Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nonono
Città: torino

Re: Daniel Bryan

Messaggio da nonono »

Greg Valentine ha scritto:
puoi fare quello che ti pare, ma se vuoi un consiglio da uno che ne ha visti fallire tanti e ne ha fallito uno, otteresti di più aprendo un thread ogni volta ti bazzica una domanda. Senti a me, i tornei hanno stufato da anni
OK, grazie comunque per la tua disponibilità. Comunque il torneo lo aprirò tra qualche anno, non adesso. Comunque sappi che il mio desiderio, oltre a quello di conoscere il più possibile sul wrestling, è di classificare i wrestler in base all'importanza. Secondo te invece Brock Lesnar che importanza ha rispetto a Daniel Bryan?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il mio sogno di fare un torneo legato ai migliori matches dell'annata precedente prendendo da Major alle Europee, passando per Jappe, Lucha e Indiz però mi stuzzica ancora.
Poi oh magari qualcun'altro si appassiona alle legnate della BJW oltre a me e sarebbe solo un bene.
è tipo l'idea che avevo avuto all'ultimo. Anche se pensae di avere seguito (intendo più di 5 persone) con wrestling europeo o Lucha mi sembra na cosa folle :EHEH

Greg Valentine

nonono ha scritto: OK, grazie comunque per la tua disponibilità. Comunque il torneo lo aprirò tra qualche anno, non adesso. Comunque sappi che il mio desiderio, oltre a quello di conoscere il più possibile sul wrestling, è di classificare i wrestler in base all'importanza. Secondo te invece Brock Lesnar che importanza ha rispetto a Daniel Bryan?
eh, non è che sono un bilancino elettronico :mustache:

così su piedi non saprei, sono stati importantissimi entrambi in maniera praticamente opposta

nonono

Messaggio da nonono »

eh, non è che sono un bilancino elettronico :mustache:

così su piedi non saprei, sono stati importantissimi entrambi in maniera praticamente opposta
Scusami :sorry:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

è tipo l'idea che avevo avuto all'ultimo. Anche se pensae di avere seguito (intendo più di 5 persone) con wrestling europeo o Lucha mi sembra na cosa folle :EHEH
Non so magari piazzare bhò una cinquantina di incontri totale potrebbe comunque portare a qualcosa.

Greg Valentine

nonono ha scritto: Scusami :sorry:
no, ma non è tanto un fatto di noia. E più che ci sono casi in cui si confrontano cose talmente diverse e ugualmente vincenti ognuno a modo suo, che boh si finisce a spippettarsi sul nulla

nonono

Messaggio da nonono »

Diciamo così, fino a 10 anni fa non era certo semplice (per non dire impossibile) che un wrestler divenisse così popolare (direi addirittura un icona a suo modo) in un settore indipendente, di essere già venerato da una grandissima fetta di appassionati, al punto di condizionare così tanto le scelte di grandi colossi del business ("rivoluzione dal basso") e il gusto dello spettatore medio ("cambiamento dell'approccio critico"). Certo, alla fine è successo che tutti gli storici comprimari delle indies hanno finito per adattarsi al gigante cattivo, ma questa è un'altra storia. La percezione è comunque cambiata.

Certo, è stata una cosa graduale, che passa dai vari RVD prima, Styles dopo, ma mai c'era stato un così forse distacco tra il modello dominante main stream e quello premiato da una piccola nicchia che, col potere di internet ("cambiamento bacino d'utenza"), lo ha comunque innalzato ad assoluto emblema.
Per quanto riguarda l'influenzaa di Bryan dopo averci riflettuto molto ho capito che è stato il primo wrestler di una indy a diventare così popolare in una major , questo è quello che mi hai spiegato prima in parole povere, vero? Quando hai detto questa frase :
"Diciamo così, fino a 10 anni fa non era certo semplice (per non dire impossibile) che un wrestler divenisse così popolare (direi addirittura un icona a suo modo) in un settore indipendente, di essere già venerato da una grandissima fetta di appassionati, al punto di condizionare così tanto le scelte di grandi colossi del business ("rivoluzione dal basso") e il gusto dello spettatore medio", per rivoluzione dal basso intendi l'influenza che ha avuto quest'anno in WWE per esempio che è stato messo nel main event di Wrestlermania dopo una rivolta popolare ?

Greg Valentine

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so magari piazzare bhò una cinquantina di incontri totale potrebbe comunque portare a qualcosa.
mica era per gufare eh, se lo fai e mi ci trovo magari ci posto pure. E che boh, aldilà della sbatta per portarlo avanti (che io ad esempio non ho) è più un fatto che esclude il 90% dell'utenza, poi vabbè lo so, anche se non finisce può essere comunque utile a segnalarsi cose da vedere, tipo

nonono

Messaggio da nonono »

mica era per gufare eh, se lo fai e mi ci trovo magari ci posto pure. E che boh, aldilà della sbatta per portarlo avanti (che io ad esempio non ho) è più un fatto che esclude il 90% dell'utenza, poi vabbè lo so, anche se non finisce può essere comunque utile a segnalarsi cose da vedere, tipo
Lo porto avanti io se mi date le istruzioni su cosa devo fare

Greg Valentine

nonono ha scritto: per rivoluzione dal basso intendi l'influenza che ha avuto quest'anno in WWE per esempio che è stato messo nel main event di Wrestlermania dopo una rivolta popolare ?
si, anche. "dal basso" in realtà intendevo indies che influenzano le majors, cosa che in realtà non si scopre certo oggi con Bryan. Ma con lui, e grazie ad internet, è arrivato a livelli prima mai visti

nonono

Messaggio da nonono »

si, anche. "dal basso" in realtà intendevo indies che influenzano le majors, cosa che in realtà non si scopre certo oggi con Bryan. Ma con lui, e grazie ad internet, è arrivato a livelli prima mai visti
Un esempio di influenza di Bryan in WWE quindi qual è stato proprio in modo pratico? CIoè influenza di lottato oppure qualche altro aspetto.

Greg Valentine

nonono ha scritto: Un esempio di influenza di Bryan in WWE quindi qual è stato proprio in modo pratico? CIoè influenza di lottato oppure qualche altro aspetto.
piccolo esempio: io che ti invito a comprare un vocabolario. Se dai prossimi post ti vedrò fare domande meno alfabetiche o utilizzare un ironia spietata, significa che questo post ti avrà influenzato :pollicealto:

nonono

Messaggio da nonono »

piccolo esempio: io che ti invito a comprare un vocabolario. Se dai prossimi post ti vedrò fare domande meno alfabetiche o utilizzare un ironia spietata, significa che questo post ti avrà influenzato :pollicealto:
Nel wrestling intendevo comuqnue sempre per quanto riguarda Bryan. Scusami ancora comunque, grazie :winner:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sarebbe interessante anche un Grande Torneo dei Match ROH. :occhiolino:

Se volessimo fare gli sboroni, si potrebbe arrivare anche ad un Listone da 256 match. Una media di una ventina di match all'anno. :boh1:

Mox.

Messaggio da Mox. »

nonono ha scritto:Con il suo ritorno mi è venuta voglia di parlare del mio atleta preferito.
Secondo voi, considerando ció che ha fatto in tutte le federazioni in cui è stato, può considerarsi importante al pari di Edge, Orton, Batista, Mysterio, Punk, Kane e Big Show? Ha scritto fino ad ora importanti pagine di storia?
Può considerarsi importante al pari di Edge, Orton, Batista, Mysterio, Punk, Kane e Big Show? Certo, le sue vittorie contro lottatori del calibro di John Cena, Triple H, Batista, e Randy Orton, hanno senza ombra di dubbio aumentato la sua importanza, e quindi può essere benissimo piazzato al livello dei lottatori da te citati.

Ha scritto fino ad ora importanti pagine di storia? Assolutamente si! Ha scritto la storia a WrestleMania XXX, sconfiggendo non uno, non due, ma ben tre lottatori, e lo ha fatto nello show più importante della compagnia, se questo non è scrivere la storia. :)

Rispondi