L'annuale job del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

L'annuale job del Triplo

Messaggio da RawIsTaker »

Salve a tutti, è da qualche giorno che stavo pensando a chi potrebbe regalare una vittoria importante il triplo a Wrestlemania 31, spinto anche dalla recente news (ovviamente farlocca) della possibilità di avere HHH vs Ryback :D
Allo stato attuale, e volendo considerare ogni scenario, i nomi potrebbero essere:
-Sting, "a causa" del quale ha perso il lavoro, e anche preso un paio di botte :D
-Ambrose ce lo metterei, anche se non sempre direttamente dal triplo, è stato un bersaglio dell'authority, ostacolato spesso dagli scagnozzi del triplo;
-Ziggler, discorso come sopra, ma che ha interagito di piu con nasone, esposto un po di piu alle ingiustizie di HHH, e personalmente il mio dream match;
-Cena (?), so che è molto improbabile, ma è forse quello che piu si è scontrato con triplo e signora, senza contare che possiede il diritto di farli tornare al potere, fatto che potrebbe aprire nuovi scenari;
-Orton, che dal turn si è staccato dall'authority; non che lo voglia, ma un centesimo glielo darei sulla possibilità che avvenga;
-Batista: match di cui non fregherebbe niente a nessuno, probabilità ovviamente < 0,0001 %, lo inserisco giusto per come se n'è andato.

Ovviamente mi rendo conto che alcuni sono meno che improbabili e sicuramente non utili (Batista e Cena) ma gli altri penso che un motivo piu o meno fattibile ce l'abbiano.. Secondo voi chi potrebbe essere? Chi ne guadagnerebbe? Ovviamente se non ho considerato qualcuno aggiungetelo che se ne parla, diciamo che non ho preso in considerazione gli heel ( che ne so, un Rollins che turna).

Io dico la mia, sogno una vittoria di Ziggler.
Sperando nel vostro interesse, tocca a voi :IT:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: L'annuale job del Triplo

Messaggio da Karran »

Si renderanno conto che Bellicapelli non è, e non sarà (mai) pronto per reggere lo scenario che si rumoreggiava e lo dirotteranno su qualcosa di comunque importante: Hunter.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Karran ha scritto:Si renderanno conto che Bellicapelli non è, e non sarà (mai) pronto per reggere lo scenario che si rumoreggiava e lo dirotteranno su qualcosa di comunque importante: Hunter.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto:Si renderanno conto che Bellicapelli non è, e non sarà (mai) pronto per reggere lo scenario che si rumoreggiava e lo dirotteranno su qualcosa di comunque importante: Hunter.
E allora chi andrebbe contro Lesnar? Fai un'ipotesi credibile.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

orton, batista e cena: spero vivamente di no.
sarebbero totalmente inutili, a nessuno fregherebbe niente e saprebbero di già visto in qualsiasi salsa provino a girarlo.

con sting sarebbe affascinante, alla fine entrambi non hanno nulla da chiedere, quindi i "vecchi" si affrontino tra loro, o jobbino a qualcuno da lanciare. alla fine la loro funzione dovrebbe essere quella.

ambrose non vedo l'utilità, peraltro spero sia coinvolto in qualcosa di più importante da qui ad aprile.
per il motivo opposto, potrebbe starmi bene ryback e reigns, così siamo sicuri che non sono coinvolti in qualcosa di importante (da cui dovrebbero stare ben lontani). anche se c'è da dire che ryback sarebbe pericoloso: se ce lo mandi, vince lui. a quel punto come fai a non coinvolgerlo in storie più importanti? speriamo lo licenzino prima, così ci si leva il problema.

ziggler vale un po' il discorso di ambrose, e in più il feud ricorderebbe in diversi aspetti quello con bryan (authority che rompe le palle all'infinito, resa dei conti finale col boss), ma piuttosto che vederlo in match idioti, meglio una vittoria di prestigio che potrebbe poi confermarlo ai piani alti.

un rollins potrebbe anche essere affascinante, ma andrebbe costruito bene e (ad oggi) i presupposti non ci sono: rollins è assolutamente l'ultimo con cui hhh potrebbe avere da ridire, visto che anche alle survivor series è stato il migliore dei suoi per distacco.

altri nomi, ad oggi, non ce ne sono. cioè si potrebbero tirare in ballo, ma non c'è nulla su cui appoggiarsi quindi è inutile.

tra quelli papabili, spero assolutamente no per cena, orton, batista, ryback; affascinante l'ipotesi sting; nì a reigns; favorevole a ziggler ed ambrose.

la preferenza assoluta sarebbe un match con ziggler con in palio il ritiro di hhh, e sarebbe un modo perfetto per chiudere definitivamente la storyline dell'authority.

Karran

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
E che ne so?
Può accadere di tutto da qui a 'Mania. Anche che non si accorgano che Reigns è una pippa.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Colosso ha scritto:
Io non capisco cosa abbia fatto a te e a quell'alteo cazzaro sto Reigns per volerlo così irrimediabilmente nel main Event.Ad oggi nessuno tantomeno lui puó ambire ad andare contro alesar a mania,ergo inizieranno a costruire l'avversario da adesso,e tu sai chi è piu che una suggestione

Hoak

Messaggio da Hoak »

Uno scontro tra HHH e Sting ci dovrà in qualche modo essere, per dare un senso a ciò che è accaduto alle Series.
Personalmente, un feud tra i due, in vista di WM, lo gradirei. Diciamo che HHH rientra nei pochi che vorrei vedere contro Sting, insieme a Taker e Cena.

Anche l'ipotesi Ziggler mi intriga e non poco.

Il mio nichelino lo punto su HHH-Sting.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Qui lo dico e qui lo confermo: un eventuale Trips-Sting, al netto di un ipotetico match, considerando la storia che possono tirare fuori e gli eccellenti worker che sono, sarebbe un feud con potenziale da seghe a 10 mani.

Karran

Messaggio da Karran »

Comunque, pochi cazzi, lo status di Lesnar è un'arma a doppio taglio.
Se Reigns non riuscirà a dimostrarsi "degno" delle aspettative riposte, ripiegheranno su Cena.
Con buona pace di tutto.

Hunter con Sting sarebbe logica conseguenza delle Series ma davvero "sprecheranno" quello che parrebbe essere l'unico match dello Stinger in WWE in un qualcosa che non coinvolga 'Taker?
Non lo chiedo perché mi segherei a vederlo, eh, ma perché ho l'impressione che mezzo mondo voglia quel match.

Backbone Crusher

Karran ha scritto:Comunque, pochi cazzi, lo status di Lesnar è un'arma a doppio taglio.
Se Reigns non riuscirà a dimostrarsi "degno" delle aspettative riposte, ripiegheranno su Cena.
Con buona pace di tutto.

Hunter con Sting sarebbe logica conseguenza delle Series ma davvero "sprecheranno" quello che parrebbe essere l'unico match dello Stinger in WWE in un qualcosa che non coinvolga 'Taker?
Non lo chiedo perché mi segherei a vederlo, eh, ma perché ho l'impressione che mezzo mondo voglia quel match.
Di quel mezzo mondo almeno tre quarti lo vorrebbe per i motivi sbagliati, tra l'altro, ma va beh, non stiamo qui a fare i puntigliosi.
Posto che sarebbe comunque un feud dall'alto potenziale pure questo.

Karran

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto: Di quel mezzo mondo almeno tre quarti lo vorrebbe per i motivi sbagliati, tra l'altro, ma va beh, non stiamo qui a fare i puntigliosi.
Posto che sarebbe comunque un feud dall'alto potenziale pure questo.
Ah figurati.
I motivi non li avevo proprio presi in considerazione. Ragionavo al netto di tutto.

Backbone Crusher

Karran ha scritto: Ah figurati.
I motivi non li avevo proprio presi in considerazione. Ragionavo al netto di tutto.
Si si, chiaro.
Su Lesnar ci ho piazzato un "meh". Sono quasi dell'idea che quello status debba restare a lui. In che modo? Che ne so, magari levandogli il titolo d'ufficio o piazzandolo in un match a più uomini dove perde il titolo senza essere schienato. Pur sembrando questa eventualità uno spreco, al momento non vedo nessuno all'infuori di Cena in grado di reggere un peso simile, al netto di un miracoloso rientro di Bryan o di una stratosferica gestione di Ziggler. E onestamente, di Cena che si fa la sua solita redemption ne farei volentieri a meno.
Reigns verrebbe ucciso da una roba del genere e sarebbe ancora più uno spreco, grazie ma no grazie.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Personalmente per quello che ha sempre rappresentato Sting ci starebbe un feud con il triplo, cioè le ingiustizie l'autorità ecc.. Ma ragionavo più in ottica "gente che ha da guadagnarci dalla vittoria", per questo mi piacerebbe Ziggler o Ambrose.. Cosi Sting va con Taker, dove nessuno ha da guadagnarci da niente, sarebbe epico il match in sè..
Concordo sul fatto che motivazioni a parte, tutti vorrebbero vederlo, e per la WWE questo significa soldi :EHEH
Reigns non sarebbe male che vada col triplo, ma per il titolo chi ci andrebbe realisticamente? Cena che vince il 16 titolo nel main event?
Lo so che c'è un Bryan che potrebbe tornare, niente mi emozionerebbe di piu che una sua nuova vittoria del titolo a 'Mania, ma mi sa che due di fila non gliene danno...

Karran

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto: Si si, chiaro.
Su Lesnar ci ho piazzato un "meh". Sono quasi dell'idea che quello status debba restare a lui. In che modo? Che ne so, magari levandogli il titolo d'ufficio o piazzandolo in un match a più uomini dove perde il titolo senza essere schienato. Pur sembrando questa eventualità uno spreco, al momento non vedo nessuno all'infuori di Cena in grado di reggere un peso simile, al netto di un miracoloso rientro di Bryan o di una stratosferica gestione di Ziggler. E onestamente, di Cena che si fa la sua solita redemption ne farei volentieri a meno.
Reigns verrebbe ucciso da una roba del genere e sarebbe ancora più uno spreco, grazie ma no grazie.
Ma guarda, non è manco tanto la questione di costruire qualcuno e farlo arrivare a 'Mania contro Lesnar con uno status adeguato. Quello si può fare tranquillamente, ce n'è di gente valida nel roster.
Il problema è che quel qualcuno, poi, deve essere qualcuno in grado di portarselo addosso, quel peso. Aspetto, questo, che, se da un lato relativo alle semplici capacità del performer può essere fattibile, diviene più complesso dal lato "aziendale", perché staremmo parlando del "nuovo volto della fed." A tutti gli effetti. Con tutte le "responsabilità" che questo comporta, e l'affidabilità che tale ruolo richiede.

Ed è proprio questo che mi fa temere che, alla fine, si ricadrà sul "solito" Cena, proprio perché, come dici tu, non c'è nessuno al momento che possa "sostituirlo".

Che poi, credo, siamo d'accordo nel dire che il concetto di"volto della federazione" ha anche tritato i cojones, ma purtroppo pare che l'ottica della WWE fatichi un po' a cambiare.

Rispondi