L'annuale job del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Re: L'annuale job del Triplo

Messaggio da Tuo Padre »

L'effetto è quello eh.
Dopo la costruzione estremamente fisica che hai dato al tutto ci metti dentro uno neanche lontanamente paragonabile (fisicamente parlando) a Lesnar?

No, quando si propone Bryan non parla la testa ma il cuore.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Tuo Padre ha scritto:L'effetto è quello eh.
Dopo la costruzione estremamente fisica che hai dato al tutto ci metti dentro uno neanche lontanamente paragonabile (fisicamente parlando) a Lesnar?

Lesnar ha squashato Cena, però senza l'intervento di Heyman stava per perdere con Punk, tutto è relativo caro mio

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Un delirio. Comunque non sono d'accordo sulla parte entertainer/wrestler, anzi, Lesnar è quanto di più lontao da quel discorso lì. Sul resto nulla da eccepire, Bryan sarebbe la scelta migliore sotto tutti i punti di vista.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Tuo Padre ha scritto: Adesso, piano con l'esagerazione.
Sarebbe sì una vittoria importante, ma non tutto in WWE è sputtanabile facilmente, anche una ipotetica vittoria di Bryan su Lesnar.

Secondo me Bryan sarebbe una grossa zappata sui piedi, perchè sputtana tutto il lavoro fatto su Lesnar (che è tutto servito nell'ottica di "qualcuno lo batte") fornendo solo una fotocopia dell'anno scorso. Togliendo il discorso "siamo fan di Bryan!!!111!!!oneone!!" e guardando il quadro più nell'insieme, ci si rende conto che una vittoria di Bryan non innalzerebbe Bryan, ma abbasserebbe d'importanza ciò che è stato prima.
Ovvero: "Ma scusa, Lesnar che era invincibile viene battuto da un piccoletto che è appena tornato da un infortunio? Quanto erano pippe gli altri prima?"

Ovviamente non ci penserebbe nessuno, perchè tanto quando si parla di Bryan si spegne il cervello, ed è giusto così col proprio beniamino, ma da qui a definirlo soluzione perfetta ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Ma del resto è solo la mia opinione, ognuno è libero di pensarla come preferisce.
Allora la WWE farebbe bene a chiudere baracca e burattini visto che Brock Lesnar ha squashato, s-q-u-a-s-h-a-t-o, John Cena a Summerslam e seguendo il tuo ragionamento già il roster di adesso dovrebbe essere composto da sole pippe visto come è stato trattato il loro uomo immagine da dieci anni a questa parte.

Poi vabbè, se si tira fuori il discorso "fans di Bryan", piccoletto, cazzi e mazzi, la discussione è bella che finita visto che comunque in queste ultime due pagine sono state scritte molte cose, e non derivanti dall'essere blindmark di qualcuno ma post comunque con cognizione di causa.

Mi aggrego:

Immagine

P.s. molto buono, me l'hanno regalato per il compleanno.

Bleak

Messaggio da Bleak »

BestintheWorld1982 ha scritto:ma che dopo aver squashato Cena, ch e sia meglio chi batterà Lesnar sia un big man che si dimostra più forte di lui, piuttosto che l'underdog che vince contro tutto e tutti ci può stare, però visti i nomi che hai per questo ruolo avresti scelte migliori tra gli underdog (Bryan, Ambrose e Ziggler su tutti)
Figa, con sti big man del cazzo però eh. Conta lo status con cui arrivi al match, la storia che scrivono, come viene costruito il tutto, se domani io alto un metro ed una sega debutto e stempio tutti in 3 settimane e vado contro Lesnar nessuno dice nulla (iperbole).

best4busine$$

..cioè , si esaltano le vittorie di Lesnar e si da del "piccoletto" al tizio che ha battuto HHH e vinto il main event di WM contro il resto dell' Evolution la stessa sera? E ha dovuto rinunciare al titolo per infortunio , quindi tecnicamente è ancora imbattuto?

..mah.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Tuo Padre ha scritto:L'effetto è quello eh.

Ci provo un'ultima volta.
È una STORIA, puoi raccontare di tutto, se viene fatto in modo coerente.

Se vogliamo farne un dirscorso di "legittimità", allora le chiacchiere stanno a zero: Lesnar dovrebbe tenersi il titolo anche dopo la pensione.

E qui nessuno "tifa". Per quanto mi riguarda, "tifo" solo per un "bello spettacolo".

Ora, ti prego, se vuoi accendere il cervello, bene.

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

best4busine$$ ha scritto:..cioè , si esaltano le vittorie di Lesnar e si da del "piccoletto" al tizio che ha battuto HHH e vinto il main event di WM contro il resto dell' Evolution la stessa sera? E ha dovuto rinunciare al titolo per infortunio , quindi tecnicamente è ancora imbattuto?

..mah.
ma hai letto bene cos'ho scritto?

Karran

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto:Un delirio. Comunque non sono d'accordo sulla parte entertainer/wrestler, anzi, Lesnar è quanto di più lontao da quel discorso lì. Sul resto nulla da eccepire, Bryan sarebbe la scelta migliore sotto tutti i punti di vista.
Chiarisco il concetto.
Lesnar ha praticamente umiliato l'intera federazione.
Si può tradurre in Fighter che demolisce gli Enterteiner (Cena?).

Collocaci tu un Danyel Bryan (wrestler) che batte Lesnar...

Non so se mi sono spiegato.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: Ci provo un'ultima volta.
È una STORIA, puoi raccontare di tutto, se viene fatto in modo coerente.

Se vogliamo farne un dirscorso di "legittimità", allora le chiacchiere stanno a zero: Lesnar dovrebbe tenersi il titolo anche dopo la pensione.

E qui nessuno "tifa". Per quanto mi riguarda, "tifo" solo per un "bello spettacolo".

Ora, ti prego, se vuoi accendere il cervello, bene.
però sarebbe la stessa storia che hai raccontato l'anno scorso, con solo Lesnar al posto dell'Autorithy è anche comprensibile che vogliano raccontarne un'altra e se il protagonista non fosse Reings, nessuno avrebbe da ridire, se avessero costruito Cesaro per questo ruolo penso che nessuno invocherebbe Bryan

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: Chiarisco il concetto.
Lesnar ha praticamente umiliato l'intera federazione.
Si può tradurre in Fighter che demolisce gli Enterteiner (Cena?).

Collocaci tu un Danyel Bryan (wrestler) che batte Lesnar...

Non so se mi sono spiegato.
Ah ok, avevo frainteso forse. Vabbè comunque era solo un appunto, di per se già la storia dell'underdog in questo caso offre sufficienti spunti per la narrazione in ring e non, poi ovviamente ulteriori elementi son sempre ben accetti.

best4busine$$

Tuo Padre ha scritto: ma hai letto bene cos'ho scritto?
..sì. Per te è meglio mandarci Reigns anche se tu personalmente manderesti Cesaro .

Karran

Messaggio da Karran »

BestintheWorld1982 ha scritto:
però sarebbe la stessa storia che hai raccontato l'anno scorso, con solo Lesnar al posto dell'Autorithy è anche comprensibile che vogliano raccontarne un'altra e se il protagonista non fosse Reings, nessuno avrebbe da ridire, se avessero costruito Cesaro per questo ruolo penso che nessuno invocherebbe Bryan
Non per forza.
Puoi tranquillamente costruire una storia su Lesnar-Fighter senza rivali in una federazione di enterteiners ed un Bryan "unico wrestler".

best4busine$$

.. ma più che altro per me diventa fondamentale il discorso rumble, visto che presumibilmente l'avversario di Lesnar uscirà da là, e nn manca tantissimo. Possono farla vincere a Reigns ? mah. Mi sa che è meglio se studia recitazione un'altro po' di mesi XD

..tra l'atro , vista la Rumble dell'anno scorso, nn possono permettersi di fallire per la seconda volta consecutiva .

Rispondi