luther reigns v.2 ha scritto:
no perchè tu gli puoi sparare ad una gamba (più realisticamente lo riempi di sediate), ti squalificano, usi la shot e vinci
benissimo questo in generale è ok, ma in questo caso no, Rollins sarà pure un heel codardo ma non è tanto stupido ad entrare sul ring con lesnar con una sedia
RawIsTaker ha scritto:
benissimo questo in generale è ok, ma in questo caso no, Rollins sarà pure un heel codardo ma non è tanto stupido ad entrare sul ring con lesnar con una sedia
beh allora torniamo alla pistola (ho editato cmq il mess di prima aggiungendo una frase )
Ho letto Luther, ma non è cosi xk ad esempio nei 2-3 falls l'arbitro dopo un pin si accerta che tu ti sia ripreso un minimo
Anche io cmq ho pensato che il tables sia per far vincere ROllins proteggendo Cena, ma mi sembra inverosimile che non ci sia Lesna-Cena 3, soprattutto vedendo com'è finita l'ultima volta, e sapendo che nessun altro ha la credibilità x sfidare Brock
Ma una mezza idea che quei rincoglioniti dei booker non sarebbero stati capaci di coprire 5mila mesi senza che compaia ne titolo ne campione non è venuta a nessuno (della wwe chiaramente)?
RawIsTaker ha scritto:Ho letto Luther, ma non è cosi xk ad esempio nei 2-3 falls l'arbitro dopo un pin si accerta che tu ti sia ripreso un minimo
Anche io cmq ho pensato che il tables sia per far vincere ROllins proteggendo Cena, ma mi sembra inverosimile che non ci sia Lesna-Cena 3, soprattutto vedendo com'è finita l'ultima volta, e sapendo che nessun altro ha la credibilità x sfidare Brock
purtroppo ce lo beccheremo in un modo o nell'altro, certo che tra tutti i match interessanti che poteva fare Lesnar fa 3 match e li fa tutti con Cena dopo un po' il pesce puzza.
Cmq è chiaro (sempre fantasticando) che uno userebbe la valigetta appena si rimette in piede e si riprende a meno che il campione non corra nel backstage (senza contare che puoi perdere per un roll up, per una sottomissione a cui cedi subito ecc...)
Cmq tutta roba poco applicabile ad un'improbabile Rollins/Lesnar
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 02/12/2014, 2:49, modificato 1 volta in totale.