lando ha scritto:
e quali sarebbero i criteri per capire "cosa vuole vedere lo spettatore medio"?
come classifichi chi vorrebbero vedere con lesnar?
e anche con bryan, di fatto, sarebbe aperto a tutti i risultati. fisicamente anche con cena era spacciato, per dire. o punk con lesnar stesso. conta che sia credibile la storia, e quella di bryan lo è.
poi che a te piacerebbe di più vedere due grossi che si menano è un altro paio di maniche, ma non credo che tu sia esattamente "lo spettatore medio". al che ti chiedo: cesaro non lo vedresti bene? e quale che sia la tua risposta, perché?
Bisogna dire che se Lesnar al Rumble distruggerà Cena un'altra volta si ergerà al livello dei wrestler più forti di tutti i tempi, quasi di un Warrior del periodo d'oro. Forse ragionerò io con la mentalità di una volta ma credo che lo spettatore a questo punto voglia che si faccia avanti un wrestler ancora superiore a Cena e Undertaker (non in senso assoluto ma all'Undertaker attuale) che possa riuscire dove tutti gli altri hanno fallito: contrastare Lesnar sul piano fisico e delle mosse di impatto. Abbiamo visto che i big men grandi e grossi (Show e Henry) non ne sono stati in grado, quindi la scelta giusta è un powerhouse che abbia più o meno le caratteristiche fisiche di Lesnar. Io ci avrei visto benissimo anche il Ryback dell'anno scorso ma ormai le molte sconfitte lo hanno troppo sputtanato.
Vedo poi la Spear come la mossa giusta per stroncare la resistenza di Lesnar. Per fare, un paragone storico, Goldberg con quella riuscì a causare 2 volte la sconfitta di Brock.
Con Cesaro sono sicuro che verrebbe fuori un bellissimo match, ma ci vorrebbe almeno un anno di costruzione per vendere questo incontro agli spettatori come sfida equilibrata.