la wwe mai stata interessata a Kenny Omega?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
luther reigns v.2
Città: Pavia

la wwe mai stata interessata a Kenny Omega?

Messaggio da luther reigns v.2 »

Non mi sono mai interessato alla cosa, amando cmq Omega da sempre (l'ho sempre e solo visto in ROH e basta però)... la WWE è mai stata palesemente interessata a Omega o non è mai uscito nulla riguardo? dite che un suo approdo prima o poi è possibile e perchè?

chiaramente le risposte "ma per quale motivo vederlo decimato nel fisico e nella decenza in wwe?" son tutte più che sensate ma si tratta più che altro di curiosità

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: la wwe mai stata interessata a Kenny Omega?

Messaggio da Emperador Horace »

Era sotto contratto di sviluppo, se ne andò lui. Anche perché fu assegnato alla DSW che è probabilmente il peggior territorio di sviluppo della storia recente WWE.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Pare che la WWE l'abbia cercato quest'anno ma ha preferito firmare per la New Japan.

Comunque in WWE c'è già stato.

TJ

Messaggio da TJ »

luther reigns v.2 ha scritto:Non mi sono mai interessato alla cosa, amando cmq Omega da sempre (l'ho sempre e solo visto in ROH e basta però)... la WWE è mai stata palesemente interessata a Omega o non è mai uscito nulla riguardo? dite che un suo approdo prima o poi è possibile e perchè?

chiaramente le risposte "ma per quale motivo vederlo decimato nel fisico e nella decenza in wwe?" son tutte più che sensate ma si tratta più che altro di curiosità
Se lo ami, recuperati un po' di suoi incontri in Giappone, che tra DDT, AJPW e NJPW di roba ne ha fatta.

Rispondi