CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Io penso che qua dentro qualcuno abbia mandato definitivamente a puttane il cervello.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Sbrigati a mandargli la domanda allora, che sono curioso!salettone ha scritto:Quindi Punk ha turnato detentore della verità assoluta.
Quando risponderà alle domande, potremmo chiedergli cos'è successo realmente ad Ustica.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non si tratta di avere la verità assoluta, si tratta di uscire dal muro di gomma (...) che da anni ed anni vige attorno alla WWE.
Perché questa intervista è un cerchio che si chiude, a partire dalla discussione creativa.
Perché questa intervista è un cerchio che si chiude, a partire dalla discussione creativa.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Potrai chiedergli anche chi ha firmato l'accordo stato-mafia, chi era Gola Profonda, chi ha ucciso Kennedy, la lista della nuova P2, e l'elenco degli Illuminati.salettone ha scritto:Quindi Punk ha turnato detentore della verità assoluta.
Quando risponderà alle domande, potremmo chiedergli cos'è successo realmente ad Ustica.
CM Punk, in realtà è -Miz-

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Le scie chimiche esistono davvero. E sono opera dei massoni WWE.Karran ha scritto: Potrai chiedergli anche chi ha firmato l'accordo stato-mafia, chi era Gola Profonda, chi ha ucciso Kennedy, la lista della nuova P2, e l'elenco degli Illuminati.
Cena in realtà è un rettiliano, a cui hanno impiantato un microchip (e per sicuezza anche un microchop) per questo non scapoccia.
- Jolly
Pirola scusami se vado a ripescare un tuo post ma visto il livello della discussione mi sono letto le pagine che mi ero perso e quindi leggo questo.DenisPirola ha scritto: P.S.: Avesse avuto pazienza, quel sospirato Main Event sarebbe arrivato.
Probabilmente sì, e mi pare che Vince nel racconto di Punk identifichi questo momento come quello del ritiro di Punk.
La differenza sostanziale sta in cosa sei disposto a fare e quanto sei disposto a sopportare una certa situazione per raggiungere uno scopo.
E personalmente lo capisco Punk.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Beh alla fine ha detto cose molto prevedibili, voleva essere alla pari di Cena e ha dimostrato di poterlo essere in tutti i sensi, ma di Cena ce ne può essere solo uno, non chiedetemi la logica dietro a questo ma è così.
Ha detto che la WWE lo ha danneggiato con le loro scelte ed è difficile essere in disaccordo, vedi il ritorno anticipato nel 2011, il bellissimo feud ammazza momentum con Kevin Nash, o il turn heel senza senso da campione, minchia doveva feudare con il top face del momento, Ryback. Ha detto che ultimamente non stava bene fisicamente e anche quello si sapeva. Non andava molto d'accordo con HHH e si sapeva. La WWE cerca, giustamente, di proteggere la propria immagine mi sembra ovvio.
Poi penso che per tutti quello che conta nella vita sia essere felici no? Lui in quel posto di lavoro non lo era più e giustamente se n'è andato. Non c'è responsabilità che tenga, ancora di più se i medici hanno sottovalutato i suoi problemi per così tanto tempo e sinceramente, per me quelli che si lamentano di questo sono solo persone immature, insensibili ed egoiste. Sono gli stessi che gli dicono "ho comprato io casa tua."
Aggiungo che è sempre divertente vedere le persone schierarsi, come se nella vita fosse tutto bianco o nero. Punk è Dio, WWE merda o il contrario.
Ha detto che la WWE lo ha danneggiato con le loro scelte ed è difficile essere in disaccordo, vedi il ritorno anticipato nel 2011, il bellissimo feud ammazza momentum con Kevin Nash, o il turn heel senza senso da campione, minchia doveva feudare con il top face del momento, Ryback. Ha detto che ultimamente non stava bene fisicamente e anche quello si sapeva. Non andava molto d'accordo con HHH e si sapeva. La WWE cerca, giustamente, di proteggere la propria immagine mi sembra ovvio.
Poi penso che per tutti quello che conta nella vita sia essere felici no? Lui in quel posto di lavoro non lo era più e giustamente se n'è andato. Non c'è responsabilità che tenga, ancora di più se i medici hanno sottovalutato i suoi problemi per così tanto tempo e sinceramente, per me quelli che si lamentano di questo sono solo persone immature, insensibili ed egoiste. Sono gli stessi che gli dicono "ho comprato io casa tua."
Aggiungo che è sempre divertente vedere le persone schierarsi, come se nella vita fosse tutto bianco o nero. Punk è Dio, WWE merda o il contrario.

- Jolly
Non voleva essere Cena, voleva essere trattato come Cena ed è una cosa ben diversa.
Io penso che lui si sia sentito in giro dal fatto che la WWE non abbia mai fatto di lui una star del calibro di Cena, Lesnar e The Rock ed al contempo gli facesse credere di essere a quel livello.
Da qui nasce il naturale seguito "bene, se sono al livello di Lesnar e The Rock, perché io vengo a lavorare tutti i Lunedì, dopo aver jobbato a codesti individui e non aver guadagnato la stessa cifra?"
Io penso che lui si sia sentito in giro dal fatto che la WWE non abbia mai fatto di lui una star del calibro di Cena, Lesnar e The Rock ed al contempo gli facesse credere di essere a quel livello.
Da qui nasce il naturale seguito "bene, se sono al livello di Lesnar e The Rock, perché io vengo a lavorare tutti i Lunedì, dopo aver jobbato a codesti individui e non aver guadagnato la stessa cifra?"
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vabbè, io ho fatto un'analisi di quattro punti su cui concentrarsi di questa intervista:
-/2014 ... punti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-/2014 ... punti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Chi crede cecamente a Punk o alla WWE non ha capito nulla dalla vita.
La verità sta sempre in mezzo.
Punk è un egocentrico e rosicone, la WWE si sa che sottopone i wrestlers a "turni" lavorativi massacranti.
Chissà come mai parla ora che sta aprendo un nuovo sito online di merchandise suo.... su sveglia
La verità sta sempre in mezzo.
Punk è un egocentrico e rosicone, la WWE si sa che sottopone i wrestlers a "turni" lavorativi massacranti.
Chissà come mai parla ora che sta aprendo un nuovo sito online di merchandise suo.... su sveglia

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Karran ha scritto: Potrai chiedergli anche chi ha firmato l'accordo stato-mafia, chi era Gola Profonda, chi ha ucciso Kennedy, la lista della nuova P2, e l'elenco degli Illuminati.
Ti risponderebbe che il colpevole di tutto ciò è Ryback.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho sentito il podcast di Russo sul podcast di Punk.
Si è concentrato sulla questione del writing, e non ha perso l'occasione per mandarsi over da solo e dire che lui programmava tutto mese per mese, tutti avevano una storyline, yadda yadda.
Vince anche all'epoca si concentrava su "What's next for Austin", i McMahon non danno credito alle idee altrui, come avvenuto per l'ideazione dello Shield, le solite cose insomma.
Si è dimostrato contrariato solo per aver affossato Ryback, perché a lui piace parlare solo bene delle persone, altrimenti preferisce non parlarne.
Intanto JR crea hype per il podcast di McMahon da Austin, dicendo che Vince non eviterà l'argomenta Punk.
Io la butto lì: che sia l'inizio del feud Austin-Punk?
Questo podcast potrebbe diventare storico come l'interview del "Bret screwed Bret".
Si è concentrato sulla questione del writing, e non ha perso l'occasione per mandarsi over da solo e dire che lui programmava tutto mese per mese, tutti avevano una storyline, yadda yadda.
Vince anche all'epoca si concentrava su "What's next for Austin", i McMahon non danno credito alle idee altrui, come avvenuto per l'ideazione dello Shield, le solite cose insomma.
Si è dimostrato contrariato solo per aver affossato Ryback, perché a lui piace parlare solo bene delle persone, altrimenti preferisce non parlarne.
Intanto JR crea hype per il podcast di McMahon da Austin, dicendo che Vince non eviterà l'argomenta Punk.
Io la butto lì: che sia l'inizio del feud Austin-Punk?
Questo podcast potrebbe diventare storico come l'interview del "Bret screwed Bret".
ma punk non diceva di amare il wrestling più di ogni altra cosa al mondo?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Chiedo xkè nn ne ho mai seguito uno .. quanto durerà sto podcast di Austin? E' umanamente fattibile seguirlo in diretta dopo Raw o è meglio che chiami il mio pusher ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Magari ascoltiamola, che dici?Biada ha scritto:ma punk non diceva di amare il wrestling più di ogni altra cosa al mondo?
Visto che risponde proprio a ciò.