Questo intendevoI'm Awesome ha scritto:Mi sembrano i bambini dell'asilo ...
--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- edoscario90
ma in questo caso non è un WWE wanna be, è stato fatto come presa per il culo_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Ammetto che non ho vissuto le cose da te elencate ma non é qui il punto, nè tanto meno "TNA merda", il fatto che non mi piace è questo "WWE wanna be" che secondo me non giova alla TNA, che attualmente mi pare aver perso una sua dimensione presa dall'affannosa (?) rincorsa alla WWE, io dico: che bisogno cen'era?
- Glassofwatah
Oddio ma è GENIALE tutto ciò! Ahahah persino la scritta che appare nello stesso modo!
Vabbè ritorno di Sting sicuro come quello di Undertaker, ma ripeto è stato assolutamente geniale!
Vabbè ritorno di Sting sicuro come quello di Undertaker, ma ripeto è stato assolutamente geniale!
- the fake snake
Ripeto l'avessero fatto in contemporanea sarebbe stato davvero geniale, praticamente avrebbero sputtanato l'hype per il possibile arrivo di sting in WWE.
Cmq sono chiaramente tutti pezzi di vecchi filmati di Sting.
Messo un po' li così nn mi da di chissà che. Ma lo avessero fatto nel mentre mi sarei inchinato.
Cmq sono chiaramente tutti pezzi di vecchi filmati di Sting.
Messo un po' li così nn mi da di chissà che. Ma lo avessero fatto nel mentre mi sarei inchinato.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
E intendevi bene._Jerichodeipoveri_ ha scritto: Questo intendevo
- KingOfHell1984
Per me è uno tra Vampiro, Kevin Thorn e Papa Shango
Oppure un debutto di un wrestler con disturbo tripolare che alterna le tre gimmick e va in feud con se stesso.
Oppure un debutto di un wrestler con disturbo tripolare che alterna le tre gimmick e va in feud con se stesso.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Prima di guardare il video e letta solo la "notizia" mi stavo convincendo che fosse una cagata ed un errore.
Dopo averlo visto, e soprattutto dopo aver visto il modo in cui appare la data lla fine, credo che sia una cosa geniale, simpatica, intelligente e che ci sta.
Dopo averlo visto, e soprattutto dopo aver visto il modo in cui appare la data lla fine, credo che sia una cosa geniale, simpatica, intelligente e che ci sta.
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Stessa mia opinione.ektor baboden81 ha scritto:Prima di guardare il video e letta solo la "notizia" mi stavo convincendo che fosse una cagata ed un errore.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Sarebbe stato criticabile e WWEwannabesco se il video fosse stato, magari sulla stessa falsariga di quello di Taker, ma diverso.
Allora sarebbe stata netta la sensazione di copiaticcio e di ladrocinio di idea.
Ma questo è volutamente uguale per certi aspetti (soprattutto il finale, ma anche la pioggia), il che fa pensare che faccia volutamente il verso ai rivali, strizzando l'occhio a noi popoli delle seghe mentali.
Allora sarebbe stata netta la sensazione di copiaticcio e di ladrocinio di idea.
Ma questo è volutamente uguale per certi aspetti (soprattutto il finale, ma anche la pioggia), il che fa pensare che faccia volutamente il verso ai rivali, strizzando l'occhio a noi popoli delle seghe mentali.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Questa volta sono stati messi in mezzo, quindi c'era da aspettarsela una risposta. Ma geniale proprio no. La WWE è stata geniale nel ritorcere l'interesse dietro ad una delle maggiori attrazioni TNA a proprio favore. La risposta della TNA è una delle cose più vecchie del mondo, ma altro che genialità, denota ancor di più una TNA alla frutta che vive sempre più in funzione della WWE.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
d'accordo con Baboden.
per il resto pernacchie sparse a tutti quelli con un I.Q sotto l'80.
per il resto pernacchie sparse a tutti quelli con un I.Q sotto l'80.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Greg Valentine ha scritto:Questa volta sono stati messi in mezzo, quindi c'era da aspettarsela una risposta. Ma geniale proprio no. La WWE è stata geniale nel ritorcere l'interesse dietro ad una delle maggiori attrazioni TNA a proprio favore. La risposta della TNA è una delle cose più vecchie del mondo, ma altro che genialità, denota ancor di più una TNA alla frutta che vive sempre più in funzione della WWE.
in questo caso non ci vedo nulla di male. valutiamo caso per caso una volta tanto, un conto sono le barre che si alzano, altro le frecciatine.
e poi non giocano con la WWE, ma con il web fondamentalmente.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ma io non ho detto male, o "come si sono permessi a farlo"? Ho detto infatti che era più che auspicabile una risposta. Però di solito i riferimenti ad altri prodotti li fa sempre la federazione che in qualche modo cerca di creare controversia per aumentare i ratings, non tanto una federazione fertile di nuove idee. Voglio dire la WWF faceva i promo comedy/denigratori a Savage e Hogan quando? Nel 1996. Non a caso. Striscia la Notizia cominciò a buttare fango su Affari Tuoi, quando quest'ultima cominciò a scavalcarla nello share e quando la stessa non aveva un solo caso interessante per attirare la gente. Voglio solo dire la TNA ormai è in crisi totale, va bene questa "risposta" però se a tornare sarà Sting (abbastanza certo) avrei tentato di creare interesse in altro modo. La TNA sono due anni che non ha un prodotto coerente a sè (cosa che invece nel 2008 io esaltavo), ma tutti attacchi,tentativi di smuovere i ratings o tutta la storia del wrestling americano degli ultimi 20 anni compressa in scialbe riproposizioni.-CabaretVoltaire- ha scritto:
in questo caso non ci vedo nulla di male. valutiamo caso per caso una volta tanto, un conto sono le barre che si alzano, altro le frecciatine.
e poi non giocano con la WWE, ma con il web fondamentalmente.
Voglio dire me lo aspettavo, ma non grido alla genialità per una cosa vecchia come il cucco,e sbagliata nei tempi.