WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE CYBER MONDAY NIGHT RAW | 01/12/14
Perche Hogan e Ryback hanno chiaramente stesso status,storia e seguito,vero Collie ?Colosso ha scritto:
Hogan con tutte le porcate che hanno detto e scritto su di lui non dovrebbe più poter entrare in un'arena da 20 anni.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il punto è che il pubblico non è così stupido da fischiare un wrestler solo perchè un ex collega ne parla male. Forse arriverebbero a tanto solo quelli di Chicago.CM-Cena ha scritto: Perche Hogan e Ryback hanno chiaramente stesso status,storia e seguito,vero Collie ?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Per il prossimo Special Event ho poco hype nonostante ci possano comunque essere cose interessanti (Wyatt vs. Ambrose, il possibile Cena vs. Rollins); ormai tra Slammy Awards, Natale e Capodanno, ci aspetta un periodo abbastanza scarsino dal punto di vista degli show settimanali, sperando che si ingrani la marcia con l'inizio dell'anno nuovo e della Road to WrestleMania.
Poi puoi pure spegnere WWE2K15.Sallent ha scritto:Questa puntata può salvarsi solo se:
1) Rivelano che Paul Heyman è il General Manager di RAW
2) Paul Heyman annuncia che Brock Lesnar sarà a TLC e difenderà il titolo contro John Cena in un TLC match
3) Visto che Seth Rollins con la valigetta è una minaccia (se ben ricordano Night of Champions), gli fa mettere in palio la valigetta in un ladder match contro Randy Orton o Roman Reigns

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma magari potrebbero fischiarlo perchè è un sacco di merda e steroidi.Colosso ha scritto:
Il punto è che il pubblico non è così stupido da fischiare un wrestler solo perchè un ex collega ne parla male. Forse arriverebbero a tanto solo quelli di Chicago.
Inoltre il fatto che abbia quasi ucciso metà roster non migliora la sua reputazione.
Se mi hai spoilerato qualche storyline della Carriera ti uccido.Corey ha scritto:
Poi puoi pure spegnere WWE2K15.
Non ci crederai ma qui in Nord America sì.Karran ha scritto: Roba da cambiarti la vita, insomma.
soprattutto negli USA dove il Thanksgiving è più importante del Natale
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma sono l'unico a sperare che il g.m. nuovo sia una "ventata d'aria fresca" e non uno dei mille General Manager che già in passato si sono succeduti in WWE?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Dipende che intendi come aria fresca,la solita leggenda romperebbe il cazzo sinceramenteSaimas ha scritto:Ma sono l'unico a sperare che il g.m. nuovo sia una "ventata d'aria fresca" e non uno dei mille General Manager che già in passato si sono succeduti in WWE?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Cazzate visto che l'hanno acclamato fino a 2 giorni fa e sapevano benissimo chi era.norrisjak ha scritto:
Ma magari potrebbero fischiarlo perchè è un sacco di merda e steroidi.
Inoltre il fatto che abbia quasi ucciso metà roster non migliora la sua reputazione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ci sono decisamente anch'io. Ma dal mio punto di vista vorrei dire che anche l'opzione di un GM a basso profilo non sarebbe così male. Belin, non è che tutte le storyline devono coinvolgere il GM.Saimas ha scritto:Ma sono l'unico a sperare che il g.m. nuovo sia una "ventata d'aria fresca" e non uno dei mille General Manager che già in passato si sono succeduti in WWE?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Infatti. Nient'altro da aggiungere.Gsquared ha scritto: Ci sono decisamente anch'io. Ma dal mio punto di vista vorrei dire che anche l'opzione di un GM a basso profilo non sarebbe così male. Belin, non è che tutte le storyline devono coinvolgere il GM.