Pensiero pressochè unanime; è che, poveretto, ha sempre deciso di ingoiare tutta la cacca che gli han proposto. E quando l'ho visto a fare il paninaro, ho acceso un cero.It's True! ha scritto: C'è da dire però che anche Kane ormai è strabollito e che se si ritirasse dal wrestling lottato in pochi piangerebbero, tanto un posto nella dirigenza lo trova in 2 secondi.
WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: WWE TLC OFFICIAL THREAD | 14/12/14
Ciao Tarvy, ero bannato fino a poco fa..Tarver ha scritto:Un saluto a What?89, è da un po' che non lo leggevo.
...in effetti non leggo nessuno da un po'.
Ryback fischiato a bestia quotato a 1.01
E fu così che CM Punk rovinò l'ascesa del Big Guy
Ho pensato la stessa cosa!It's True! ha scritto:La faccia di Kane nella foto sopra è tutto un programma, come se pensasse: "Chi cazzo me lo fa fare di combattere a TLC contro questo sacco di merda?"
Io ho ancora una piccola speranza che domani sera annuncino Lesnar vs Cena. In caso contrario, probabilmente faranno un mischiume fra Rollins, Zigg e Cena. Non capisco, però, perché Lesnar prenda parte alla puntata dell'otto dicembre (gli fanno ritirare un paio di statuette e neanche lo fanno interagire con John?).
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Veramente, un TLC o un Ladder match senza qualcosa in palio da prendere con la scala mi sa di merda a prescindere da chi è coinvolto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Già, e mi aspetto i cori per Punk, altro che Nobody Gives A Fuck Match, sarà divertentissimo.Sallent ha scritto:Ryback fischiato a bestia quotato a 1.01

- Milf Hunter
- Città: Napoli
E che appendi?l'unica cosa sarebbe la valigetta,ma a quel pumto se fai perdere Rollins lo ammazzi,se fai perdere Dolph gli rovini il momentum tranne in caso di sconfitta iper sporca,quindi meglio lasciar perdere.Possibilità che Ambrose -Wyatt sia il Main Event?Commander Cool ha scritto:Veramente, un TLC o un Ladder match senza qualcosa in palio da prendere con la scala mi sa di merda a prescindere da chi è coinvolto.
Tecnicamente allora è proprio un "Nobody gives a fuck match", dato che del match in sè fotte un cazzo a nessuno.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mi riferivo proprio al TLC tra Wyatt e Ambrose dove da appendere non c'è proprio un cazzo, ma poi dovranno ficcarci un Ladder match ad minchiam, almeno lo facessero per i titoli di coppia con un pò di gente a caso, che non fa troppi danni.Milf Hunter ha scritto:E che appendi?l'unica cosa sarebbe la valigetta,ma a quel pumto se fai perdere Rollins lo ammazzi,se fai perdere Dolph gli rovini il momentum tranne in caso di sconfitta iper sporca,quindi meglio lasciar perdere.Possibilità che Ambrose -Wyatt sia il Main Event?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ankie, ancora una volta ti dico: non diciamo eresie.Ankie ha scritto:
Già, e mi aspetto i cori per Punk, altro che Nobody Gives A Fuck Match, sarà divertentissimo.
Va bene che il pubblico è stupido ma non penso che arriverebbe fino a questo punto... forse quello dell'MSG che deve cagare il cazzo per contratto, o di Chicago, ma non un'arena normale.
- Colosso
Dimentichi la vittoria con Jericho a Summer Slam.NotOnlyWWE ha scritto:Ryback in un match one on one in PPV non vince da Money in the Bank 2012; questo match (che spero sia uno squash, non per Ryback, ma per noi) serve per dargli una vittoria "importante" e far continuare questo suo push per poi mandarlo come agnello sacrificale contro qualcun'altro più importante (Rusev, forse); continuo infatti a pensare che la WWE dopo due tentativi falliti fortunatamente non lo veda più come Main Eventer, adesso sta sfruttando il suo temporaneo (e inaspettato) essere over col pubblico.
- Colosso
Peccato se il pubblico americano fischiasse a seconda dei voleri di Punk dovrebbero farlo anche con Reigns.Sallent ha scritto:Ryback fischiato a bestia quotato a 1.01
- Ankie
- Contatta:
Solo io ho l'impressione che il rapporto Ankie-Colosso stia cominciando a scricchiolare come quello Hogan-Savage? 
- Ankie
- Contatta:
A proposito del pubblico, saranno a Cleveland, ci sarà un bolgia per Ziggler. Una fottuta bolgia.