Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma Quagliarella un goal contro la sua ex squadra che lo ha pure cacciato in malo modo e ingiustamente no? A maggior ragione considerando che non segna da più di 1 mese e ancora a maggior ragione del fatto che ho Sansone che ha segnato ieri in panchina.
Perché hanno dato il voto a Iturbe che ha giocato 5 minuti? Percheeeeeeeeeeeee?
Ero convinto che mi sarebbe entrato Sansone e ora vado a vedere che han dato il voto a Iturbe e non mi entra.
No dai io non ho più parole. Ogni giornata penso di averle viste tutte e prontamente succede sempre qualcosa di peggio. Il voto lo danno se un giocatore gioxa almeno 20 minuti e Iturbe ieri ne ha giocati 5.
A sto punto faccio prima a ritirarmi, sono perseguitato cavolo.
Michael Myers ha scritto:Taker mi hai risvegliato Marione
Cmq la sfortuna e il fattore psicologico sono la morte degli attaccanti.
Ti crolla il mondo addosso, visto che sei sempre soggetto a responsabilità doppie e attese triple. Poi principalmente per lui pagato molto per l'era Della Valle e atteso da un'intera città.
Al gol stava per piangere
Cmq la sfortuna e il fattore psicologico sono la morte degli attaccanti.
Ti crolla il mondo addosso, visto che sei sempre soggetto a responsabilità doppie e attese triple. Poi principalmente per lui pagato molto per l'era Della Valle e atteso da un'intera città.
Al gol stava per piangere
E sogno Pepito-Gomez a primavera.
Che poi anche ieri prima del gol gli stava andando malissimo, prima a respingere involontariamente il gol già fatto di Basanta, poi ha sbagliato un gol facilissimo sparando alle stelle. Spero che ora si sia sbloccato e torni a segnare a raffica come tutti si aspettano e si lasci la sfortuna alle spalle.
Io Rossi e Gomez insieme li sogno da più di un anno ormai anche se con Rossi un poco ho perso le speranze, vedremo quando tornerà.
Sulla carta sarebbero un attacco atomico, sia calcisticamente che fantacalcisticamente
Poi vabbè son un pò di parte perchè adoro gli attaccanti come Gomez e sono legato molto a Pepito per la sua storia e per il suo modo di giocare (mi ricorda un mio vecchio idolo Enrico Chiesa).