Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Perkins mai e poi mai me lo sarei aspettato di vederlo via da Boston in tempi brevi. Non conosco chi hanno preso, però Perk era un buon centro.
Fa piacere che i Lakers non hanno fatto niente di niente...boh, ci va grassa se arriviamo in finale di Conference.
Fa piacere che i Lakers non hanno fatto niente di niente...boh, ci va grassa se arriviamo in finale di Conference.
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Non so se sposta Wallace ai playoffs, ma sono andati via due scarpari da Portland, che ora ha, secondo me, uno squadrone con il ritorno di Roy definitivo!
Se ci fosse stato pure Oden, si sognava il titolo quest'anno...
Sul sito dei Blazers però non vi è notizia di Wallace, siamo sicuri?
Se ci fosse stato pure Oden, si sognava il titolo quest'anno...
Sul sito dei Blazers però non vi è notizia di Wallace, siamo sicuri?
- Undertakerbest
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:55
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sicuramente quest'anno i gialloviola hanno, almeno stando alla situazione attuale, decisamente più concorrenza rispetto agli ultimi anni, ma da qui a darli quasi sicuramente fuori dalla corsa al titolo ce ne passa. Insomma come al solito è difficilissimo capire quale sia il loro vero potenziale... ma sta squadra fa così da anni, per cui come detto toglierli dai giochi già da ora è veramente troppo prematuro.Bob Kelso ha scritto:Perkins mai e poi mai me lo sarei aspettato di vederlo via da Boston in tempi brevi. Non conosco chi hanno preso, però Perk era un buon centro.
Fa piacere che i Lakers non hanno fatto niente di niente...boh, ci va grassa se arriviamo in finale di Conference.
Sicuramente le prossime 10/15 partite faranno capire qualche cosa in più, visto anche il calendario decisamente complesso (si va a Miami, San Antonio, Dallas tanto per dire le trasferte più complesse), però come di consueto bisognerà attendere aprile.
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Più ci penso e più come trade ha senso, Perkins non avrebbe mai firmato(non per mancanza di "fedeltà" ma semplicemente perchè c'è chi gli offre di più, vedi OKC) a cifre da MLE e non avevamo nessuno a fare da back-up a Pierce e abbiamo preso un giocatore che può fare lo "stretch four" che ci mancava, quindi riposa Pierce e abbiamo un ottimo difensore da mandare contro Lebron, Turkoglu e Odom vari.
Dispiace tantissimo per Perk e tutto le intangibles che portava in campo, ma Green è un ottimo giocatore e alla fine vincono sia i Celtics che i Thunder.
Edit:
Rose
Thibodeau
Miami
Bosh 1-18
Dispiace tantissimo per Perk e tutto le intangibles che portava in campo, ma Green è un ottimo giocatore e alla fine vincono sia i Celtics che i Thunder.
Edit:
Rose
Thibodeau
Miami
Bosh 1-18
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Quest'anno però mi sembrano molto più balbettanti, cioè ci sta dosare le enrgie ma perdere contro l'imbarazzante Clevenalnd e per due voltre contro i Bucks in casa non mi rende felice. Poi il problema sono i ricambi, abbiao una panchina corta e quelli che sono in panchina possono fare poco, oltre ad Odom. Aggiungiamo che Artest in attacco è nullo, in difesa qualcosa fa ma pare bollito. Boh, spero di sbagliarmi, ma la vedo grigia.Undertakerbest ha scritto:
Sicuramente quest'anno i gialloviola hanno, almeno stando alla situazione attuale, decisamente più concorrenza rispetto agli ultimi anni, ma da qui a darli quasi sicuramente fuori dalla corsa al titolo ce ne passa. Insomma come al solito è difficilissimo capire quale sia il loro vero potenziale... ma sta squadra fa così da anni, per cui come detto toglierli dai giochi già da ora è veramente troppo prematuro.
Sicuramente le prossime 10/15 partite faranno capire qualche cosa in più, visto anche il calendario decisamente complesso (si va a Miami, San Antonio, Dallas tanto per dire le trasferte più complesse), però come di consueto bisognerà attendere aprile.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Spoelstra ha un attacco di D'Antonite acuta e piazza 8 giocatori in rotazione. Risultato: la panchina finisce con 2 punti all'attivo.
Pat, sbrigati.
Pat, sbrigati.
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Altra importantissima indiscrezione, potrebbe essere il Botto:
Mark Cuban: 'I would love to sign Justin Bieber'
“If I signed Dennis Rodman, I’m not above signing Justin Bieber — if he’s old enough to play,’’ owner Mark Cuban said Wednesday night. “I don’t know if he’s eligible.
“Could you check on that for me, because I’ll sign him. We can ask for an exception for Bieber Fever. Get the Bieber Fever NBA exception.’’
Bieber, who turns 17 on Tuesday, was voted the Most Valuable Player of the NBA Celebrity All-Star game last Friday in Los Angeles. He scored eight points and distributed four assists, but his East team lost to the West, 54-45.
“That guy can play,’’ Cuban said. “If we’re down a man, he’s the one I’ll sign.
“You’re talking about selling tickets.’’
Mark Cuban: 'I would love to sign Justin Bieber'
“If I signed Dennis Rodman, I’m not above signing Justin Bieber — if he’s old enough to play,’’ owner Mark Cuban said Wednesday night. “I don’t know if he’s eligible.
“Could you check on that for me, because I’ll sign him. We can ask for an exception for Bieber Fever. Get the Bieber Fever NBA exception.’’
Bieber, who turns 17 on Tuesday, was voted the Most Valuable Player of the NBA Celebrity All-Star game last Friday in Los Angeles. He scored eight points and distributed four assists, but his East team lost to the West, 54-45.
“That guy can play,’’ Cuban said. “If we’re down a man, he’s the one I’ll sign.
“You’re talking about selling tickets.’’
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Non che a Dallas lo stadio sia vuoto,anzi.ShearerWHC ha scritto:Altra importantissima indiscrezione, potrebbe essere il Botto:
Mark Cuban: 'I would love to sign Justin Bieber'
“If I signed Dennis Rodman, I’m not above signing Justin Bieber — if he’s old enough to play,’’ owner Mark Cuban said Wednesday night. “I don’t know if he’s eligible.
“Could you check on that for me, because I’ll sign him. We can ask for an exception for Bieber Fever. Get the Bieber Fever NBA exception.’’
Bieber, who turns 17 on Tuesday, was voted the Most Valuable Player of the NBA Celebrity All-Star game last Friday in Los Angeles. He scored eight points and distributed four assists, but his East team lost to the West, 54-45.
“That guy can play,’’ Cuban said. “If we’re down a man, he’s the one I’ll sign.
“You’re talking about selling tickets.’’
Mi tocca tifare per loro
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Parliamo di fatti allora.White Chocolate ha scritto:
Potrai anche non essere d'accordo, ma basta guardare le percentuali dal campo degli avversari e i punteggi.
Atlanta è una squadra che difende tanto e attacca spesso e volentieri con isolamenti come dice Rob, i numeri sono lì a dimostrarlo.
Che poi tu la veda in un altro modo può anche essere, ma i fatti dicono altro.
E sì, Bibby sull'uomo difende meglio di Hinrich.
Non puoi dire che Atlanta difende TANTO : non ha nessun giocatore difensivo di rilievo,se poi Jamal&Joe sono buoni difensori non ha senso continuare questa discussione.
Stai parlando di una squadra che ha subito uno scarto di 40 punti dall'attacco degli HORNETS(e non ho citato mica l'attacco dei Suns,Knicks,Magic eh!).
Forse il fatto è che sei andato a vederti la classifica per punti concessi e vedi che Atlanta è 22,ma ciò non basta a dire che sia una squadra difensiva.
E' vero,in attacco ci sono tanti isolamenti senza schemi ben definiti:qui sono d'accordo.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Bibby comunque ha la reputazione di essere orrendo in difesa quest'anno, l'ho visto giocare poco quindi non so se sia vero, ma i fan americani lo considerano peggio di Calderon difensivamente, il che è tutto dire.
-
K-Mart
-
patriots88
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Tutto sommato un buon debutto per il Gallo in quel di Denver.
Ha giocato poco (20 minuti, 4o periodo in panca) ed era ovviamente fuori dagli schemi. In attacco ha fatto poco ma e' stato anche sfortunato... pochi tiri e solo due punti segnati. Pero' in difesa ha fatto vedere ottime cose.
cmq rimango convinto che l' affare alla fine lo abbiano fatto i Nuggets che possono rivelarsi un cattivo cliente a ovest
Ha giocato poco (20 minuti, 4o periodo in panca) ed era ovviamente fuori dagli schemi. In attacco ha fatto poco ma e' stato anche sfortunato... pochi tiri e solo due punti segnati. Pero' in difesa ha fatto vedere ottime cose.
cmq rimango convinto che l' affare alla fine lo abbiano fatto i Nuggets che possono rivelarsi un cattivo cliente a ovest
