Il 2006 credo sia stato per me l'anno in cui ho seguito con maggiore piacevolezza il wrestling.Saimas ha scritto:Ricordo con piacere il 2006. Ci fù un tentativo di rimescolamento del roster con più e più innesti che si pensava futuribili. Una Divisione Tag Team discreta con London & Kendrick in primis, ma anche MNM, il ritorno part-time degli Hardyz e il tentativo di push degli acerbi Teacher Pets.
Ci fù il celeberrimo "if Cena wins, we Riot".
L'Affaire ECW.
Rob Van Dam, coglione lui, finalmente lanciato. E naturalmente beccato.
Il debutto di CM Punk, tra gli altri. Ma anche la Spirit Squad. Il push da Main Eventer di Kennedy, di Edge e quello tentato su MVP.
Purtroppo la mala-gestione del World Heavyweight Title, da Rey Myterio in poi. Grave, gravissimo problema. E Dicember to Dismember.
Il feud, finally, tra Ric Flair e Mick Foley.
L'esplosione della Rated R... già detto.
Rimangono, come detto gli errori capitali derivanti dal World Heavyweight Title, una Wrestlemania poco più che discreta, Impostor Kane, DtD.
Ma non ricordo un'annata impeccabile.
Si, il 2006 lo ricordo con estremo (...) piacere
Per dire, so che la DX fu un dramma, dato che due vecchi già consacrati ammazzavano l'intero roster, eppure l'amavo con tutto me stesso.
Anche la ECW, all'inizio, mi aveva preso molto, almeno come idea, come concept, e come concetto, per uno che non aveva mai "vissuto" "dal vivo" la vera ECW.
One Night Stand lo ricorderò sempre con immenso piacere. Il pin di Edge su Beulah... mamma mia, fosse sempre così "cattivo" il wrestling