mai sta parlando con un troll, perdi solo il tuo tempoNEO GREEN ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da ridere?
Che per garantire utili si distrugga la salute dei propri dipendenti non mi sembra un ragionamento accettabile.
E il fatto che abbiano sempre fatto così che giustificazione sarebbe?
CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
-
conor o'brian
Ma infatti..Tarver ha scritto:
Ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole, però se si dicono frasi simili allora poi non si dica "Viva l'attitude!", perché là stavano messi anche peggio, se vogliamo dirla tutta.
La mia esclamazione e' percepita come senza senso dai piu'. Mi sta bene, e' un'esclamazione dettata dall'emozione e non dalla razionalizzazione.
Penso pero' che dovremmo un po' tutti essere meno egoisti: gli incontri violenti nociono alla salute dei performers. Siamo tutti fan di CM Punk e vorremmo vederlo lottare tutti i giorni. Ci sbrodoliamo quando lo vediamo volare dalla cima della gabbia.
La WWE pensa solo ai soldi e lo spremono al massimo.
Sono certo che se la WWE lo avesse fatto lottare una volta al mese ci saremmo lamentati.
Adesso mi apro un pacchetto di pop corn aspettando di leggere risposte come "ma stai zitto che non capisci un cazzo".
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Rido perché non c'è nessuno scandalo, e in questo business succede anche di peggio.NEO GREEN ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da ridere?
Che per garantire utili si distrugga la salute dei propri dipendenti non mi sembra un ragionamento accettabile.
E il fatto che abbiano sempre fatto così che giustificazione sarebbe?
Ovviamente non sto giustificando nulla, però da alcuni sembra che Punk abbia svelato chissà cosa.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ankie che cerca di "sfruttare" i post di Denis per legittimarsi è la punta dell'Iceberg, perchè seppur il risultato è uguale, è il percorso "creato" dai due (il Troll e Denis) che è completamente all'opposto l'uno dell'altro.
E io con Denis non mi stancherò mai di discutere.
E io con Denis non mi stancherò mai di discutere.
Ci saranno sempre state ma che qualcuno di importante cominci a denunciarle pubblicamente è un bene.Ankie ha scritto:
Rido perché non c'è nessuno scandalo, e in questo business succede anche di peggio.
Ovviamente non sto giustificando nulla, però da alcuni sembra che Punk abbia svelato chissà cosa.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
fare il wrestler e soprattutto farlo in una major, vuol dire mettere in conto il dolore, vuol dire mettere in conto di dover lottare anche acciaccato per giorni e giorni, però ci deve essere sempre quel limite in cui viene il momento in cui ti devi poter fermare, indipendentemente dalla posizione che occupi.
Perchè se Ziggler o Christian si procurano una commozione cerebrale vengono fermati, se succede a Punk che è il fulcro dello show deve invece continuare a lottare, perché della salute dei tuoi lottatori te ne ricordi solo quando te ne fa comodo, il problema è questo
Vince & soci si fanno belli di preoccuparsi della salute dei propri lottatori, sbandierando che tizio è stato fermato perchè infortunato, o che caio è stato sospeso per uso di sostanze non consentite e poi a chi invece è vitale per il tuo show questa premura non è concessa
e noi fans sian quì puntualmente a piangere qualche ex lottatore che ci lascia prima dei 50 anni
Perchè se Ziggler o Christian si procurano una commozione cerebrale vengono fermati, se succede a Punk che è il fulcro dello show deve invece continuare a lottare, perché della salute dei tuoi lottatori te ne ricordi solo quando te ne fa comodo, il problema è questo
Vince & soci si fanno belli di preoccuparsi della salute dei propri lottatori, sbandierando che tizio è stato fermato perchè infortunato, o che caio è stato sospeso per uso di sostanze non consentite e poi a chi invece è vitale per il tuo show questa premura non è concessa
e noi fans sian quì puntualmente a piangere qualche ex lottatore che ci lascia prima dei 50 anni
Si ho visto pure io i loro retweet, rischiano....Giant92 ha scritto:Sembra che gente come Cesaro, Rollins e Paige abbiano ritwittato il podcast o comunque ne abbiano fatto riferimento.
Non so se definirli pazzi o eroi, curioso di vedere cosa succederà.
- Saimas
Che poi il mio primo post su questo thread era questo:
Certo, con CM Punk sembra che abbiate scoperto l'acqua calda. Certo, c'è da "scandalizzarsi" però in fondo in fondo a nessuno fotte un cazzo di nulla perchè quello che noi vogliamo è vederli il più possibile in azione, vederli tornare in Italia ad Aprile e sticazzi se si fanno 12 date in 12 giorni. Questa è la verità, siamo noi i primi a volere questo stato delle cose.
Saimas ha scritto:Veramente ci sorpendiamo di tutto questo? Voglio vivere anche io in un mondo di fate e folletti. Insegnatemi come fare.
Certo, con CM Punk sembra che abbiate scoperto l'acqua calda. Certo, c'è da "scandalizzarsi" però in fondo in fondo a nessuno fotte un cazzo di nulla perchè quello che noi vogliamo è vederli il più possibile in azione, vederli tornare in Italia ad Aprile e sticazzi se si fanno 12 date in 12 giorni. Questa è la verità, siamo noi i primi a volere questo stato delle cose.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
A me più che altro un po' girano gli ammenicoli all'idea che Punk sia stato perculato dalla WWE per 10 mesi. Intendiamoci, se consideriamo come vero quanto detto da Cm Punk, l'idea di essere preso per i fondelli negli show dopo tutto questo mi farebbe uscire di testa. Che poi... oh, io ricordo un certo wrestler definire Edge parafrasando la parola "quitter" all'epoca del suo ritiro, quindi bene o male credo che sia proprio una questione dell'ambiente.
P.s. A quando Alberto Del Rio ospite di Colt Cabana?
P.s. A quando Alberto Del Rio ospite di Colt Cabana?
Paige ha ritwittato questo
marc maron @marcmaron · 16 h 16 ore fa
I am truly thankful to be doing work that people enjoy and that I have health insurance.
Rollins ha ritwittato
Joseph Mateo Magana @joegana_9000 · 20 h 20 ore fa
Hey @WWERollins i heard you wanted a @ColtCabana break the internet meme well here you go #BreakTheInternet
Cesaro non ho visto nulla.
marc maron @marcmaron · 16 h 16 ore fa
I am truly thankful to be doing work that people enjoy and that I have health insurance.
Rollins ha ritwittato
Joseph Mateo Magana @joegana_9000 · 20 h 20 ore fa
Hey @WWERollins i heard you wanted a @ColtCabana break the internet meme well here you go #BreakTheInternet
Cesaro non ho visto nulla.
-
HisAirness14
Se non sei un troll, molto probabilmente ti chiami Gasparri.Ankie ha scritto:
Rido perché non c'è nessuno scandalo, e in questo business succede anche di peggio.
Saimas ha scritto:Che poi il mio primo post su questo thread era questo:
Non credo che ci sia questa esigenza di vederli costantemente impegnati anche a discapito della loro salute. Almeno non in tutti.
Può dispiacere e restarne delusi sul momento ma se uno sta male è giusto che si fermi.
Una settimana, un mese, il tempo necessario, non può diventare una consuetudine chiedergli di andare sempre oltre.
- Saimas
Non c'è l'esigenza a parole, però purtroppo nei fatti denoto un comportamento contrario. Non credo di essere l'unico a preferire una "stagione telefilmesca" della durata di otto mesi anche per il pro-wrestling, con quattro mesi di pausa per ricaricare le batterie e far crescere l'hype non solo per quanto riguarda i Big Four ma anche per una banale puntata di Raw (qualcuno ha detto "cliffhanger"?). Ma purtroppo, mi ripeto, a quanto pare la domanda è questa e l'offerta si adegua.NEO GREEN ha scritto:
Non credo che ci sia questa esigenza di vederli costantemente impegnati anche a discapito della loro salute. Almeno non in tutti.
Può dispiacere e restarne delusi sul momento ma se uno sta male è giusto che si fermi.
Una settimana, un mese, il tempo necessario, non può diventare una consuetudine chiedergli di andare sempre oltre.
-
kid
Mi stupisce l'indignazione dei più...
E' sempre il caso di sentire entrambe le campane. Oltretutto non è stato per nulla corretto da parte di Punk (per il quale io continu oa stravedere) smerdare pubblicamente Ryback.
Di quanto ha detto, la metà sarà vera, l'altra mi sa di rosicata. La realtà è che secondo me non la racconta giusta. E visto il carattere del personaggio, la cosa non mi stupisce affatto.
E' sempre il caso di sentire entrambe le campane. Oltretutto non è stato per nulla corretto da parte di Punk (per il quale io continu oa stravedere) smerdare pubblicamente Ryback.
Di quanto ha detto, la metà sarà vera, l'altra mi sa di rosicata. La realtà è che secondo me non la racconta giusta. E visto il carattere del personaggio, la cosa non mi stupisce affatto.