Il 2014 è stato l'anno migliore del post Attitude Era?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yellow Monster

Re: Il 2014 è stato l'anno migliore del post Attitude Era?

Messaggio da Yellow Monster »

Beh io mi focalizzerei più sul sistemare le ingiustizie che sul distruggere però.

Il parallelo Authority-NWO sta tutto lì.

Ciò non toglie che l'intervento sia stato perfetto come scelta.

Sting (nella versione corvo) è questo. Un po' uno Shield con un senso alle spalle.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

In WCW il nemico era l'NWO.
In TNA il nemico era Jarrett.
In WWE il nemico era l'Authority.

Poi oh se dobbiamo definire insensati ed illogici i vari ritorni, allora dovremmo smettere di seguire il wrestling.
Perché Hogan è tornato solo quest'anno, a febbraio?
Perché The Rock è tornato a febbraio 2011? Perché non è tornato prima?
Perché Batista è tornato a febbraio? Non aveva detto nel 2010 che aveva chiuso con il wrestling, che si ritirava?
Perché Ric Flair è tornato nel 2012? Perché non nel 2011? Non c'è un motivo!

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Il 2014 è l'anno dell'abbandono di Punk, della Rumble più scandalosa della storia e di occasioni perse clamorosamente per mere politiche interne.

Se poi a voi basta un 3vs3 tra lo Shield e l'Evolution per salvare sto schifo vi invidio.

Un Survivor Series da 4 è diventato il PPV più bello di tutti per l'arrivo di Sting. Come ve la mette al culo Vince, nessuno mai.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma qui nessuno sta dicendo che il 2014 sia un anno perfetto, o che Survivor Series sia un PPV della madonna.
Già solo nel post di apertura si ammette che è una provocazione.
Pensavo che fosse chiaro il senso del topic.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Rob secondo me quelli che acclamano sting vs ut pensano che sting crow gimmick= The crow interpretato dalla buon'anima di brandon lee nel film di proyas.
Diciamo che pensato così,anche se erronamente, ci puó stare.
Comunque disamina impeccabile,ero da cellulare e mi sono limitato ad un sunto :P

What?89

Messaggio da What?89 »

Delphi ha scritto:Ma qui nessuno sta dicendo che il 2014 sia un anno perfetto, o che Survivor Series sia un PPV della madonna.
Già solo nel post di apertura si ammette che è una provocazione.
Pensavo che fosse chiaro il senso del topic.
Rispondevo ai tanti che difendevano quest' anno dove si è spalata tanta merda in faccia ai fan.
E alcuni l'hanno pure apprezzata, manco fosse cioccolata.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

se bisogna fare il comteggio ddelle apparizioni dei vecchi, nel 2009 è tornato steamboat

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Yellow Monster ha scritto:Beh io mi focalizzerei più sul sistemare le ingiustizie che sul distruggere però.

Il parallelo Authority-NWO sta tutto lì.

Ciò non toglie che l'intervento sia stato perfetto come scelta.

Sting (nella versione corvo) è questo. Un po' uno Shield con un senso alle spalle.
Ovvio ovvio, mi riferivo più che altro al parallelismo tra gli obiettivi di nWo e Authority. Poi è chiaro che il fulcro in merito al ruolo di Sting siano le ingiustizie.
Jericho.1991 ha scritto:Rob secondo me quelli che acclamano sting vs ut pensano che sting crow gimmick= The crow interpretato dalla buon'anima di brandon lee nel film di proyas.
Diciamo che pensato così,anche se erronamente, ci puó stare.
Comunque disamina impeccabile,ero da cellulare e mi sono limitato ad un sunto :P
Ci può stare, ma è comunque sintomo di un'analisi inficiata da fattori esterni e quindi non lucida. Sempre in riferimento alle persone che parlano senza sapere le cose.
Anzi, riassumendo la tua analisi va dritta al punto ed è estremamente efficace.

Delphi

Messaggio da Delphi »

What?89 ha scritto: Rispondevo ai tanti che difendevano quest' anno dove si è spalata tanta merda in faccia ai fan.
E alcuni l'hanno pure apprezzata, manco fosse cioccolata.
Il 2014 è stato un anno di merda.
Tuttavia, è vero che ci sono state tante cose indimenticabili, su tutte la fine della Streak e l'arrivo di Sting.
Non cadiamo nell'altro estremo sottovalutando questi due fatti storici per i quali si ci è segati per anni. Direi che manca solo il turn heel di Cena.

What?89

Messaggio da What?89 »

Delphi ha scritto:
Il 2014 è stato un anno di merda.
Tuttavia, è vero che ci sono state tante cose indimenticabili, su tutte la fine della Streak e l'arrivo di Sting.
Non cadiamo nell'altro estremo sottovalutando questi due fatti storici per i quali si ci è segati per anni. Direi che manca solo il turn heel di Cena.
Ok, storicamente conta.
Ma nell'insieme è merda. L'anno inizia con una Rumble catastrofica, una situazione imbarazzante condita di Cena Orton e Bryan infognato con i Wyatts. La RTW è stata all' altezza delle sue premesse, sconclusionata. Il TT match a 'Mania contentino per i fan incazzati.
La rottura della streak gran momento, ma il match e la storia dietro orripilanti.

L'estate è caratterizzata dallo Shield e dal suo split, con la faida carina tra Ambrose e Rollins, che danno vita a un buon match a Summerslam. Push per Reigns che è oggettivamente ancora non pronto.

Cena-Lesnar già visto e comunque ad oggi cosa ha giovato? Un cazzo, e dite ciò che volete ma uno show senza il campione è uno show incompleto. Ci marciassero poi su questa assenza...bah.

Authority random out of nowhere. L'arrivo di Sting bello, storico, tutto quello che vi pare.
Ma se il ritorno di una leggenda a fine anno salva tutta la merda di quest'anno io non ci sto.

TLC sarà il classico PPV da 6 che si salva per la stipulazione figa.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma infatti siamo d'accordo.
Basta solo chiarire il senso del topic. Anch'io quando ho letto il titolo ho reagito con perplessità, ma quando ho letto il post iniziale ho compreso.

Rispondi