L'annuale job del Triplo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: L'annuale job del Triplo
Bhè dai ad oggi direi di sì, per ora mi concentrerei su fascia 1 e fascia 2, ma avendo davanti 4 mesi e tutta la Road diciamo che tutto può cambiare/modificarsi.Karran ha scritto:Jeff, praticamente ci possiamo ritrovare mezzo mondo contro Lesnar
Non ho tenuto conto dell'opzione "tizio da NXT" perchè in questa WWE è impensabile che un rookie debutti, vinca la Rumble e batta Lesnar.
Soprattutto perchè non c'è uno su cui dici "la WWE ci punterebbe tutto".
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E chi è il cazzone che non lo vorrebbe?Saimas ha scritto:Boh, io spero sempre che Daniel Bryan possa rientrare in tempo e prendere Lesnar a calci sui denti per venti minuti.
A parte Vince ed Hunter, si intende.
- Jeff Hardy 18
Sarebbe la soluzione perfetta, l'underdog, fa il miracolo una volta, infortunato, torna a sorpresa, vince la Rumble e poi batte la bestia.Saimas ha scritto:Boh, io spero sempre che Daniel Bryan possa rientrare in tempo e prendere Lesnar a calci sui denti per venti minuti.
Cioè ci crei il top face per i prossimi 4-5 anni solo su questa storia.
Tenendo conto che narrativamente avresti una storia da narrare sul ring meravigliosa.
- Karran
Ma guarda, allo stato attuale, se consideriamo Bryan fuori dai giochi, e potessimo sperare in un Reigns ricatapultato nella sua dimensione ideale, ed in una WWE che rinsavendo decidesse di non ripiegare su Cena, la soluzione "tizio nuovo" sarebbe la migliore possibile.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè dai ad oggi direi di sì, per ora mi concentrerei su fascia 1 e fascia 2, ma avendo davanti 4 mesi e tutta la Road diciamo che tutto può cambiare/modificarsi.
Non ho tenuto conto dell'opzione "tizio da NXT" perchè in questa WWE è impensabile che un rookie debutti, vinca la Rumble e batta Lesnar.
Soprattutto perchè non c'è uno su cui dici "la WWE ci punterebbe tutto".
- Jeff Hardy 18
Troppi se e ma.Karran ha scritto: Ma guarda, allo stato attuale, se consideriamo Bryan fuori dai giochi, e potessimo sperare in un Reigns ricatapultato nella sua dimensione ideale, ed in una WWE che rinsavendo decidesse di non ripiegare su Cena, la soluzione "tizio nuovo" sarebbe la migliore possibile.
Ovvio che io ti direi Bryan se ce la fa e un Ambrose tra i "nuovi".
Ma ci sono differenti variabili, tra cui quelle da te escluse, a cui si aggiungono le motivazioni personali e gli pseudo gusti del pubblico occasionale.
Anche per quello io direi Bryan senza pensarci due volte, la storia del tizio che va contro tutto e tutti e vince fa molto spettatore media americano da Reality e soddisfi i gusti dei fan duri e puri.
Sarebbe l'ideale sotto differenti punti di vista.
- Karran
Ma Bryan È la soluzione ideale. Non stiamo neanche a parlarne. E lo sarebbe anche senza l'infortunio alle spalle.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Troppi se e ma.
Ovvio che io ti direi Bryan se ce la fa e un Ambrose tra i "nuovi".
Ma ci sono differenti variabili, tra cui quelle da te escluse, a cui si aggiungono le motivazioni personali e gli pseudo gusti del pubblico occasionale.
Anche per quello io direi Bryan senza pensarci due volte, la storia del tizio che va contro tutto e tutti e vince fa molto spettatore media americano da Reality e soddisfi i gusti dei fan duri e puri.
Sarebbe l'ideale sotto differenti punti di vista.
Credo lo abbiamo dato per scontato un po tutti, eh.
Non credo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sarebbe la soluzione perfetta, l'underdog, fa il miracolo una volta, infortunato, torna a sorpresa, vince la Rumble e poi batte la bestia.
Cioè ci crei il top face per i prossimi 4-5 anni solo su questa storia.
Bryan è già consacrato. Si è consacrato battendo tutta l'Evolution nella stessa sera. Prima il suo capo e poi gli altri due. Il suo status da top face ce l'avrebbe comunque.
Lesnar in quel titolo porta con sè
1) La streak di Undertaker
2) La devastazione di John Cena
3) Le vittorie sul triplo e su Punk
Una vittoria del genere va data a qualcuno da consacrare definitivamente. La WWE per questo ruolo vede Roman Reigns, io onestamente ci metterei Cesaro.
Però dai, onestamente, adoro Daniel Bryan, ma dopo la costruzione che hai fatto a Lesnar, è assurdo farlo battere da Bryan.
- Karran
Ma "consacrare" che?Tuo Padre ha scritto: Non credo.
Bryan è già consacrato. Si è consacrato battendo tutta l'Evolution nella stessa sera. Prima il suo capo e poi gli altri due. Il suo status da top face ce l'avrebbe comunque.
Lesnar in quel titolo porta con sè
1) La streak di Undertaker
2) La devastazione di John Cena
3) Le vittorie sul triplo e su Punk
Una vittoria del genere va data a qualcuno da consacrare definitivamente. La WWE per questo ruolo vede Roman Reigns, io onestamente ci metterei Cesaro.
Però dai, onestamente, adoro Daniel Bryan, ma dopo la costruzione che hai fatto a Lesnar, è assurdo farlo battere da Bryan.
Una vittoria con questo Lesnar ti consacra automaticamente come "migliore al mondo". Saltando a piè pari la fase "main eventer". Pochi cazzi.
E, a dirla tutta, Bryan sarebbe l'ideale anche per un altro motivo, andando a voler cercare significati più profondi, che si rifarrebbe alle tematiche del wrestler vs enterteiner del suo feud con Cena.
Eh sarebbe la figata definitiva, davvero, perché chiuderesti davvero e definitivamente un percorso.Saimas ha scritto:Boh, io spero sempre che Daniel Bryan possa rientrare in tempo e prendere Lesnar a calci sui denti per venti minuti.
Però è fuori dai piani (quali non si sa visto che navigano a vista, e fuori c'è nebbia), non si sa quando torna, tutte robe che mettono in dubbio il suo ritorno nel breve termine.
Poi in caso dovesse tornare alla Rumble infarti a profusione.
Adesso, piano con l'esagerazione.Karran ha scritto: Ma "consacrare" che?
Una vittoria con questo Lesnar ti consacra automaticamente come "migliore al mondo". Saltando a piè pari la fase "main eventer". Pochi cazzi.
E, a dirla tutta, Bryan sarebbe l'ideale anche per un altro motivo, andando a voler cercare significati più profondi, che si rifarrebbe alle tematiche del wrestler vs enterteiner del suo feud con Cena.
Sarebbe sì una vittoria importante, ma non tutto in WWE è sputtanabile facilmente, anche una ipotetica vittoria di Bryan su Lesnar.
Secondo me Bryan sarebbe una grossa zappata sui piedi, perchè sputtana tutto il lavoro fatto su Lesnar (che è tutto servito nell'ottica di "qualcuno lo batte") fornendo solo una fotocopia dell'anno scorso. Togliendo il discorso "siamo fan di Bryan!!!111!!!oneone!!" e guardando il quadro più nell'insieme, ci si rende conto che una vittoria di Bryan non innalzerebbe Bryan, ma abbasserebbe d'importanza ciò che è stato prima.
Ovvero: "Ma scusa, Lesnar che era invincibile viene battuto da un piccoletto che è appena tornato da un infortunio? Quanto erano pippe gli altri prima?"
Ovviamente non ci penserebbe nessuno, perchè tanto quando si parla di Bryan si spegne il cervello, ed è giusto così col proprio beniamino, ma da qui a definirlo soluzione perfetta ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ma del resto è solo la mia opinione, ognuno è libero di pensarla come preferisce.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma che dopo aver squashato Cena, ch e sia meglio chi batterà Lesnar sia un big man che si dimostra più forte di lui, piuttosto che l'underdog che vince contro tutto e tutti ci può stare, però visti i nomi che hai per questo ruolo avresti scelte migliori tra gli underdog (Bryan, Ambrose e Ziggler su tutti)