L'annuale job del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: L'annuale job del Triplo

Messaggio da RawIsTaker »

Karran ha scritto: Ma guarda, non è manco tanto la questione di costruire qualcuno e farlo arrivare a 'Mania contro Lesnar con uno status adeguato. Quello si può fare tranquillamente, ce n'è di gente valida nel roster.
Il problema è che quel qualcuno, poi, deve essere qualcuno in grado di portarselo addosso, quel peso. Aspetto, questo, che, se da un lato relativo alle semplici capacità del performer può essere fattibile, diviene più complesso dal lato "aziendale", perché staremmo parlando del "nuovo volto della fed." A tutti gli effetti. Con tutte le "responsabilità" che questo comporta, e l'affidabilità che tale ruolo richiede.

Ed è proprio questo che mi fa temere che, alla fine, si ricadrà sul "solito" Cena, proprio perché, come dici tu, non c'è nessuno al momento che possa "sostituirlo".
Esatto il problema è che ci arrivano tardi a questo concetto. Sono perfettamente capaci di far battere Lesnar da Reigns, solo perchè in quel momento funziona, wow wrestlemania coriandoli abbracci.. e neanche ci pensano al " e dopo?".
Dopo magari puo capitare che ti trovi un campione che ha gia perso metà del suo appeal e del suo appoggio del pubblico perchè ha già stancato, perche non ha sudato sette camicie per arrivarci. Semplicemente, Reigns vince la Rumble e il titolo punto. Anche ora che è fuori niente è cambiato di una virgola, l'idea rimane quella. Non capisco perchè deve essere cosi imposto, e non magari aspettare un po di piu ma costruirlo bene e farlo migliorare..

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RawIsTaker ha scritto: Esatto il problema è che ci arrivano tardi a questo concetto. Sono perfettamente capaci di far battere Lesnar da Reigns, solo perchè in quel momento funziona, wow wrestlemania coriandoli abbracci.. e neanche ci pensano al " e dopo?".
Dopo magari puo capitare che ti trovi un campione che ha gia perso metà del suo appeal e del suo appoggio del pubblico perchè ha già stancato, perche non ha sudato sette camicie per arrivarci. Semplicemente, Reigns vince la Rumble e il titolo punto. Anche ora che è fuori niente è cambiato di una virgola, l'idea rimane quella. Non capisco perchè deve essere cosi imposto, e non magari aspettare un po di piu ma costruirlo bene e farlo migliorare..
Ma Reigns non ha proprio il talento per arrivare a quel punto.
E si renderanno conto di star puntando sul cavallo sbagliato solo poco prima.
Solito "ribaltamento" della storyline...
e Cena "salva" (secondo loro) capra e cavoli.

Che Reigns batta questo Lesnar a 'Mania è fantawrestling.
Anche per la WWE.

RawIsTaker

Karran ha scritto: Ma Reigns non ha proprio il talento per arrivare a quel punto.

Anche per la WWE.
Hanno un'abilità non indifferente a mettersi nella merda da soli avendo tutte le possibilità del mondo, per poi correre ai ripari col fiatone.. Io un Cena che per la millesima volta salva tutto non lo reggo pero.. Ma neanche tanto per lui, è che proprio mi saprebbe di opportunità buttata via per tutti quelli che ne guadagnerebbero ad essere li..

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto: Ma guarda, non è manco tanto la questione di costruire qualcuno e farlo arrivare a 'Mania contro Lesnar con uno status adeguato. Quello si può fare tranquillamente, ce n'è di gente valida nel roster.
Il problema è che quel qualcuno, poi, deve essere qualcuno in grado di portarselo addosso, quel peso. Aspetto, questo, che, se da un lato relativo alle semplici capacità del performer può essere fattibile, diviene più complesso dal lato "aziendale", perché staremmo parlando del "nuovo volto della fed." A tutti gli effetti. Con tutte le "responsabilità" che questo comporta, e l'affidabilità che tale ruolo richiede.

Ed è proprio questo che mi fa temere che, alla fine, si ricadrà sul "solito" Cena, proprio perché, come dici tu, non c'è nessuno al momento che possa "sostituirlo".

Che poi, credo, siamo d'accordo nel dire che il concetto di"volto della federazione" ha anche tritato i cojones, ma purtroppo pare che l'ottica della WWE fatichi un po' a cambiare.
Condivido, soprattutto la questione "volto della federazione".
E io continuo a dire che sta faccenda di Reigns prossimo Cena, puzza di Diesel lontano un miglio.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Daniel Bryan. Spero che ce la faccia per Mania e che gli diano la possibilità di battere Lesnar. Oltre a Cena, è l'unico che ha uno status per batter The Next Big Thing

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ne stavo parlando giusto questa mattina con mio cugino di questa faccenda di Lesnar, e sì, è un'arma a doppio taglio. Allo status attuale vedo solo Bryan che spalleggiato dalla già solida costruzione che ha possa reggere il peso della vittoria su Lesnar. Volendo ci sarebbero anche Ambrose e Cesaro, e mentre il primo avrebbe bisogno di un push oculato per renderlo adeguato agli occhi del grande pubblico, il secondo avrebbe bisogno di una ricostruzione totale magari ripartendo dal periodo Heyman Guy anche se penso che ormai sia troppo tardi per lui. Per il resto non vedo nulla se non lo spreco dello status di Lesnar e di conseguenza lo spreco della rottura della Streak.

Specifico che Cena ed Orton avrebbero status e capacità di reggere il peso della vittoria, ma sarebbe una cagata pazzesca. (cit.)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè per sfrfuttare al meglio la situazione hai due scelte, la storia dell'underdog o quella della nuova bestia.
Perciò o si punta su un Bryan, ricreando il momentum dell'anno scorso nel caso di Dragon, oppure punti su un Reigns, anche se io lo ripeto che, visto che necessita di costruzione, deve battere l'altra bestia, Rusev, anche se il non confrontarlo con Cena mi fa temere un feud con Cena stesso.
Perciò un match con HHH sarebbe un buon banco di prova che non costa nulla.

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Karran ha scritto: Ma Reigns non ha proprio il talento per arrivare a quel punto.

Anche per la WWE.
Onestamente: voi avreste pensato a fine 2004 a Batista come volto della federazione (assieme a Cena) per la semidecade successiva?
Dubito.

Reigns non ha talento come non lo ebbe l'Animale dieci anni fa, ma ha una cosa che non puoi comprare purtroppo e che permette loro di poter vivere più o meno di rendita: la presenza scenica

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A proposito di Daniel Bryan, Austin in un'intervista su WWE.come ha detto che stanotte nell'episodio del suo podcast con ospite Vince gli chiederà quando tornerà Danielson. Chissà se avremo aggiornamenti significativi, ne dubito.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Reigns al momento non ha subito una sola sconfitta pulita in Wwe. Direi che è l'unico avversario possibile per andare contro Lesnar e offrire un match incerto, equilibrato e credibile sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

In base a questo ragionamento Adam Rose sarebbe stato il candidato numero uno fino a 1 mese fa
Ma che razza di ragionamento eh?ma che fai classifiche di vittorie e sconfitte?oltre ad aver fatto pochissimi match da singolo questo denota che non ha l'esperienza necessaria per affrontare Lesnar

RawIsTaker

Beh non penso che sia corretto parlare di sconfitte, è in singolo da pochissimo e ha combattuto solo con gente che gli ha jobbato per il push. Ma qui me compreso si sta parlando troppo di chi affronta Lesnar, tornando a HHH, chi vorreste a combattere con lui nei vostri scenari? :D

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè per sfrfuttare al meglio la situazione hai due scelte, la storia dell'underdog o quella della nuova bestia.
Perciò o si punta su un Bryan, ricreando il momentum dell'anno scorso nel caso di Dragon, oppure punti su un Reigns, anche se io lo ripeto che, visto che necessita di costruzione, deve battere l'altra bestia, Rusev, anche se il non confrontarlo con Cena mi fa temere un feud con Cena stesso.
Perciò un match con HHH sarebbe un buon banco di prova che non costa nulla.
come underdog Ziggler al posto di Bryan non ce lo vedresti?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RawIsTaker ha scritto:Beh non penso che sia corretto parlare di sconfitte, è in singolo da pochissimo e ha combattuto solo con gente che gli ha jobbato per il push. Ma qui me compreso si sta parlando troppo di chi affronta Lesnar, tornando a HHH, chi vorreste a combattere con lui nei vostri scenari? :D
Sì ma conto anche i match con lo Shield. Nelle rare sconfitte del trio non è mai stato lui ad essere schienato (forse una volta) mentre ha quasi sempre ottenuto il pin vincente.
Alla fine da Lesnar lo spettatore medio non vuole vedere un incontro bello tecnicamente ma qualcuno che gli possa tenere testa colpo su colpo senza essere massacrato.
Al contrario non mi fregherebbe niente di un HHH vs Reigns.

RawIsTaker

Colosso ha scritto:
Sì ma conto anche i match con lo Shield. Nelle rare sconfitte del trio non è mai stato lui ad essere schienato (forse una volta) mentre ha quasi sempre ottenuto il pin vincente.
Alla fine da Lesnar lo spettatore medio non vuole vedere un incontro bello tecnicamente ma qualcuno che gli possa tenere testa colpo su colpo senza essere massacrato.
Al contrario non mi fregherebbe niente di un HHH vs Reigns.
Ma anche con lo Shield, non veniva schienato perchè lui era quello con "piu forza", c'era Rollins un po piu piccolino che era quello che volava ( e spesso beccava il pin), e poi c'era Ambrose un po piu intelligente ed opportunista. Ma questo è "come l'hanno voluto costruire", qui si parlava di abilità :)

Rispondi