CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Milf Hunter »

Dal tuo primo post su questo topic si vede lontano un chilometro che sei un blindhater di Punk e che vuoi solo provocare.Quindi vatti a fare un giro e come si dice dalle mie parti smetti di abboffare la wallera.Bye bye

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

SisterAbigail ha scritto: E tira fuori le palle ...
uno scambio di idee non deve per forza di cose essere conflittuale ma anzi per come la vedo io deve essere innanzitutto costruttivo, quindi se il mio pensiero contiene imperfezioni o errori di qualsivoglia genere ben venga chi, argomentando in maniera coerente, corregge tali errori.
Il mio non è ne servilismo ne mancanza di attributi ma è il voler andare oltre il "io la penso così quindi è così punto" che trasforma uno scambio di idee in un banale litigio da bar sport.
Spero di essere stato chiaro.

12lefthook

Messaggio da 12lefthook »

quando due litigano c'è l'uso e costume di dire che la verità sta nel mezzo, io credo alle parole di cm punk. tra l'altro se l'infezione che aveva era quella da stafilococco (ho letto la traduzione in italiano, comunque è molto diffusa in USA e resistente agli antibiotici, fa migliaia di morti all'anno e più dell'HIV, è pericolosa per MMA/wrestling ecc perché si passa col sudore su cute lesa in genere) il dottore è a dir poco incompetente.
per quanto riguarda le concussioni (su un libro di neurologia lo traducevano testuale eh!) o traumi cerebrali, il controllo medico immagino che sia un semplice scarico di responsabilità, l'azienda assume un dottore per dire che è tutto ok e mettere a tacere le critiche... se il dottore dice che è tutto ok, chi è un wrestler per contraddirlo? dopo un KO bisognerebbe stare senza contatti per 6 mesi, crollerebbe tutto il baraccone.
ah, giusto per precisare, anche traumi cranici che non provocano la perdita di coscienza possono essere concussioni. penso che non sia raro per un wrestler subirne diverse in un singolo match.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

SisterAbigail ha scritto:
Sei italiano ?
Dipende: i genovesi li consideri ancora italiani? Nel qual caso... sì, sono italiano.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

AmazingOne ha scritto: Se ho detto qualcosa di sbagliato correggimi pure, non ho nessun problema ad ammettere di aver fatto un errore :pollicealto:
L'anoressia sportiva rientra tra i Disturbi del comportamento alimentare non altrimenti specificati. La sua elaborazione risale agli inizi degli anni 90, ed identifica una riduzione volontaria dell'apporto alimentare volto alla ricerca di un raggiungimento di una "immagine corporea consona allo sport svolto".

Poichè tale definizione fu fatta in relazione all'osservazione di una categoria ben precisa e molto competitiva, le ginnaste, va da se che i criteri coinvolgevano la restrizione volontaria dell'apporto nutritivo e la ricerca della perdita di peso per il raggiungimento di un fisico il più possibile esile e leggero.
Quadro, questo, che, nel caso coinvolga anche una sovresposizione all'allenamento, viene definito Exercise Bulimia. Ovvero "bulimia atletica".

Il concetto di "anoressia/bulimia atletica", quindi, è legato sempre ad una "perdita di peso" per ottenere una forma corporea quanto più "ideale" in relazione al proprio sport.

Io non so cosa, di preciso, attui Hero ma, se non ho capito male, lui mette in atto una "fuga dall'allenamento" per evitare la formazione di una grossa massa muscolare.
Se fosse davvero così, sarei propenso a credere che quella di "anoressia sportiva" sia stata una "definzione di comodo" perchè, in questo caso, staremmo parlando di una "Vigoressia al contrario".
Ma, poichè la vigoressia viene definita semplicisticamente come "anoressia al contrario",... le jeux sont fait.
Logico, ma non preciso.

SisterAbigail ha scritto:
E tira fuori le palle ...
E, da quando "correggersi" è da senza palle?
Semmai è il contrario.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Certo che considerando che non beve, non fuma e non si droga è comprensibile che CM sia così frustrato e rancoroso.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Karran ha scritto: L'anoressia sportiva rientra tra i Disturbi del comportamento alimentare non altrimenti specificati. La sua elaborazione risale agli inizi degli anni 90, ed identifica una riduzione volontaria dell'apporto alimentare volto alla ricerca di un raggiungimento di una "immagine corporea consona allo sport svolto".

Poichè tale definizione fu fatta in relazione all'osservazione di una categoria ben precisa e molto competitiva, le ginnaste, va da se che i criteri coinvolgevano la restrizione volontaria dell'apporto nutritivo e la ricerca della perdita di peso per il raggiungimento di un fisico il più possibile esile e leggero.
Quadro, questo, che, nel caso coinvolga anche una sovresposizione all'allenamento, viene definito Exercise Bulimia. Ovvero "bulimia atletica".

Il concetto di "anoressia/bulimia atletica", quindi, è legato sempre ad una "perdita di peso" per ottenere una forma corporea quanto più "ideale" in relazione al proprio sport.

Io non so cosa, di preciso, attui Hero ma, se non ho capito male, lui mette in atto una "fuga dall'allenamento" per evitare la formazione di una grossa massa muscolare.
Se fosse davvero così, sarei propenso a credere che quella di "anoressia sportiva" sia stata una "definzione di comodo" perchè, in questo caso, staremmo parlando di una "Vigoressia al contrario".
Ma, poichè la vigoressia viene definita semplicisticamente come "anoressia al contrario",... le jeux sont fait.
Logico, ma non preciso.
Grazie della correzione Karran :pollicealto:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Commander Cool ha scritto:Certo che considerando che non beve, non fuma e non si droga è comprensibile che CM sia così frustrato e rancoroso.
Sai, non fumando, non bevendo e non drogandomi nemmeno io, da sXe, penso proprio potrei prendermela. Evitiamo di ridurre la realtà ad affermazioni così grossolane, magari, perché il fatto che Punk sia Straight Edge credo abbia poco e niente a che fare col suo dente avvelenato. Mi avessi parlato di ego da caso clinico, forse avrei capito.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Quello che alcuni di voi non riescono a comprendere è che l'ospite del podcast è CM Punk, non Phil Brooks.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ankie ha scritto:Quello che alcuni di voi non riescono a comprendere è che l'ospite del podcast è CM Punk, non Phil Brooks.
Ma va a cagare, quando ammetterai di aver detto un mucchio di stronzate in questi mesi e ti ritirerai definitivamente?

Karran

Messaggio da Karran »

Commander Cool ha scritto:Certo che considerando che non beve, non fuma e non si droga è comprensibile che CM sia così frustrato e rancoroso.
Coi soldi suoi, sticazzi di alcol e droga
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ankie ha scritto:Quello che alcuni di voi non riescono a comprendere è che l'ospite del podcast è CM Punk, non Phil Brooks.
Immagine

Commander Cool

Mr. Degenerate ha scritto:
Sai, non fumando, non bevendo e non drogandomi nemmeno io, da sXe, penso proprio potrei prendermela. Evitiamo di ridurre la realtà ad affermazioni così grossolane, magari, perché il fatto che Punk sia Straight Edge credo abbia poco e niente a che fare col suo dente avvelenato. Mi avessi parlato di ego da caso clinico, forse avrei capito.
Fare una battuta su Punk qua dentro è come fare una battuta su Totti a dei romanisti :serious:

Commander Cool

Karran ha scritto: Coi soldi suoi, sticazzi di alcol e droga
Spoiler:
[youtube][/youtube]

E che stracazzo te ne fai dei soldi se non li bruci in alcol, droga e puttane? :facciadafesso:

PS: Non vedo il video in questo momento, immagino dia un altro senso al tuo post. :BigBoss:

Karran

Messaggio da Karran »

Commander Cool ha scritto:

E che stracazzo te ne fai dei soldi se non li bruci in alcol, droga e puttane? :facciadafesso:

PS: Non vedo il video in questo momento, immagino dia un altro senso al tuo post. :BigBoss:
Il video è "Vodka" dei Korpiklaani.

Si, avrebbe dovuto dargli il senso della tua risposta :party:

Rispondi