I migliori PPV "minori"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
-Mats-

I migliori PPV "minori"

Messaggio da -Mats- »

Al di fuori dei canonici big four quali sono o sono stati i PPV "minori" che annualmente mantenevano gli standard più alti.

Così su due piedi, mi verrebbe da dire Judgment Day e No Way Out per Smackdown (diversi begli incontri anche negli anni bui 2004-2006) e Backlash e Vengeance per Raw. Il discorso, comunque, può essere esteso anche agli anni precedenti allo split dei due brand.

Dai, dico Vengeance e No Way Out.

RawIsTaker

Re: I migliori PPV "minori"

Messaggio da RawIsTaker »

-Mats- ha scritto:Al di fuori dei canonici big four quali sono o sono stati i PPV "minori" che annualmente mantenevano gli standard più alti.

Così su due piedi, mi verrebbe da dire Judgment Day e No Way Out per Smackdown (diversi begli incontri anche negli anni bui 2004-2006) e Backlash e Vengeance per Raw. Il discorso, comunque, può essere esteso anche agli anni precedenti allo split dei due brand.

Dai, dico Vengeance e No Way Out.
e ma di che anno? anche xk non erano PPV caratterizzati da qualcosa, come fai a dire bello No Way Out senza l'anno :D

Marco91
Been thanked: 2 times

Re: I migliori PPV "minori"

Messaggio da Marco91 »

È più facile trovare dei ppv storicamente brutti, tipo tutti i ppv esclusivi di smackdown dal 2004 in poi .

Quando non erano a tema non ce n'era uno che spiccasse che io ricordi, al limite no way out e backlash perché erano a ridosso di Wrestlemania

Rispondi