Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se segnavano l'uno a due, probabilmente lo stadio ammutoliva e la squadra smetteva di giocare. Non che prima giocasse-
E si che era uno dei peggiori Torino mai visti.
Rocks ha scritto:
Si, come uno stupro anale a secco sarà stata per voi. Però almeno voi non gli avete dato la fascia a quelli come aggiunta del rinnovo.
Comunque da Maldini era passata ad Abbiati se non sbaglio, poi a Montolivo, ecc.
ps: Ma solo per me ieri la partita l'ha persa Ventura togliendo Quagliarella e mettendo Larrondo?
Poi vabbè, quando ho visto il Torino che sprecava un contropiede 3 vs 1 contro Evra ho pensato che questi non volevano proprio vincerla.
Ambrosini.
L'anno scorso sono iniziati i guai da quel lato.
Jo l'Inter è scarsa ma tu sei catastrofico.
Non mi sembra che Milan, Lazio e Viola siano anni luce avanti, diamo un po' di tempo a Mancini(a prescindere dal mercato di Gennaio)per rialzarsi, per me questa squadra può rientrare tra le prime 5.
Non ci sono altre parole per descrivere questa giornata di campionato...il gol di Andrea da Brescia è stato una delle emozioni piu forti provate in questi anni....e sono state veramente tantissime.
Mi pare che sia la 26esima vittoria consecutiva in casa.
Questo stadio ha un qualcosa di magico...se penso a tutti i momenti straordinari vissuti in questi pochi anni mi vengono i brividi.
Vincere un derby agli ultimi 2 secondi con la squadra in inferiorità numerica è un qualcosa che si può vedere solo allo juventus stadium.
Per il sottoscritto però le gioie non finiscono certo al pomeriggio...perché nel posticipo si scontrano roma e inter.
Ora che c'è mancini di colpo l'inter è tornata un top club europeo con "un gioco internazionale".
Il figliol prodigo è tornato a casa e con lui è sicuro che la pacchia è finita.
Perché la juventus ha vinto i campionati "senza gli avversari".
Ora però è tornato il leggittimo trionfatore dei "campionati onesti e puliti".
Il sottoscritto dopo essersi goduto gli ultimi scampoli di vittorie si accinge ad assistere impotente alla restaurazione dei leggittimi campioni onesti e puliti...
Per fortuna ora che non c'è più "l'incompetente" la difesa colabrodo è solo un lontano ricordo.
Purtroppo però il mio apparecchio semba essere andato in tilt e mi trasmette un segnale disturbato dove l'immagine di dodò si accavallava a quella di tom e l'immagine di gervinho a quella di jerry.
Quando sembra che l'apparecchio si sia ristabilito ecco che il capitano svetta di testa e insacca la palla in rete.
La riscossa del club non può che passare dal capitano delle future 1000 battaglie e per la sessantesima volta in questi 3 anni sembra arrivata davvero l'ora che ranocchia è diventato il leader della difesa del club piu onesto e pulito della storia.
Poi vabbé non mi sto certo a impressionare perché cholevas(non so come si scrive) fà il bruno perez qualunque...infatti osvaldo pareggia di colpo.
E qui si capisce subito l'andazzo dei prossimi 5 anni.
Come noi abbiamo fondato la nostra ricostruzione su un giocatore rubato al milan,stavolta l'inter che ci è storicamente superiore ci ha fregato il giocatore con cui avremmo continuato a vincere indisturbati...ma stavolta è il loro turno perché oramai pirlo è bollito mentre osvaldo è il colpaccio.
Nel resto del secondo tempo il mio fottuto apparecchio ha fatto di nuovo i capricci e la partita non si vedeva più.
Al suo posto si vedevano scene di stupri dove per un attimo ho avuto l'impressione che le vittime avessero le facce di campagnaro,ranocchia e juan jesus...ma probabilmente era solo la suggestione della partita.
Io per quanto mi riguarda ho fatto l'unica cosa giusta che potevo fare.Mi sono abbandonato ai video del passato e da adesso in poi vedrò la mia squadra con distacco e tiferò il mio ex allenatore che ci aveva fatto vincere.Adesso allena una nazionale che indossa una maglia colore blu savoia...simile a quella di un club londinese.
Per i prossimi 6 anni tutto ciò che succederà in campionato sarà solo frutto di aiuti degli arbitri e un livello di competizione bassissimo....poi però a dire il vero ammetto che avrei qualche problema a giustificare le basse posizioni in classifica.
Ma sicuramente l'allenatore avrà le sue responsabilità
Rocks ha scritto:
Si, come uno stupro anale a secco sarà stata per voi. Però almeno voi non gli avete dato la fascia a quelli come aggiunta del rinnovo.
Comunque da Maldini era passata ad Abbiati se non sbaglio, poi a Montolivo, ecc.
ps: Ma solo per me ieri la partita l'ha persa Ventura togliendo Quagliarella e mettendo Larrondo?
Poi vabbè, quando ho visto il Torino che sprecava un contropiede 3 vs 1 contro Evra ho pensato che questi non volevano proprio vincerla.
Non ti sbagli, poi è stato proprio Abbiati l'anno scorso a cederla a Montolivo.
Concordo su Quagliarella, assurdo toglierlo. Tra l'altro aveva già riposato in Europa.