**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Goldmember
- Città: Lecce
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Ragazzi a cosa consisterà il nuovo Dlc? E poi: ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e quando voglio fare un match la maggior parte delle volte mi dice che non ho gli stessi contenuti perché? Un'altra cosa.. Perché non mi fa scaricare dalla community? Mi dice sempre che il server non va 

- manud(x)20
- Città: roma
Domanda:è possibile creare un mossa finale che utilizzi il controllo direzionale?
Esempio:posso creare un angle slam da utlizzare per spaccare un tavolo?
Esempio:posso creare un angle slam da utlizzare per spaccare un tavolo?
punk mascherato, laOch sheamus attire, cena attire viola, taker badass.Goldmember ha scritto:Ragazzi a cosa consisterà il nuovo Dlc? E poi: ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e quando voglio fare un match la maggior parte delle volte mi dice che non ho gli stessi contenuti perché? Un'altra cosa.. Perché non mi fa scaricare dalla community? Mi dice sempre che il server non va
non so risponderti
la community anche a me molte volte non va, è un problema molto comune

- Goldmember
Mi sai dire quando e se uscirà il Dlc numero4? E se hai news mi sai dire chi ci Sarà? GrazieAntonius ha scritto: punk mascherato, laOch sheamus attire, cena attire viola, taker badass.
non so risponderti
la community anche a me molte volte non va, è un problema molto comune

ci sono poche possibilità che ne fanno un quarto, comunque Bryan William della THQ disse che se lo fanno ci sarà Daniel BryanGoldmember ha scritto: Mi sai dire quando e se uscirà il Dlc numero4? E se hai news mi sai dire chi ci Sarà? Grazie
Pazzesco che con tutte le cagate che han messo negli altri DLC non abbiano mai fatto Bryan....Antonius ha scritto: ci sono poche possibilità che ne fanno un quarto, comunque Bryan William della THQ disse che se lo fanno ci sarà Daniel Bryan
Sauron ha scritto: Pazzesco che con tutte le cagate che han messo negli altri DLC non abbiano mai fatto Bryan....
Sono riusciti a piazzare Layla nel dlc, e ci sono i fessi che se la sono comprata per formare le LayCool. non ho parole.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Neanche così riesco a farli!Sauron ha scritto: Li puoi fare solo nei PPV. E se, come immagino, li vuoi fare con un determinato wrestler, quello deve diventare prima number 1 contender.
L'unico modo è lo Scramble Match ma non è che posso farlo ogni PPV.
Senti, se il tuo wrestler diventa number one contender (e prima deve scalare la relativa classifica) poi fai il match in PPV. E' sempre così.danielemido ha scritto:
Neanche così riesco a farli!
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
se vuoi fare un match per il titolo devi mettere una cintura come la WCW con quella che vuoi difendere per esempio il WWE e poi fai il match,premi match per il titolo e scegli il titolo da mettere in paliodanielemido ha scritto:
Neanche così riesco a farli!
- Goldmember
Chamber tag online ieri sera e rimango solo contro 3 dopo 2 ore di match riesco a farli fuori fantastico 

- TheRated[R]Superstar
qualcuno ha sconfitto Paul Bearer nella RTWM vs Undertaker? A me sembra impossibile..
p.s. Ho John Morrison..
p.s. Ho John Morrison..
usa le mosse ambiente e poi colpiscilo con la sedia,mossa speciale e poi mossa finale,io sono rimasto con 10 secondi,ovviamente ho provato 3 4 volteTheRated[R]Superstar ha scritto:qualcuno ha sconfitto Paul Bearer nella RTWM vs Undertaker? A me sembra impossibile..
p.s. Ho John Morrison..
io credo di averlo fatto con Ziggler, dico credo perchè poi non me l'ha datoTheRated[R]Superstar ha scritto:qualcuno ha sconfitto Paul Bearer nella RTWM vs Undertaker? A me sembra impossibile..
p.s. Ho John Morrison..
Mah guarda, io ce l'ho fatta in un minuto secco..... E al primo tentativo, giuro.TheRated[R]Superstar ha scritto:qualcuno ha sconfitto Paul Bearer nella RTWM vs Undertaker? A me sembra impossibile..
p.s. Ho John Morrison..