random, con tanto di swing, lanci fuori dal ring e un paio di neutralizer di fila. ryback sembra fatto apposta.
a quel punto alzi il tiro, e gli fai battere pulito un paio di pesci grossi. un rollins, un orton, tanto per dire. meglio ancora, un cena pulito.
gli fai vincere la rumble, eliminandone diversi di potenza bruta.
ecco, hai pronto uno credibile in tutto e per tutto per sfidare lesnar. :king:
Un altro monster, ottimo. Se ci infili in mezzo Heyman, perfetto.
Ma poi?
Cesaro sarà in grado di essere, se non "un nuovo Cena", almeno qualcosa di simile?

Perché è a questo che serviva lo status di Lesnar.
E qualunque risultato che non sia questo, ma che sia limitato allo battere Lesnar in sensu stricto, può esser considerato "un mezzo fallimento".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Scott Steiner ha scritto: Sì sono lui. Bah
Dai non hai capito.

Tu non hai fatto nessun pronostico, ma hai detto che qualcuno che possa battere Lesnar in 4 mesi forse lo possono costruire, in modo da raccontare una storia, e diciamo passare il testimone ad un nuovo wrestler.

Io ho detto che invece il titolo lo perderà alla Rumble con incasso di Rollins, proprio perché non ci sono interpreti giusti e non c'è tempo per creare un avversario che possa battere Lesnar a WM.

Il mio "ci vediamo alla Rumble" vuol dire che vedremo se

- Rollins incassa: le mie supposizioni sono giuste.
- Lesnar mantiene il titolo contro Cena, per quindi perderlo a Mania: le mie supposizioni sono sbagliate e quindi "avevi ragione tu" sul fatto che sono riusciti a creare un avversario (che non sia Cena) che può battere Lesnar a Mania. Però poi a Mania deve batterlo eh.

Dai però non mettere le faccine facepalm a caso, mr uoty ;)
Si, ma quello che non capisci è che mai affiderei un "vediamo chi ha ragione" a qualcuno che non sia me stesso, e non solo nel pro-wrestling. Per questo mi rimane un bel 'sticazzi del "ci vediamo alla Rumble" visto che di certo non mi metto in mano ad una WWE incapace di vedere a breve termine, figuriamoci a medio e lungo.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah ho sete. Vado a leggermi il giornale.

:moltosorpreso:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Oh, si è connesso Jet Li

:almostlaughing:

Karran

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:Oh, si è connesso Jet Li

:almostlaughing:
Non sapevo fosse veneto :almostlaughing:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

La notte scorsa ho sognato Big Show che batteva Lesnar a WM per il titolo, vacca boia che incubo. Stranamente però non aveva turnato.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Concordo con Jeff, ignorate il troll.

Comunque la mia opinione sulla faccenda l'ho espressa, e solo Bryan sarebbe adatto a sconfiggere Lesnar visto che sarebbe il coronamento di un percorso che lo porterebbe davvero ad essere il numero uno della compagnia, probabilmente superando anche Cena in quanto a status. Precedentemente ho nominato Ambrose come possibile alternativa, ma per lui questa vittoria sarebbe comunque un punto di partenza su cui poi costruire lo status che lo porterebbe al top. Cesaro boh, non sono sicuro che sia adatto allo spot di top star assoluta, Reings per carità...

Morale della favola hanno in mano una patata bollente da gestire in modo perfetto, quindi visto che si parla della WWE, e alla luce della storyline del Nexus, la Summer Of Punk, la storyline del turn heel di Punk e l'ascesa di Bryan lo scorso autunno posso tranquillamente dire che siamo fottuti. :bike:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Karran ha scritto:Un altro monster, ottimo. Se ci infili in mezzo Heyman, perfetto.
Ma poi?
Cesaro sarà in grado di essere, se non "un nuovo Cena", almeno qualcosa di simile?

Perché è a questo che serviva lo status di Lesnar.
E qualunque risultato che non sia questo, ma che sia limitato allo battere Lesnar in sensu stricto, può esser considerato "un mezzo fallimento".
era solo una sparata, dai. :P
che poi non sarebbe "un mostro", ma uno che picchia ed ha una forza fisica fuori dal normale. nulla di più di quel che stavano costruendo fino alla scorsa wrestlemania, salvo poi buttare tutto nel cesso per motivi ignoti.

seriamente, però, alla fine si torna sempre allo stesso punto: chi è in grado di battere lesnar, e come? tolto cena, chi hai?
bryan, d'accordo. ma mi viene anche un altro dubbio, anzi due. il primo è: bryan potrebbe essere "un nuovo cena o qualcosa di simile"? il secondo, invece, è ancora più grave e taglierebbe completamente il discorso: non è che bryan, vista la tipologia di problemi che ha, non verrà volutamente considerato, pur essendo perfetto per la storia che andrebbero a raccontare? perché putacaso che bryan un mese, sei mesi, un anno dopo aver battuto lesnar deve fermarsi, o peggio ritirarsi. chi ti resta?
ma a parte questo, chiunque fuori da cena sarebbe una scommessa pesante. e da quel che vediamo abitualmente, la wwe scommetterebbe mai? a me sembra un vicolo cieco, quello dove si sono infilati.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Comunque anche un Orton rinvigorito come quello che tornerà a breve sarebbe in grado non so di battere Lesnar ma almeno di metterlo in gran difficoltà.

Karran

Messaggio da Karran »

lando ha scritto:
era solo una sparata, dai. :P
che poi non sarebbe "un mostro", ma uno che picchia ed ha una forza fisica fuori dal normale. nulla di più di quel che stavano costruendo fino alla scorsa wrestlemania, salvo poi buttare tutto nel cesso per motivi ignoti.

seriamente, però, alla fine si torna sempre allo stesso punto: chi è in grado di battere lesnar, e come? tolto cena, chi hai?
bryan, d'accordo. ma mi viene anche un altro dubbio, anzi due. il primo è: bryan potrebbe essere "un nuovo cena o qualcosa di simile"? il secondo, invece, è ancora più grave e taglierebbe completamente il discorso: non è che bryan, vista la tipologia di problemi che ha, non verrà volutamente considerato, pur essendo perfetto per la storia che andrebbero a raccontare? perché putacaso che bryan un mese, sei mesi, un anno dopo aver battuto lesnar deve fermarsi, o peggio ritirarsi. chi ti resta?
ma a parte questo, chiunque fuori da cena sarebbe una scommessa pesante. e da quel che vediamo abitualmente, la wwe scommetterebbe mai? a me sembra un vicolo cieco, quello dove si sono infilati.
E, secondo te, perché già da tempo sto "paventando" un ripiego su Cena, se non per una serie di fattori tra cui anche tutti quelli citati da te?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Karran però evidente che Bryan è il tuo wrestler preferito. Praticamente in ogni tuo post lo elogi e dici di volerlo al top, campione e vincitore.
Mi dirai che neanche il mio parere è obiettivo perchè non sopporto Bryan. Ok, ma sei sicuro che lo spettatore medio, che non nutre alcuna preferenza nè pregiudizio, vorrebbe vedere questo Lesnar sacrificato proprio a Bryan piuttosto che a uno che lo possa contrastare fisicamente colpo su colpo?
È il terzo post che ti viene segnalato in meno di una settimana. Al quarto (segnalato LEGITTIMAMENTE, manco a dirlo) parte la sospensione.

Rispondi