Cena si farebbe sentire a livello creativo.
Uso il condizionale perchè non lo so per certo come Cena 4 Ever e perchè non me ne può fottere un cazzo di meno
Cazzo ti arrabbi?Karran ha scritto:Quindi ora sappiamo che qualcuno ha anche il numero di Cena che, con vocina dolce, gli ha confidato di non fiatare mai.
Ma che cazzo ne sai, tu, se Cena fiata, sbraita o sta zitto?

Ecco, lo stavo per scrivere. Probabilmente la differenza tra Punk e Cena sta nel modo di rapportarsi o è semplicemente una "questione di feeling" coi verticiWhat?89 ha scritto:Punk ha poi affermato il contrario.
Cena si farebbe sentire a livello creativo.
Uso il condizionale perchè non lo so per certo come Cena 4 Ever e perchè non me ne può fottere un cazzo di meno
Sallent ha scritto:Non c'è nessuno davvero pronto per il main roster di quelli che stanno a NXT.

Penso sia meno spina nel fianco di Punk, ma comunque un suo peso ce l'avrà.Volpentain ha scritto: Ecco, lo stavo per scrivere. Probabilmente la differenza tra Punk e Cena sta nel modo di rapportarsi o è semplicemente una "questione di feeling" coi vertici
E chi s'arrabbia?Cena 4 Ever ha scritto:
Cazzo ti arrabbi?
Che poi il mio commento era a sostegno della tua tesi

In mondo stiamo ancora aspettando il resoconto della seratina hot con la squiibrata mentaleAnkie ha scritto:Ci sono molti aspetti di Cena dei quali non si sa praticamente nulla, essendo sempre rimasto abbottonato.
È un po' l'Ankie della WWE.![]()

Dalle 2 registrazioni di tappings in cui ha lottato si vede che fa ancora fatica ad adattare il suo stile a quello americano,per me almeno 1 annetto ci deve restare ad Nxt.Devitt potrebbe benissimo salire nel Main già dopo R evolution e non ci sarebbe nessuno scandaloKarran ha scritto: E chi s'arrabbia?
La piantata di vedere la parola "cazzo" come sinonimo di incazzatura?![]()
Seriamente, però, non ti pare da fessi dare per scontate cose che oggettivamente non possiamo sapere?
È presumibile che il buon Johnny abbia un potere creativo non indifferente per quel che riguarda il suo chatacter. Mi pare, quindi, insensato il definirlo uno yes-man
Ma, a proposito di NXT, voi che seguite, illuminatemi:
A parte la lingua, manca qualcosa al fu KENTA per il main roster?
Ma guarda che io non mi sono assolutamente posto come il "sentenza",anzi.Karran ha scritto: E chi s'arrabbia?
La piantata di vedere la parola "cazzo" come sinonimo di incazzatura?![]()
Seriamente, però, non ti pare da fessi dare per scontate cose che oggettivamente non possiamo sapere?
È presumibile che il buon Johnny abbia un potere creativo non indifferente per quel che riguarda il suo chatacter. Mi pare, quindi, insensato il definirlo uno yes-man
E infatti avrebbe bisogno di fare una bella svolta per il suo personaggioAnkie ha scritto:Ci sono molti aspetti di Cena dei quali non si sa praticamente nulla, essendo sempre rimasto abbottonato.
È un po' l'Ankie della WWE.![]()

Era una battuta, Sherlock.Cena 4 Ever ha scritto:
Si bhè,elencami le cose che ha mostrato e che ti fanno credere che possa restare al top per 10 anni senza fiatare
Finché funzioniamo e siamo i Poster Boy, perché cambiare?Karran ha scritto: E infatti avrebbe bisogno di fare una bella svolta per il suo personaggio

Ovviamente, poi comunque John Cena è l'intoccabile.What?89 ha scritto: Penso sia meno spina nel fianco di Punk, ma comunque un suo peso ce l'avrà.
@Sallent Sally, a papà, ti voglio un bene che manco a Colosso ne voglio così tanto.
Però dici solo stronzate ultimamente![]()
Il problema credo sia proprio l'opposto, è il main roster a essere pieno zeppo di gente che non è assolutamente pronta.
A NXT ti cito Zayn, Charlotte e Neville, per dissentire dalla tua opinione.
mmm più che per etica, o per passione, ne farei un discorso di "differente risposta allo stress".Cena 4 Ever ha scritto: Ma guarda che io non mi sono assolutamente posto come il "sentenza",anzi.
Lo testimonia anche il punto esclamativo che ho messo praticamente all'inizio, a simboleggiare quello che è il mio pensiero derivato da una deduzione logica. Niente di più niente di meno.
Tra l'altro ho solo ampliato il tuo concetto di non "scoppiare" perché effettivamente così è.
Cioè in 10 anni non credo che non gli sia mai capitato di lottare con qualcosa di rotto o cose cosi,però è ancora lì qualche motivo deve pure esserci.
Vuoi per etica professionale maggiore, vuoi per passione nel lavoro ecc. ma è comunque sempre lì.
Ed è vero,non è facile perché comporta uno stress psico-fisico non indifferente.
Il mio discorso naturalmente esulava dal discorso dal fattore creativo.
Solo un fatto di "reggere" determinate cose.
Questo è quello che vedo ,IO, dall'esterno.
P.s offrimi da bere,jam ja.