CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
La WWE non è una major qualunque, per nessun wrestler. Tutti quelli che arrivano a NXT dicono che avranno tantissima strada da fare perché devono calarsi nella LORO mentalità. Evidentemente chi sta ancora a NXT non è ritenuto ancora pronto per il main roster. Non è che lo dico io, lo dice la WWE quando uno è pronto o no.
Oppure vogliono fare crescere ancora il livello di nxt usando sami e compagnia
Ho un pò di timore.Sacopus ha scritto:
Ciao What!
Quanto finisce stasera?
oppure aspettano il momento giusto, tipo che ne so la royal rumble o un ppv. anche sting non è che ha esordito il giorno esatto della firma contrattualeSallent ha scritto:La WWE non è una major qualunque, per nessun wrestler. Tutti quelli che arrivano a NXT dicono che avranno tantissima strada da fare perché devono calarsi nella LORO mentalità. Evidentemente chi sta ancora a NXT non è ritenuto ancora pronto per il main roster. Non è che lo dico io, lo dice la WWE quando uno è pronto o no.
Sarai te in grado di dire quando un atleta è pronto o no, specialmente quando non sai neanche come si scrive il suo nome.Devixe ha scritto:Sono pronti Barrett e Reings

Oltre a quello bisogna considerare diverse cose .Sallent ha scritto:La WWE non è una major qualunque, per nessun wrestler. Tutti quelli che arrivano a NXT dicono che avranno tantissima strada da fare perché devono calarsi nella LORO mentalità. Evidentemente chi sta ancora a NXT non è ritenuto ancora pronto per il main roster. Non è che lo dico io, lo dice la WWE quando uno è pronto o no.
Sei pronto, ma nel main roster ci sarebbe spazio per te ? Hai qualcuno con cui feudare ? Ad nxt ho qualcuno che ti sostituisca ? Ecc ecc
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma ovviamente non è proprio una storyline.Heel ha scritto:Quelli che sostengono che sia tutta una storyline fanno invidia persino ad Adam Kadmon.
Però è una situazione molto grigia.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
sbaglio o anche stoner si è ritirato per questo motivo?Karran ha scritto: Semplicemente un accumulo di stress e fatica mai "recuperati" che si trasformano in un rifiuto per l'attività stessa.
Esiste da sempre, solo che gli hanno dato un nome.
È il classico: "lei ha bisogno di 15 giorni di vacanza".
Solo che 15 giorni, nel caso del burnout, non basterebbero perché, oltre allo stress, si è venuto a creare il rifiuto
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Per quel che deve fare Barrett è prontissimo. Reigns magari no.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la mentalità WWE, vuol dire adattarsi a lottare 4-5 volte a settimana, mentre chi viene dalle indy lotta molto meno frequentemente, per questo gente come Zayn, Balor, Neville, Itami e Owens stanno passando per NXT, non certo perchè a Stamford non sappiano lottare e se non li mandano subito nel main roster è perchè la nuova politica del Triplo è di promuovere i nomi su cui puntare solo quando ci siano pronte storyline per valorizzarli come è successo per lo Shield o per la FamilySallent ha scritto:La WWE non è una major qualunque, per nessun wrestler. Tutti quelli che arrivano a NXT dicono che avranno tantissima strada da fare perché devono calarsi nella LORO mentalità. Evidentemente chi sta ancora a NXT non è ritenuto ancora pronto per il main roster. Non è che lo dico io, lo dice la WWE quando uno è pronto o no.