CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da best4busine$$ »

.. che tristeSSa i flame tra dottori . XD " Guarda che ti prescrivo il culazepam 2 volte al giorno! " " ah, si!? e allora io ti prescrivo il ciucciaquam 4 volte al giorno " XD

Immagine

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Non apprezzo il comportamento di CM Punk,

- ha piagnuncolato perchè voleva il main event di WM, come se nessun wrestler meritevole lo desiderasse e come se la storia del wrestling non sia fatta di wrestler che passano periodi dove non vengono pienamente valorizzati. O mai valorizzati.
- ha accusato la WWE di far gareggiare i suoi wrestler in precarie condizioni fisiche, come se non facessero così tutte le federazioni, in fondo se decidi di fare il wrestler sai a cosa vai incontro.
- ha accusato ryback di prendere steroidi, come se non lo sapesse pure il primo pirla che passa.
- ha accusato tyback di non essere capace di lottare, come se non lo sapesse pure il primo pirla che passa.

In pratica ha sparato cose tanto per sparare, mi verrebbe da chiedergli perchè abbia accettato di fare il wrestler.

Cosa voleva? il tappeto rosso, tutti i suoi avversari che siano tecnicamente spettacolari, possibilmente che jobbino, ma pure bravi e credibili perchè i suoi match devono essere importanti?

Bisogna poi dargli mille mesi di pausa a ogni botta e un bello stipendio?

Bah.

Colpe, molte, reciproche, soprattutto dalla WWE, ma dovrebbero semplicemente star zitte tutte le parti, nessuna è esente e punk si comporta come fosse la verità divina piagnucolando in TV.

triste, mi ha deluso.

Stai poco bene fisicamente e vuoi ritirarti? fallo, capita, ci sta, ma senza teatralismi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto:.. che tristeSSa i flame tra dottori . XD " Guarda che ti prescrivo il culazepam 2 volte al giorno! " " ah, si!? e allora io ti prescrivo il ciucciaquam 4 volte al giorno " XD
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Caroto ha scritto:Non apprezzo il comportamento di CM Punk,

- ha piagnuncolato perchè voleva il main event di WM, come se nessun wrestler meritevole lo desiderasse e come se la storia del wrestling non sia fatta di wrestler che passano periodi dove non vengono pienamente valorizzati. O mai valorizzati.
- ha accusato la WWE di far gareggiare i suoi wrestler in precarie condizioni fisiche, come se non facessero così tutte le federazioni, in fondo se decidi di fare il wrestler sai a cosa vai incontro.
- ha accusato ryback di prendere steroidi, come se non lo sapesse pure il primo pirla che passa.
- ha accusato tyback di non essere capace di lottare, come se non lo sapesse pure il primo pirla che passa.

In pratica ha sparato cose tanto per sparare, mi verrebbe da chiedergli perchè abbia accettato di fare il wrestler.

Cosa voleva? il tappeto rosso, tutti i suoi avversari che siano tecnicamente spettacolari, possibilmente che jobbino, ma pure bravi e credibili perchè i suoi match devono essere importanti?

Bah.

Colpe, molte, reciproche, soprattutto dalla WWE, ma dovrebbero semplicemente star zitte tutte le parti, nessuna è esente e punk si comporta come fosse la verità divina piagnucolando in TV.

triste, mi ha deluso.

Stai poco bene fisicamente e vuoi ritirarti? fallo, capita, ci sta, ma senza teatralismi.
L'hai sentita o ti sei basato sui riassunti?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io l'ho sentita e sono d'accordo con Caroto.

Poi fa ridere quando dice che non vuole parlare male di nessuno e subito dopo demolisce Ryback.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Caroto ha scritto:Non apprezzo il comportamento di CM Punk,

Bah.

triste, mi ha deluso.

La wwe però dovrebbe impegnarsi a preservare la salute dei suoi lottatori il più possibile, e stando a quanto dice Punk non lo fa . Quindi ben venga la sua denuncia .

È la prassi nel wrestling lottare acciaccati ? Ok, però tu che sei la federazione numero uno al mondo devi fare di tutto perché la situazione sia quantomeno sostenibile; e questo include licenziare gente pericolosa come Ryback e combattere l'uso di steroidi, tanto non frega più un cazzo a nessuno quanto sei pompato .

Sul discorso di ME o non ME potrei anche darti ragione, ma per me se li meritava .

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ankie ha scritto:Io l'ho sentita e sono d'accordo con Caroto.

Poi fa ridere quando dice che non vuole parlare male di nessuno e subito dopo demolisce Ryback.
Si e' pure trattenuto. La mia speranza e' che qualcuno nel locker room lo pesti come si deve.
Ed abdrebbe pestato ancor di piu' chi mette sul ring gente che non dovrebbe starci

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Ryback è citato come persona che agisce non tenendo conto dell'incolumità dell'avversario.
Su questo si concentra, non che non sia in grado.
Se aveste sentito l'intervista lo avreste capito.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Ryback è citato come persona che agisce non tenendo conto dell'incolumità dell'avversario.
È solo perché ci mette troppa passione :intelligente:

siete i soliti malpensanti :serious:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Marco91 ha scritto: La wwe però dovrebbe impegnarsi a preservare la salute dei suoi lottatori il più possibile, e stando a quanto dice Punk non lo fa . Quindi ben venga la sua denuncia .

È la prassi nel wrestling lottare acciaccati ? Ok, però tu che sei la federazione numero uno al mondo devi fare di tutto perché la situazione sia quantomeno sostenibile; e questo include licenziare gente pericolosa come Ryback e combattere l'uso di steroidi, tanto non frega più un cazzo a nessuno quanto sei pompato .

Sul discorso di ME o non ME potrei anche darti ragione, ma per me se li meritava .
Se un'altra persona avesse detto le stesse identiche parole di Punk a quest'ora manco ci credevate. Siccome le dice lui allora sono considerate di principio veritiere. A meno di sbagliarmi, nessuno ex WWE finora ha confermato la versione di Punk (ne' contraddetto).

Jolly

Messaggio da Jolly »

Io l'ho ascoltata ieri, godo come un porco.
Il punto più basso è stato scoprire la totale nullità della WWE dal punto di vista creativo, nonché la certezza che non sappiano che cazzo voglia dire lungo periodo
LOL LA STABLE CON BRYAN, BIG SHOW E ROLLINS.
Che branco di scimmie antropomorfe.
Mi gioco i coglioni che tutto quello che ha detto Punk nell'intervista è assolutamente vero.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jolly ha scritto: Mi gioco i coglioni che tutto quello che ha detto Punk nell'intervista è assolutamente vero.
Cosa sono quelle due sfere pelose, color carne, che rotolano vicino alle tue scarpe ?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Se son pelose non sono le mie.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quindi Punk ha turnato detentore della verità assoluta.

Quando risponderà alle domande, potremmo chiedergli cos'è successo realmente ad Ustica.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Trovo infantile anche tutta l'importanza che attribuisce alle partite dei suoi Chicago Blackhawks, e la rabbia per non aver potuto vedere la partita decisiva della Stanley Cup 2013 in quel di Boston perché doveva lavorare. Mah.

E adesso che può vederle quando vuole è felice.

Rispondi