norrisjak ha scritto:
Meglio i cartonati dell'EVOLVE o della CZW
Ho provato a guardare un paio di cose dell'EVOLVE, pensando almeno il pubblico fosse tipo la PWG, invece mi sono ritrovato con quel "pubblico" e l'ho bocciata senza nemmeno pensarci.
norrisjak ha scritto:
E questo è, per forza, un male?
Sì. Se vuoi fare l'oggettivo.
Se no amen puoi preferire cicciopasticcio vs. sanchoz ma fanno ogni 4 secondi una 653° Splash da un'impalcatura con il pubblico che canta "let it snow" ma non vendermela come massima forma di pro-wrestling.
Come visto fare da te al debutto qui e da 3/4 degli Indyfessi.
Noi meglio di voi perchè abbiamo iniziato a seguire da 3 mesi roba extra-WWE, perciò diamo 10 ai match di Candice LaRae solo perchè si prende le sediate e le mosse da Johnny Gargano.
Excalibur c'ha la Rousey in prima fila e manco la riconosce.
Bravi i due dell'opener, Fish in singolo non interesserebbe neanche ai famigliari, buono Cage-Nation, il tag deludente ma almeno offre buon entertainment (Gargano I'm tired! mi ha steso).
Prima metà dello show meglio di quanto mi aspettassi, appena ho tempo vado con la seconda.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè basta leggere un libro e capire il perchè Flair sia una leggenda e non Gipsy Joe per capirlo.
Complesso per te, lo so.
Ma che risposta sarebbe mai questa?
Allora ragazzo complicato, dimmi.. La PWG fa wrestling? Narra qualcosa?
Tornando all'evento devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso, solido in ogni match ( quasi, peccato che Fish-Alexander sia stato da sticazzissimi ).. per dire, meglio di un ELEVEN che ho appena visto che si basa su due match buoni e tanta roba da sticazzi.
Ciampa-Busick, dai, hanno spaccato. Grande opener, match che coinvolge e che aumenta l'appeal di Ciampa e conferma Busick come buon performer. " Ciampa is gonna hug you! ".. awesome.
Nation-Cage è stato il miglior modo per presentare il primo, ho visto un Cage in spolvero come non vedevo da tanto tempo: non sarà sto match psicologico, ma penso che sia un match che vada visto giusto per questi due veri e proprio freaks ( non con una connotazione negativa eh ). Però vaffanculo, Cage mi ha fatto cagare addosso col botch, troppo simile a quello di Hayabusa.
I due tag match intratttengono, WCTT-Gargano&Taylor ha qualche picco di comedy non male, al " This is awkawrd! " stavo morendo, c'è anche qualche citazione a LaRae-Gargano della BOLA, non male dai.
Bucks-Fox&ACH una spotfest che mi ha divertito onestamente, uscita benino devo dire.
Continua l'uberpush di Lee, stavolta contro Cole in un buon match, con qualche buona citazione a Steen-Lee di ELEVEN.
Infina un gran bel ME, molto duro con uno Strong davvero motivato e un O'Reilly che continua ad effettuare ottime prestazioni.. ma se devo essere sincero trovo un po' esagerato la facilità con cui sottomette gli avversari, ok, ce l'hanno venduto come letale, ma sinceramente qui l'ho trovato un po' esagerato ( al contrario del match contro Hero, MOTY per la PWG a mio avviso, dove è stato perfetto ).
Insomma dai, 2 ore e 30 ( perchè non 3 come al solito? ) che scorrono bene, mi ha sorpreso devo dire.