a me pare evidente che vogliono arrivare ad un punto in cui alla fine Cena deciderà di far tornare l'Autorithy o perlomeno di dargli l'opportunità di riconquistare il potere, vedendolo come male minore rispetto a caos di avere ogni settimana una persona diversa a gestire lo showscarecrow ha scritto:questa puntata mi ha dato l'impressione che stanno andando in letargo e tirando fino alla RR un po' a caso. Praticamente è uno spottone pubblicitario per TLC. La sedia sempre tra Ryback e Kane, il tavolo con Cena e Rollins, la scala con Harper e Ziggler (che almeno sarebbe un gran bel match). Anche il segmento di Ambrose e Wyatt si inquadra in questo. E in tutto questo, nonostante HHH e consorte non siano più on screen, porta ad uno stallo rispetto al periodo pre-series
WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Interessante come, piuttosto che costruire un percorso di redenzione per Swagger, lo abbiano fatto jobbare qua e là e poi ributtato contro Rusev, ancora più debole di come veniva presentato nel primo feud.
Altra puntata a tratti inutile
-Non male l'inizio, pensavo peggio
-Goldust e Stardust/Cody Rhodes trattati come gli ultimi degli stronzi, e ciò mi dispiace. Ci ritroviamo di nuovo questi cazzo di Usos completamente anonimi per i titoli di coppia. Per carità nei Tag Team Match se la cavano, ma basta però.
-Cesaro e Tyson Kidd insieme non mi dispiacevano
-Big Show ha rotto il belino, vediamo cosa combina con Rowan
-Jack Swagger che va di nuovo contro Rusev ci può stare, ma innovazione zero proprio, ripropongono sempre la solita roba
-Mizdow prima o poi stancherà
-Finalmente hanno concesso qualche minuto in più per portare avanti la faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt. Quanto gasa il Lunatic Fringe
-Paige nuovamente esclusa dalla puntata, io non so più cosa dire. Pure su Twitter c'è gente che gli chiede sul suo profilo se lotterà a RAW o a SD, lei risponde sempre speriamo, ma a quanto pare nada
-Aj Lee con Naomi VS le Bellas
-Main Event godibile, ma Ryback è proprio inguardabile
Stanno costruendo TLC in fretta e furia, a parte il TLC fra Wyatt e il fu Moxley e forse anche John Cena contro Seth Rollins (un po forzato ma va beh) il resto è davvero un qualcosa di allucinante per adesso....
-Non male l'inizio, pensavo peggio
-Goldust e Stardust/Cody Rhodes trattati come gli ultimi degli stronzi, e ciò mi dispiace. Ci ritroviamo di nuovo questi cazzo di Usos completamente anonimi per i titoli di coppia. Per carità nei Tag Team Match se la cavano, ma basta però.
-Cesaro e Tyson Kidd insieme non mi dispiacevano
-Big Show ha rotto il belino, vediamo cosa combina con Rowan
-Jack Swagger che va di nuovo contro Rusev ci può stare, ma innovazione zero proprio, ripropongono sempre la solita roba
-Mizdow prima o poi stancherà
-Finalmente hanno concesso qualche minuto in più per portare avanti la faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt. Quanto gasa il Lunatic Fringe
-Paige nuovamente esclusa dalla puntata, io non so più cosa dire. Pure su Twitter c'è gente che gli chiede sul suo profilo se lotterà a RAW o a SD, lei risponde sempre speriamo, ma a quanto pare nada
-Aj Lee con Naomi VS le Bellas
-Main Event godibile, ma Ryback è proprio inguardabile
Stanno costruendo TLC in fretta e furia, a parte il TLC fra Wyatt e il fu Moxley e forse anche John Cena contro Seth Rollins (un po forzato ma va beh) il resto è davvero un qualcosa di allucinante per adesso....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Rientra nel discorso fatto da Punk (e ripreso anche da Russo), niente progettualità che porta a una navigazione a vista, idem il discorso di come McMahon non abbia il focus su alcun elemento rilevante relativo alla visione che si ha del wrestler.
Faccio ancora pubblicità all'articolo in cui parlo dei quattro punti fondamentali dell'intervista a Punk in cui viscero meglio questi concetti:
-/2014 ... punti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Faccio ancora pubblicità all'articolo in cui parlo dei quattro punti fondamentali dell'intervista a Punk in cui viscero meglio questi concetti:
-/2014 ... punti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Invece di rompere il cazzo su Twitter se tanto la voglion vedere gridassero il suo nome a Raw invece degli inutili cori per Punk ogni volta che si vede AJ.Che trattamento di merda Dio porcospinoMatt242 ha scritto:
.
C'è qualcosa di interessante da recuperare?
Perché dal report ho letto del revival tra Swagger e Rusev e sono caduto in fase depressiva.
Perché dal report ho letto del revival tra Swagger e Rusev e sono caduto in fase depressiva.
Magari quella gente non va a vedere gli Show (non tutti almeno), anche noi che ci lamentiamo adesso eh. Il pubblico putroppo è abbastanza cretino, basta pensare che adesso si mettono a tifare di nuovo per Ryback, l'inutilità fatta persona....Milf Hunter ha scritto: Invece di rompere il cazzo su Twitter se tanto la voglion vedere gridassero il suo nome a Raw invece degli inutili cori per Punk ogni volta che si vede AJ.Che trattamento di merda Dio porcospino
No, il nulla più totale.Bleak ha scritto:C'è qualcosa di interessante da recuperare?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma scherzi? Ha battuto Cesaro nel preshow delle SeriestheMiSDEAL ha scritto:Interessante come, piuttosto che costruire un percorso di redenzione per Swagger, lo abbiano fatto jobbare qua e là e poi ributtato contro Rusev, ancora più debole di come veniva presentato nel primo feud.

- BestintheWorld1982
intanto Lesnar è stato rimosso dai partecipanti al prossimo Raw
fonte: LOP
fonte: LOP
- KingOfSwing
- Città: Napoli
- BestintheWorld1982
ne avessi azzeccata unaSallent ha scritto:Questa puntata può salvarsi solo se:
1) Rivelano che Paul Heyman è il General Manager di RAW
2) Paul Heyman annuncia che Brock Lesnar sarà a TLC e difenderà il titolo contro John Cena in un TLC match
3) Visto che Seth Rollins con la valigetta è una minaccia (se ben ricordano Night of Champions), gli fa mettere in palio la valigetta in un ladder match contro Randy Orton o Roman Reigns

Grazie mille, direi che posso evitarla.Hoak ha scritto:
No, il nulla più totale.