E siamo a TRE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: E siamo a TRE

Messaggio da -Miz- »

mozzi84 ha scritto:Porto benzina e mi siedo a vedere il topic bruciare :sorridente:

http://www.corriere.it/salute/14_novemb ... c3d7.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
che poi sono 11. per carità questi 11 qui si capisce che derivano da una partita fallata,ma sono settimane grame per i debunkers

:divertito1:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Si ma quindi nessuna persona over 60 non dovrebbe fare il vaccino antinfluenzale perchè ci sono, quante probabilità, 1 su 1 milione di morire? Che poi mi pare che fossero persone con dei problemi di salute preesistenti o molto anziani.

A meno che non sia tutto un complotto del governo per far fuori un pò di vecchidemmerda e pagare qualche pensione in meno vista la situazione.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Commander Cool ha scritto: A meno che non sia tutto un complotto del governo per far fuori un pò di vecchidemmerda e pagare qualche pensione in meno vista la situazione.
Vecchi maledetti. Hanno qualcosa che io non avrò mai: la pensione :truce:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Karran ha scritto: Vecchi maledetti. Hanno qualcosa che io non avrò mai: la pensione :truce:

Non sei il solo tranquillo, anche se mal comune mezzo gaudio un cazzo.

L'unica magra consolazione che ho è che a occhio e croce non dovrei neanche arrivarci vivo all'età pensionabile.

Però mettersi a guidare col cappello in testa a 30 all'ora in mezzo alla strada lasciando dietro di me una colonna di una ventina di macchine sarebbe una soddisfazione.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

20 e intanto vespa si fa vaccinare in diretta come nei migliori regimi. "mi raccomando vaccinatevi"..altrimenti le compagnie farmaceutiche come tirano avanti? :justwatching:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Immagine

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

-Miz- ha scritto:vespa si fa vaccinare in diretta come nei migliori regimi. "mi raccomando vaccinatevi"
.. ditemi che nn è successo davvero.. :facepalm2:

.. anzi , fanculo. Nn lo voglio neanche sapere.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

http://www.repubblica.it/salute/medicin ... /?ref=fbpr" onclick="window.open(this.href);return false;
Le vaccinazioni sono calate drasticamente ma del resto è meglio affidarsi a santoni come Di Bella e Vannoni o curasi con i "metodi alternativi". Ecco cosa succede a prendere per vera ogni notizia proveniente da Web.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

che coglioni con ste continue ipotesi di complotto ci avete smarronato la fava...

quindi adesso inizieranno di nuovo a dirmi che acqua e limone cura il cancro giusto?

Rispondi