Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Vorrei una opinione sulla vittoria del primo titolo di Sheamus. Storyline? Sheamus disse che non lo sapremo mai...Cena cadde per storyline? Secondo me fu tutto programmato.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WadeBarret96 ha scritto:Vorrei una opinione sulla vittoria del primo titolo di Sheamus. Storyline? Sheamus disse che non lo sapremo mai...Cena cadde per storyline? Secondo me fu tutto programmato.
In una intervista Cena disse che fu tutto un work.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il 2009 fu l'anno delle sorprese a cazzo di cane, e la vittoria di Sheamus ne rappresenta la degna conclusione.
Uno dei punti più bassi in assoluto del WWE Title.

"Eh, ma Arquette?" Altro che Arquette... :serious:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Invece secondo me quello Sheamus era un buon personaggio,si abbastanza prematura la conquista del titolo ma si trattava di un buon personaggio dieci volte sopra allo Sheamus che ha vinto Rumble e titolo per portare un esempio.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

best4busine$$ ha scritto:Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.
Presumo sia inutile citare cose riguardanti CM Punk versione Best in the World, ormai certe cose le conoscono pure i muri.
Andando per ordine, direi:
2007 Royal Rumble
2008 HBK-Jericho, sperando di non aver sbagliato di un anno
2009 e 2010 boh, periodo peggiore in cui mi presi una pausa lunghissima, ti dico quindi i due HBK-Taker di Wrestlemania 25 e 26
2011 il wwe title navigava nella 'summer of punk', ma il world heavyweight title acquisì prestigio grazie ad un inaspettato ottimo feud fra Christian e Orton. La roba di quest'anno cerca di godertela senza inquadrarla col famoso "senno di poi", sennò a sto punto fa schifo tutto.

Spero di essere stato utile.

EDIT: ah scusa, avevi detto dopo la morte di Benoit. Boh di indimenticabile ricordo appunto solo la Rumble e il suo bel finale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

grazie della risposta :) sì , infatti , su Punk avevo già fatto l'update XD

beh, visto che le Rumble e le WM le ho viste sempre anche quando nn seguivo più regolarmente nn resta tantissimo insomma .. ho scelto il periodo buono per prendermi una pausa XD

quindi restano HBK - Y2J 2008 e Orton-Christian 2011

..ma neanche con Jeff Hardy niente da recuperare?

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

best4busine$$ ha scritto:grazie della risposta :) sì , infatti , su Punk avevo già fatto l'update XD

beh, visto che le Rumble e le WM le ho viste sempre anche quando nn seguivo più regolarmente nn resta tantissimo insomma .. ho scelto il periodo buono per prendermi una pausa XD

quindi restano HBK - Y2J 2008 e Orton-Christian 2011

..ma neanche con Jeff Hardy niente da recuperare?
Che io sappia, con Hardy di buono c'è il feud contro Cm Punk ma sinceramente non ricordo nulla, è passato troppo tempo.
Poi sempre in questo arco di tempo che ti serve, recupera anche la conclusione della rivalità fra Edge e Cena.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

best4busine$$ ha scritto:Chi sarebbe così gentile da consigliarmi cosa recuperare della WWE dal 2007 al 2011 ? diciamo più o meno dalla morte di Benoit al ritorno di the Rock.
Aggiungi Ric Flair vs Shawn Micheals di WM, Jeff Hardy che vince il titolo ad Armageddon 2008, tutto il feud Hardy vs Punk e No Mercy 2007

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

2007: Conclusione faida Batista-Taker, il miglior match tra Orton e HHH e No Mercy nel LMS, Michaels-Kennedy a fine anno.
2008: Rumble. Due buone Elimination Chamber, soprattutto quella di Raw. A WM MITB, Flair-HBK e il feud Taker-Edge. Feud HBK-Y2J. Batista-Cena a Summerslam non è male.
2009: A NWO ancora le due Chamber e Orton-Shane e tutto il feud Orton-Famiglia McMahon molto molto buono. Taker-HBK e MITB a WM. Feud Y2J-Rey, Hardy-Edge e Punk-Hardy nell'estate. L'arrivo di Bryan e il feud con Miz, soprattutto un promo.
2010: La chamber di Y2J. Feud Y2J-Edge, rematch HBK-Taker. Match di Bryan contro Miz e Ziggler buoni. Nell'estate carucci Bourne-Y2J e Rey-Swagger. A TLC divertenti Morrison-Sheamus e il F4W.

show off 1993
Città: Bergamo

Messaggio da show off 1993 »

L'altro giorno mi sono recuperato Lesnar-Rocky di Summerslam 2002. Niente, mi ha sorpreso vedere un monster heel così tifato. Era over col pubblico oppure era Rocky a non essere più tanto amato?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

show off 1993 ha scritto:L'altro giorno mi sono recuperato Lesnar-Rocky di Summerslam 2002. Niente, mi ha sorpreso vedere un monster heel così tifato. Era over col pubblico oppure era Rocky a non essere più tanto amato?
Rocky stava per andarsene per girare il Re Scorpione, la gente si iniziò a rivoltare.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rocky stava per andarsene per girare il Re Scorpione, la gente si iniziò a rivoltare.
Veramente era già uscito, ti confondi col post WM17.

You fucked up! You fucked up! :sorridente:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:
Veramente era già uscito, ti confondi col post WM17.

You fucked up! You fucked up! :sorridente:
The Rundown allora.

Ginove
Città: Padova

Messaggio da Ginove »

Domanda OT sul topic

Premetto che è una cazzata atomica, ma quale è stata la discussione verbale più accesa del forum??
Giusto per farsi anche due risate

Rispondi