Non mi sono mai interessato alla cosa, amando cmq Omega da sempre (l'ho sempre e solo visto in ROH e basta però)... la WWE è mai stata palesemente interessata a Omega o non è mai uscito nulla riguardo? dite che un suo approdo prima o poi è possibile e perchè?
chiaramente le risposte "ma per quale motivo vederlo decimato nel fisico e nella decenza in wwe?" son tutte più che sensate ma si tratta più che altro di curiosità
la wwe mai stata interessata a Kenny Omega?
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: la wwe mai stata interessata a Kenny Omega?
Era sotto contratto di sviluppo, se ne andò lui. Anche perché fu assegnato alla DSW che è probabilmente il peggior territorio di sviluppo della storia recente WWE.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Pare che la WWE l'abbia cercato quest'anno ma ha preferito firmare per la New Japan.
Comunque in WWE c'è già stato.
Comunque in WWE c'è già stato.
Se lo ami, recuperati un po' di suoi incontri in Giappone, che tra DDT, AJPW e NJPW di roba ne ha fatta.luther reigns v.2 ha scritto:Non mi sono mai interessato alla cosa, amando cmq Omega da sempre (l'ho sempre e solo visto in ROH e basta però)... la WWE è mai stata palesemente interessata a Omega o non è mai uscito nulla riguardo? dite che un suo approdo prima o poi è possibile e perchè?
chiaramente le risposte "ma per quale motivo vederlo decimato nel fisico e nella decenza in wwe?" son tutte più che sensate ma si tratta più che altro di curiosità