CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Mr. Degenerate ha scritto:
Rollins, Paige e Cesaro vogliono morire male. Capisco Cesaro e, forse forse, Paige. Il primo in depush per aver detto una cosa sacrosanta (ovvero che tutti i fan si sono sfranti le palle all'idea di vedere Cena Vs Orton) la seconda in piena fase di stallo. Rollins però è nel bel mezzo di un push, credo abbia sbattuto la testa.
O magari è tutto un work. Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E poi c'ha la faccia come il culo a dire che l'hanno insultato dandogli del "quitter", quando nei promo del 2011 a Raw gli hanno lasciato dire molto di peggio sui conti di Steph, HHH e Vince.
E HHH l'avrebbe frenato dandogli un regno da 15 mesi, roba che manco Cena. Manco Cena.

Non c'è un confine netto tra storyline e realtà, o tra questo podcast e un promo a Raw.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ankie ha scritto:
Diglielo a Saimas quando lo vedi. Sempre. Così forse lo capisce. :serious:

Mi immagino Vince alla fine della puntata del 13 Gennaio. "Hey, l'arena è tutta per lui, allora il ragazzo è pronto per un inedito terzo match a WM contro Sheamus. E stavolta li mettiamo come secondo match della card, toh!" Immagine

Che poi i rumor di Bryan-Sheamus sono gli stessi di Sheamus nell'Evolution, di Brock-Big Show ad HIAC, yadda yadda.
Eh già. Tutti quei martellanti promo per il ritorno di Batista, Bryan invocato a gran voce e non minimamente cagato per l'ingresso nella Rumble, Mysterio come numero 30 (furbissima questa), la stipulazione del match tra Trips e Bryan aggiunta all'ultimo.
Si si, tutto previsto dalla WWE. Tutto perfetto. :pollicealto:
Dai fenomeno, ritirati definitivamente.
Bryan nel ME era lampante solo quando Batista turnò heel a Smackdown sfanculando il pubblico. Si sono resi conto che, nel trentennale di WM, stavano per incorrere nella figura di merda in mondovisione e si sono parati il culo con le pezze.
La meringata, la "mai fuori moda" meringata dopo la scorpacciata di merda, il male necessario, la morte in diretta ogni settimana solo per avere la resurrezione a WM.
Tutto dannatamente nei piani, fessi noi a non capirlo.
"Eh ma il 13 gennaio".
Sti-grandissimi-cazzi del 13 gennaio. Bryan nel main event non ce lo volevano, 13 gennaio o no.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

L'atteggiamento di Punk è un atteggiamento di sfida, volutamente formula delle accuse pesanti.

Proprio perché conosce chi ha di fronte, non credo che correrebbe il rischio di fare accuse che non è in grado di sostenere o documentare.

Sarebbe un folle e non lo è. Dopotutto queste accuse vengono fuori a distanza di mesi e probabilmente Punk avrà vagliato con i propri legali quello poteva o non poteva dire.

Il fatto che la Wwe gli abbia pagato più del dovuto e che temesse delle azioni legali da parte sua la dice lunga su come si siano sporcati le mani in questi anni e di come probabilmente esista un malcontento molto più ampio.

Immagino che Punk abbia come obiettivo quello di far emergere il marcio che c'è all'interno della federazione per generare una reazione a catena che danneggi la Wwe ed evidentemente è pronto anche a sostenere un'azione legale.

Su Bryan, credo che ormai sia difficile non prendere atto che la sua Wrestlemania sia venuta fuori dopo tutta una serie di stravolgimenti e di marce indietro rispetto a programmi che prevedevano tutt'altro.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ankie ha scritto:
O magari è tutto un work. Immagine
Passo all'utilizzo del tasto ignora. La censura, in certi casi non è tale: è semplicemente buon gusto e pudore. A buon intenditore...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 28/11/2014, 9:54, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Punk-Taker era un Main Event come lo era Rocky-Cena II e Lesnar-HHH.
Se non gli davano Punk chi cazzo gli davano a Taker? Gli hanno dato solo nomi di primaria grandezza, non c'erano molte alternative.
Nell'"errore" di volere rifare Cena-Rock, era poi giusto fare Punk-Taker.
Da molti è il match di Taker ad essere considerato il vero ME di una WM.

Punk è un bimbetto che vuole il ME, come certi utenti che vorrebbero il UOTY.
Backbone Crusher ha scritto: Bryan nel ME era lampante solo quando Batista turnò heel a Smackdown sfanculando il pubblico. Si sono resi conto che, nel trentennale di WM, stavano per incorrere nella figura di merda in mondovisione e si sono parati il culo con le pezze.
La meringata, la "mai fuori moda" meringata dopo la scorpacciata di merda, il male necessario, la morte in diretta ogni settimana solo per avere la resurrezione a WM.
Tutto dannatamente nei piani, fessi noi a non capirlo.
"Eh ma il 13 gennaio".
Sti-grandissimi-cazzi del 13 gennaio. Bryan nel main event non ce lo volevano, 13 gennaio o no.
E se avessero voluto mettercelo nel Main Event, Batista a parte, cosa altro potevano fargli farea Bryan? Un altro One on One con Orton? Davano la cintura a HHH per poi darla a Bryan?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Backbone Crusher ha scritto: No, non ci credo per un cazzo alla storia della WWE che pianifica tutto nei minimi particolari.
No, ovviamente non possono pianificare tutto nei particolari, sicuramente avevano diversi piani per WM, e tra questi c'era anche quello di Bryan. Sicuramente tra le varie cose avranno pensato anche di fare un Batista-Orton, non lo eslcudo mica.
Ma dire che Bryan fosse completamente fuori dai giochi per il Main Event, come se fosse considerato un midcarder, è ridicolo. Tutti i Raw erano incentrati su di lui, è stata un'orgia di Yes in tutti quei mesi.

A parte la scelta dei match, pure sui risultati spesso li decidono all'ultimo, hanno fatto così con Lesnar-Taker e fecero così con Jericho a Vengeance 2001, quando invece inizialmente avevano deciso per la vittoria di Angle. O Edge a NYR che non era assolutamente stato pianificato in quel modo.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Credo che il punto sia che non è possibile produrre wrestling, fare utili e tutelare seriamente i lottatori.
Per mandare avanti la baracca non c'è alternativa a trattarli come carne da macello. Se ogni volta che un lottatore sta male dovessero consentirgli di stare a casa 2/3 giorni, sarebbe impossibile gestire gli show.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Anche la gestione di dolph ziggler non è stata delle migliori, per non parlare di edge ( chissà quanto ha influito la wwe se ha fatto quella fine)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Cayetano ha scritto:Credo che il punto sia che non è possibile produrre wrestling, fare utili e tutelare seriamente i lottatori.
Per mandare avanti la baracca non c'è alternativa a trattarli come carne da macello. Se ogni volta che un lottatore sta male dovessero consentirgli di stare a casa 2/3 giorni, sarebbe impossibile gestire gli show.
È sempre stato così. Anche Steve Austin nel Buried Alive con Taker a IYH Rock Bottom era in condizioni forse anche peggiori di quelle di Punk.

Parlare di scandalo mi fa ridere. Ridere.
Ma quale scandalo?

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Ma con Angle cosa successe invece ? Ricordo male o fu lo stesso Vince a fermarlo perché lui voleva continuare a combattere (molto probabile che ricordi male) ?

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Cayetano ha scritto:Credo che il punto sia che non è possibile produrre wrestling, fare utili e tutelare seriamente i lottatori.
Non esageriamo. Dipende da quanto sta male .

La questione dell' infezione alla schiena è grottesca

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco91 ha scritto:Ma con Angle cosa successe invece ? Ricordo male o fu lo stesso Vince a fermarlo perché lui voleva continuare a combattere (molto probabile che ricordi male) ?
se non ricordo male, Vince lo rilasciò perchè non poteva più permettergli di lottare imbottito di painkillers, dicendogli che quanto si fosse rimesso completamente dai sui acciacchi lo avrebbe rimesso sotto contratto, solo che Angle firmò subito par la TNA

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco91 ha scritto:
Non esageriamo. Dipende da quanto sta male .

La questione dell' infezione alla schiena è grottesca
più che altro emerge che il medico invece degli interessi del paziente/lottatore, fa l'interesse della WWE il che è decisamente scorretto

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ankie ha scritto:
È sempre stato così. Anche Steve Austin nel Buried Alive con Taker a IYH Rock Bottom era in condizioni forse anche peggiori di quelle di Punk.

Parlare di scandalo mi fa ridere. Ridere.
Ma quale scandalo?
Non capisco cosa ci sia da ridere?

Che per garantire utili si distrugga la salute dei propri dipendenti non mi sembra un ragionamento accettabile.

E il fatto che abbiano sempre fatto così che giustificazione sarebbe?

Rispondi