NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Hellcome. »

Qualcuno posti il video di hype per Final Battle 2010, che io starei quasi lavorando.

E se, anche senza conoscere un cazzo, non vi vengono i brividi siete delle brutte persone.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hellcome. ha scritto:Qualcuno posti il video di hype per Final Battle 2010, che io starei quasi lavorando.

E se, anche senza conoscere un cazzo, non vi vengono i brividi siete delle brutte persone.
[youtube][/youtube]

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Io credo che Zayn vincerà dopo un bel match da parte di entrambi. Quindi sì farà il suo meritato regno per 3-4 mesi per poi lasciare il titolo a Steen. Intanto credo che Neville esordirà dopo la sconfitta (magari dopo TLC) facendosi 'conoscere da chi non segue NXT battendo una serie di Slater qualunque per poi intraprendere varie faide. Zayn,intanto,finito il suo regno,esordisce qualche mese dopo nel main roster. Stessa cosa per Steen,per il quale credo che ad NXT starà relativamente poco. Poi (o durante) toccherà ai vari Itami,Ascension,Balor e Kalisto

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

thelunaticfringe54 ha scritto:Io credo che Zayn vincerà dopo un bel match da parte di entrambi. Quindi sì farà il suo meritato regno per 3-4 mesi per poi lasciare il titolo a Steen. Intanto credo che Neville esordirà dopo la sconfitta (magari dopo TLC) facendosi 'conoscere da chi non segue NXT battendo una serie di Slater qualunque per poi intraprendere varie faide. Zayn,intanto,finito il suo regno,esordisce qualche mese dopo nel main roster. Stessa cosa per Steen,per il quale credo che ad NXT starà relativamente poco. Poi (o durante) toccherà ai vari Itami,Ascension,Balor e Kalisto
La card di WrestleMania 32 invece come sarà?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

thelunaticfringe54 ha scritto:Io credo che Zayn vincerà dopo un bel match da parte di entrambi. Quindi sì farà il suo meritato regno per 3-4 mesi per poi lasciare il titolo a Steen. Intanto credo che Neville esordirà dopo la sconfitta (magari dopo TLC) facendosi 'conoscere da chi non segue NXT battendo una serie di Slater qualunque per poi intraprendere varie faide. Zayn,intanto,finito il suo regno,esordisce qualche mese dopo nel main roster. Stessa cosa per Steen,per il quale credo che ad NXT starà relativamente poco. Poi (o durante) toccherà ai vari Itami,Ascension,Balor e Kalisto
Oggi è la giornata dei profeti.A sto punto lo chiedo anche a te,mi daresti il numero di Paige cortesemente?

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

E tra l'altro a NXT debutterà Borden Stevens.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Hideo Itami & Finn Bálor vs The Ascension
On One Side The Greatest Tag Team Of North America, On The Other The Ascension Match

Immagine
Lucha Dragons vs Cesaro & Eddie Guerrero
Looks Alike Match for the NXT Tag Team Championship

Immagine
Charlotte vs Sasha Banks
Much Much Much Much Much Better Of The Main Roster Match for the NXT Womens Championship

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Non ci assomiglia per un piffero a Guerrero, stai perdendo colpi :bah:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sul main event proverei a porre la domanda in maniera diversa: Neville è materiale da Main Roster? Perché se gli togli il titolo, il passo successivo secondo me dev'essere quello di lanciarlo nel main roster. Zayn può farlo feudare con Itami, Balor, Steen e il tempo di farsi un regno titolato abbastanza lungo da potersi costruire una credibilità, per quello che serve, ce l'hai eccome.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DF PUNK ha scritto:Non ci assomiglia per un piffero a Guerrero, stai perdendo colpi :bah:
Quella foto non gli fa giustizia, ci sono altre immagini dove un po' ci piglia. :bike:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Discreto hype.
Se riesco, mi faccio il live.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Se trovo uno stream degno, live tutta la vita.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

pronostici: Zayn, Charlotte, Itami-Balor e Luchadragons

Talpone

Messaggio da Talpone »

Io penso che il main event sia meno scontato di quello che possa sembrare. In ogni caso vado anche io con Zayn.
Per i tag non saprei, perché è vero che i Lucha hanno appena vinto, ma i anche Vaudevillains sono pronti. Se non è a questo giro, è al prossimo.
L'unico scontato è Balor-Itami. Women's championship punto tutto su Sasha.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Ovvio che non me ne freghi una mazza, ma il match tra i due paracarri non si fa piu' a R-Evolution? Si insomma giusto per avere due crani da piledriverare

Rispondi