Esatto, su questo siamo d'accordo.Karran ha scritto: Ci provo un'ultima volta.
È una STORIA, puoi raccontare di tutto, se viene fatto in modo coerente.
Se vogliamo farne un dirscorso di "legittimità", allora le chiacchiere stanno a zero: Lesnar dovrebbe tenersi il titolo anche dopo la pensione.
E qui nessuno "tifa". Per quanto mi riguarda, "tifo" solo per un "bello spettacolo".
Ora, ti prego, se vuoi accendere il cervello, bene.
E pure sul discorso "Lesnar title reign più lunga di Sammartino".
Provo anche io a spiegare meglio ciò che intendevo dire.
La domanda è: questa storia di Lesnar bestia invincibile mi piacerebbe se vedesse termine in una sconfitta contro Bryan?
La storia dell'underdog che scala la federazione è bella, ma c'è già stata, mi è piaciuta e tutto il resto, ma non la voglio rivedere ancora. Non con protagonista Bryan, che tra le altre cose ormai è credibile anche senza, ormai Bryan è Bryan.
Aggiungiamoci che i miei gusti fisici sono più o meno sulla falsa riga di quelli di zio Vince (ovvero non: "deve essere enorme" ma "basta che non ci sia una disparità fisica assurda") ed ecco che per me Bryan risulta controproducente in questo discorso.
Reigns neanche a me fa impazzire, ma soddisferebbe il primo concetto, quello della consacrazione. Se riuscisse, seppur in modo furbo o altro, a battere Lesnar, otterrebbe quello status che tutti sappiamo (e sarebbe odiato per l'effetto Super Cena, ma tralasciamo).
Io in questo scontro avrei preferito fosse fatto uscire come protagonista Cesaro, per i seguenti motivi:
1) Gli serve un momento di consacrazione. Check.
2) Potrebbe affrontare Lesnar sul terreno dello scontro fisico, e lì Cesaro ha fatto benissimo, basti pensare ai due match con Sheamus. Check.
3) Fisicamente è paragonabile a Lesnar e, per quanto sia una storia e tutto il resto, ci siamo arrabbiati tutti quando Rey Mysterio ha vinto rumble + titolo (e io confesso che il fatto che il record di permanenza in rumble sia ancora suo mi dà sui nervi, come mi dà sui nervi che il record di eliminazioni sia di Reigns)
Nota negativa: finora è stato trattato a pesci in faccia. Sarebbe stato bello che dallo scivolone MitB a causa dell'infortunio Bryan avessero ripreso la costruzione anzichè abbandonarla a caso.
Sì, ho sbagliato più volte ad inserire il "non funzionerebbe" invece di "a me non piacerebbe". Cosa ci volete fare, è un mio errore tipico. Stavolta ho scritto tutto meglio.