Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Vorrei una opinione sulla vittoria del primo titolo di Sheamus. Storyline? Sheamus disse che non lo sapremo mai...Cena cadde per storyline? Secondo me fu tutto programmato.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
In una intervista Cena disse che fu tutto un work.WadeBarret96 ha scritto:Vorrei una opinione sulla vittoria del primo titolo di Sheamus. Storyline? Sheamus disse che non lo sapremo mai...Cena cadde per storyline? Secondo me fu tutto programmato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il 2009 fu l'anno delle sorprese a cazzo di cane, e la vittoria di Sheamus ne rappresenta la degna conclusione.
Uno dei punti più bassi in assoluto del WWE Title.
"Eh, ma Arquette?" Altro che Arquette...
Uno dei punti più bassi in assoluto del WWE Title.
"Eh, ma Arquette?" Altro che Arquette...

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Invece secondo me quello Sheamus era un buon personaggio,si abbastanza prematura la conquista del titolo ma si trattava di un buon personaggio dieci volte sopra allo Sheamus che ha vinto Rumble e titolo per portare un esempio.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Presumo sia inutile citare cose riguardanti CM Punk versione Best in the World, ormai certe cose le conoscono pure i muri.best4busine$$ ha scritto:Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.
Andando per ordine, direi:
2007 Royal Rumble
2008 HBK-Jericho, sperando di non aver sbagliato di un anno
2009 e 2010 boh, periodo peggiore in cui mi presi una pausa lunghissima, ti dico quindi i due HBK-Taker di Wrestlemania 25 e 26
2011 il wwe title navigava nella 'summer of punk', ma il world heavyweight title acquisì prestigio grazie ad un inaspettato ottimo feud fra Christian e Orton. La roba di quest'anno cerca di godertela senza inquadrarla col famoso "senno di poi", sennò a sto punto fa schifo tutto.
Spero di essere stato utile.
EDIT: ah scusa, avevi detto dopo la morte di Benoit. Boh di indimenticabile ricordo appunto solo la Rumble e il suo bel finale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
grazie della risposta
sì , infatti , su Punk avevo già fatto l'update XD
beh, visto che le Rumble e le WM le ho viste sempre anche quando nn seguivo più regolarmente nn resta tantissimo insomma .. ho scelto il periodo buono per prendermi una pausa XD
quindi restano HBK - Y2J 2008 e Orton-Christian 2011
..ma neanche con Jeff Hardy niente da recuperare?
beh, visto che le Rumble e le WM le ho viste sempre anche quando nn seguivo più regolarmente nn resta tantissimo insomma .. ho scelto il periodo buono per prendermi una pausa XD
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Che io sappia, con Hardy di buono c'è il feud contro Cm Punk ma sinceramente non ricordo nulla, è passato troppo tempo.best4busine$$ ha scritto:grazie della rispostasì , infatti , su Punk avevo già fatto l'update XD
Poi sempre in questo arco di tempo che ti serve, recupera anche la conclusione della rivalità fra Edge e Cena.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Aggiungi Ric Flair vs Shawn Micheals di WM, Jeff Hardy che vince il titolo ad Armageddon 2008, tutto il feud Hardy vs Punk e No Mercy 2007best4busine$$ ha scritto:Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.
- Ankie
- Contatta:
2007: Conclusione faida Batista-Taker, il miglior match tra Orton e HHH e No Mercy nel LMS, Michaels-Kennedy a fine anno.
2008: Rumble. Due buone Elimination Chamber, soprattutto quella di Raw. A WM MITB, Flair-HBK e il feud Taker-Edge. Feud HBK-Y2J. Batista-Cena a Summerslam non è male.
2009: A NWO ancora le due Chamber e Orton-Shane e tutto il feud Orton-Famiglia McMahon molto molto buono. Taker-HBK e MITB a WM. Feud Y2J-Rey, Hardy-Edge e Punk-Hardy nell'estate. L'arrivo di Bryan e il feud con Miz, soprattutto un promo.
2010: La chamber di Y2J. Feud Y2J-Edge, rematch HBK-Taker. Match di Bryan contro Miz e Ziggler buoni. Nell'estate carucci Bourne-Y2J e Rey-Swagger. A TLC divertenti Morrison-Sheamus e il F4W.
2008: Rumble. Due buone Elimination Chamber, soprattutto quella di Raw. A WM MITB, Flair-HBK e il feud Taker-Edge. Feud HBK-Y2J. Batista-Cena a Summerslam non è male.
2009: A NWO ancora le due Chamber e Orton-Shane e tutto il feud Orton-Famiglia McMahon molto molto buono. Taker-HBK e MITB a WM. Feud Y2J-Rey, Hardy-Edge e Punk-Hardy nell'estate. L'arrivo di Bryan e il feud con Miz, soprattutto un promo.
2010: La chamber di Y2J. Feud Y2J-Edge, rematch HBK-Taker. Match di Bryan contro Miz e Ziggler buoni. Nell'estate carucci Bourne-Y2J e Rey-Swagger. A TLC divertenti Morrison-Sheamus e il F4W.
- show off 1993
- Città: Bergamo
L'altro giorno mi sono recuperato Lesnar-Rocky di Summerslam 2002. Niente, mi ha sorpreso vedere un monster heel così tifato. Era over col pubblico oppure era Rocky a non essere più tanto amato?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Rocky stava per andarsene per girare il Re Scorpione, la gente si iniziò a rivoltare.show off 1993 ha scritto:L'altro giorno mi sono recuperato Lesnar-Rocky di Summerslam 2002. Niente, mi ha sorpreso vedere un monster heel così tifato. Era over col pubblico oppure era Rocky a non essere più tanto amato?
- Ankie
- Contatta:
Veramente era già uscito, ti confondi col post WM17.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rocky stava per andarsene per girare il Re Scorpione, la gente si iniziò a rivoltare.
You fucked up! You fucked up!

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
The Rundown allora.Ankie ha scritto:
Veramente era già uscito, ti confondi col post WM17.
You fucked up! You fucked up!
Domanda OT sul topic
Premetto che è una cazzata atomica, ma quale è stata la discussione verbale più accesa del forum??
Giusto per farsi anche due risate
Premetto che è una cazzata atomica, ma quale è stata la discussione verbale più accesa del forum??
Giusto per farsi anche due risate