*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Biada
Città: Pistoia

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Biada »

RawIsTaker ha scritto:Che poppone si è presa AJ Lee? si vede che le bellas hanno gia rotto il casso..
ti svelo un segreto, sd è registrato e i pop/boo sono spesso e volentieri editati in regia

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Biada ha scritto: ti svelo un segreto, sd è registrato e i pop/boo sono spesso e volentieri editati in regia
grazie genio non lo sapevo proprio! secondo te proprio ad AJ Lee aumentano i pop? dopo averle tolto il titolo in mezzo minuto e le varie vicende extra intorno(il marito) ? Non è piu probabile che sia successo davvero?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

show off 1993 ha scritto:Mizdow :EHEH
A genius! :LOL:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

RawIsTaker ha scritto: grazie genio non lo sapevo proprio! secondo te proprio ad AJ Lee aumentano i pop? dopo averle tolto il titolo in mezzo minuto e le varie vicende extra intorno(il marito) ? Non è piu probabile che sia successo davvero?
può essere, ma quando si tratta di divas skippo a prescindere

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Pare che Nikki avesse fatto un promo piuttosto cazzuto, accusando AJ di essere solo una copia di CM Punk. Chiaramente, il tutto è stato tagliato dalla WWE.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Galois27 ha scritto:Pare che Nikki avesse fatto un promo piuttosto cazzuto, accusando AJ di essere solo una copia di CM Punk. Chiaramente, il tutto è stato tagliato dalla WWE.
Report dicono sembri che la stessa AJ abbia preteso che tagliassero il promo.Del tipo io dico il cazzo che mi pare e voi altri no

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza godibile, quasi quasi mi è piaciuta di più rispetto a quello schifo di RAW del 24. I New Day alla fine potrebbero funzionare....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Milf Hunter ha scritto:Report dicono sembri che la stessa AJ abbia preteso che tagliassero il promo.Del tipo io dico il cazzo che mi pare e voi altri no
Nikki dovrebbe farle a RAW 'ste cose, tanto non penso che la puniscano particolarmente ( :superman: ).

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ho visto la clip sul Tubo del New Day. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata che avrebbero potuto dare direttamente un bel Fender bianco e blu a Big E per fargli suonare la theme.

Poi ho pensato che forse invece sono io che sono troppo tarato di cervello come l'essere umano occidentale medio, e che mi lascio influenzare dalla fobia del razzismo.

Cosa ne pensate della gimmick sotto questo aspetto? Volevo farmi un'idea.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Qualcuno ha ascoltato il podcast di Stone Cold nel quale c'era come ospite Wyatt ?
Vorrei sapere se merita di essere recuperato oppure no.
Grazie per l'informazione :)
Concordo con quanto scritto da Galois27 sul promo di Bray.
Anche io mi aspetto grandi cose dal TLC tra Ambrose e Wyatt.

PS: dato che ho avuto pochissimo tempo per connettermi ultimamente, mi potreste spiegare bene cosa è successo a Sheamus e quanto sarà costretto a rimanere fuori ?
Che sfiga poveretto :(

Milf Hunter

The Rookie ha scritto:Ho visto la clip sul Tubo del New Day. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata che avrebbero potuto dare direttamente un bel Fender bianco e blu a Big E per fargli suonare la theme.

Poi ho pensato che forse invece sono io che sono troppo tarato di cervello come l'essere umano occidentale medio, e che mi lascio influenzare dalla fobia del razzismo.

Cosa ne pensate della gimmick sotto questo aspetto? Volevo farmi un'idea.
Li detesto.Non so perché,mi sembra una gimmick stupida e non capisco il motivo di tutto questo entusiasmo.Che poi che gimmick è?,sono dei credenti di colore?dwi predicatori volanti?non si capisce cazzo :mad: :bleah:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RawIsTaker ha scritto: grazie genio non lo sapevo proprio! secondo te proprio ad AJ Lee aumentano i pop? dopo averle tolto il titolo in mezzo minuto e le varie vicende extra intorno(il marito) ? Non è piu probabile che sia successo davvero?
Era un pop aggiunto in post produzione. Comunque peccato per il taglio sul promo di Nikki (si nota un taglio netto nel montaggio infatti), per una volta che fa un bel lavoro al microfono.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Se i New Day sono questo, fanno la fine dei Los Matadores

Speravo in una roba tipo Bo Dallas, peccato

Milf Hunter

Thinking Demon ha scritto:Qualcuno ha ascoltato il podcast di Stone Cold nel quale c'era come ospite Wyatt ?
Vorrei sapere se merita di essere recuperato oppure no.
Grazie per l'informazione :)
Concordo con quanto scritto da Galois27 sul promo di Bray.
Anche io mi aspetto grandi cose dal TLC tra Ambrose e Wyatt.

PS: dato che ho avuto pochissimo tempo per connettermi ultimamente, mi potreste spiegare bene cosa è successo a Sheamus e quanto sarà costretto a rimanere fuori ?
Che sfiga poveretto :(
Henry lo ha schiantato su un tavolo nell'ultimo Raw pre Series così da poterlo vendere come infortunato ma si è rotto davvero e si è operato,non si sa quando tornerà ne quale sia la natura dell'infortunio,ma più fonti riferiscono che non é un work.Per il podcast l'ho ascoltato ma personalmente non credo valga la pena recuperarlo,è la solita chiacchiera sul passaggio di personaggio e poco altro

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Milf Hunter ha scritto:
Henry lo ha schiantato su un tavolo nell'ultimo Raw pre Series così da poterlo vendere come infortunato ma si è rotto davvero e si è operato,non si sa quando tornerà ne quale sia la natura dell'infortunio,ma più fonti riferiscono che non é un work
:triste:
Da qualche parte ho letto di sfuggita che si era già fatto male durante il tour europeo e che poi la botta sul tavolo ha dato il colpo di grazia.
Grazie mille per il chiarimento.

Rispondi