L'annuale job del Triplo
Re: L'annuale job del Triplo
L'effetto è quello eh.
Dopo la costruzione estremamente fisica che hai dato al tutto ci metti dentro uno neanche lontanamente paragonabile (fisicamente parlando) a Lesnar?
No, quando si propone Bryan non parla la testa ma il cuore.
Dopo la costruzione estremamente fisica che hai dato al tutto ci metti dentro uno neanche lontanamente paragonabile (fisicamente parlando) a Lesnar?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Lesnar ha squashato Cena, però senza l'intervento di Heyman stava per perdere con Punk, tutto è relativo caro mioTuo Padre ha scritto:L'effetto è quello eh.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Un delirio. Comunque non sono d'accordo sulla parte entertainer/wrestler, anzi, Lesnar è quanto di più lontao da quel discorso lì. Sul resto nulla da eccepire, Bryan sarebbe la scelta migliore sotto tutti i punti di vista.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Allora la WWE farebbe bene a chiudere baracca e burattini visto che Brock Lesnar ha squashato, s-q-u-a-s-h-a-t-o, John Cena a Summerslam e seguendo il tuo ragionamento già il roster di adesso dovrebbe essere composto da sole pippe visto come è stato trattato il loro uomo immagine da dieci anni a questa parte.Tuo Padre ha scritto: Adesso, piano con l'esagerazione.
Sarebbe sì una vittoria importante, ma non tutto in WWE è sputtanabile facilmente, anche una ipotetica vittoria di Bryan su Lesnar.
Secondo me Bryan sarebbe una grossa zappata sui piedi, perchè sputtana tutto il lavoro fatto su Lesnar (che è tutto servito nell'ottica di "qualcuno lo batte") fornendo solo una fotocopia dell'anno scorso. Togliendo il discorso "siamo fan di Bryan!!!111!!!oneone!!" e guardando il quadro più nell'insieme, ci si rende conto che una vittoria di Bryan non innalzerebbe Bryan, ma abbasserebbe d'importanza ciò che è stato prima.
Ovvero: "Ma scusa, Lesnar che era invincibile viene battuto da un piccoletto che è appena tornato da un infortunio? Quanto erano pippe gli altri prima?"
Ovviamente non ci penserebbe nessuno, perchè tanto quando si parla di Bryan si spegne il cervello, ed è giusto così col proprio beniamino, ma da qui a definirlo soluzione perfetta ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ma del resto è solo la mia opinione, ognuno è libero di pensarla come preferisce.
Poi vabbè, se si tira fuori il discorso "fans di Bryan", piccoletto, cazzi e mazzi, la discussione è bella che finita visto che comunque in queste ultime due pagine sono state scritte molte cose, e non derivanti dall'essere blindmark di qualcuno ma post comunque con cognizione di causa.
Mi aggrego:
P.s. molto buono, me l'hanno regalato per il compleanno.
Figa, con sti big man del cazzo però eh. Conta lo status con cui arrivi al match, la storia che scrivono, come viene costruito il tutto, se domani io alto un metro ed una sega debutto e stempio tutti in 3 settimane e vado contro Lesnar nessuno dice nulla (iperbole).BestintheWorld1982 ha scritto:ma che dopo aver squashato Cena, ch e sia meglio chi batterà Lesnar sia un big man che si dimostra più forte di lui, piuttosto che l'underdog che vince contro tutto e tutti ci può stare, però visti i nomi che hai per questo ruolo avresti scelte migliori tra gli underdog (Bryan, Ambrose e Ziggler su tutti)
- best4busine$$
..cioè , si esaltano le vittorie di Lesnar e si da del "piccoletto" al tizio che ha battuto HHH e vinto il main event di WM contro il resto dell' Evolution la stessa sera? E ha dovuto rinunciare al titolo per infortunio , quindi tecnicamente è ancora imbattuto?
..mah.
..mah.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ci provo un'ultima volta.Tuo Padre ha scritto:L'effetto è quello eh.
È una STORIA, puoi raccontare di tutto, se viene fatto in modo coerente.
Se vogliamo farne un dirscorso di "legittimità", allora le chiacchiere stanno a zero: Lesnar dovrebbe tenersi il titolo anche dopo la pensione.
E qui nessuno "tifa". Per quanto mi riguarda, "tifo" solo per un "bello spettacolo".
Ora, ti prego, se vuoi accendere il cervello, bene.
ma hai letto bene cos'ho scritto?best4busine$$ ha scritto:..cioè , si esaltano le vittorie di Lesnar e si da del "piccoletto" al tizio che ha battuto HHH e vinto il main event di WM contro il resto dell' Evolution la stessa sera? E ha dovuto rinunciare al titolo per infortunio , quindi tecnicamente è ancora imbattuto?
..mah.
- Karran
Chiarisco il concetto.DF PUNK ha scritto:Un delirio. Comunque non sono d'accordo sulla parte entertainer/wrestler, anzi, Lesnar è quanto di più lontao da quel discorso lì. Sul resto nulla da eccepire, Bryan sarebbe la scelta migliore sotto tutti i punti di vista.
Lesnar ha praticamente umiliato l'intera federazione.
Si può tradurre in Fighter che demolisce gli Enterteiner (Cena?).
Collocaci tu un Danyel Bryan (wrestler) che batte Lesnar...
Non so se mi sono spiegato.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però sarebbe la stessa storia che hai raccontato l'anno scorso, con solo Lesnar al posto dell'Autorithy è anche comprensibile che vogliano raccontarne un'altra e se il protagonista non fosse Reings, nessuno avrebbe da ridire, se avessero costruito Cesaro per questo ruolo penso che nessuno invocherebbe BryanKarran ha scritto: Ci provo un'ultima volta.
È una STORIA, puoi raccontare di tutto, se viene fatto in modo coerente.
Se vogliamo farne un dirscorso di "legittimità", allora le chiacchiere stanno a zero: Lesnar dovrebbe tenersi il titolo anche dopo la pensione.
E qui nessuno "tifa". Per quanto mi riguarda, "tifo" solo per un "bello spettacolo".
Ora, ti prego, se vuoi accendere il cervello, bene.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah ok, avevo frainteso forse. Vabbè comunque era solo un appunto, di per se già la storia dell'underdog in questo caso offre sufficienti spunti per la narrazione in ring e non, poi ovviamente ulteriori elementi son sempre ben accetti.Karran ha scritto: Chiarisco il concetto.
Lesnar ha praticamente umiliato l'intera federazione.
Si può tradurre in Fighter che demolisce gli Enterteiner (Cena?).
Collocaci tu un Danyel Bryan (wrestler) che batte Lesnar...
Non so se mi sono spiegato.
- best4busine$$
..sì. Per te è meglio mandarci Reigns anche se tu personalmente manderesti Cesaro .Tuo Padre ha scritto: ma hai letto bene cos'ho scritto?
- Karran
Non per forza.BestintheWorld1982 ha scritto:
però sarebbe la stessa storia che hai raccontato l'anno scorso, con solo Lesnar al posto dell'Autorithy è anche comprensibile che vogliano raccontarne un'altra e se il protagonista non fosse Reings, nessuno avrebbe da ridire, se avessero costruito Cesaro per questo ruolo penso che nessuno invocherebbe Bryan
Puoi tranquillamente costruire una storia su Lesnar-Fighter senza rivali in una federazione di enterteiners ed un Bryan "unico wrestler".
- best4busine$$
.. ma più che altro per me diventa fondamentale il discorso rumble, visto che presumibilmente l'avversario di Lesnar uscirà da là, e nn manca tantissimo. Possono farla vincere a Reigns ? mah. Mi sa che è meglio se studia recitazione un'altro po' di mesi XD
..tra l'atro , vista la Rumble dell'anno scorso, nn possono permettersi di fallire per la seconda volta consecutiva .
..tra l'atro , vista la Rumble dell'anno scorso, nn possono permettersi di fallire per la seconda volta consecutiva .