I migliori giovani
I migliori giovani
Prendendo un po' spunto dall'intervista di kane,volevo parlare con voi dei giovani wwe( e quindi del futuro della compagnia)
Nel periodo preshield effettivamente la situazione under 33 era veramente messa male.In questi 2 anni però penso sia stato fatto un buon lavoro...vi domando quindi:
Quali sono i migliori prospetti del roster? Quali invece sono già sicuri di divenire main eventer? Quali invece non sono riusciti a fare l'ultimo grande passo?
Giovani già sicuri del main eventing( immediato o nel breve futuro)
Rollins
Reigns
Ambrose
Wyatt
Giovani non ancora affermati ma dalle grandi prospettive
Sami Zayn
Hideo Itami??( non proprio giovanissimo)
Fergal Devitt
Adrian Neville??
Kevin Steen
Poi ci sono quei wrestlers non più giovanissimi ma che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a rimane o diventare main eventer
Cesaro
Ziggler
Chi togliereste e aggiungereste a questa lista?
Nel periodo preshield effettivamente la situazione under 33 era veramente messa male.In questi 2 anni però penso sia stato fatto un buon lavoro...vi domando quindi:
Quali sono i migliori prospetti del roster? Quali invece sono già sicuri di divenire main eventer? Quali invece non sono riusciti a fare l'ultimo grande passo?
Giovani già sicuri del main eventing( immediato o nel breve futuro)
Rollins
Reigns
Ambrose
Wyatt
Giovani non ancora affermati ma dalle grandi prospettive
Sami Zayn
Hideo Itami??( non proprio giovanissimo)
Fergal Devitt
Adrian Neville??
Kevin Steen
Poi ci sono quei wrestlers non più giovanissimi ma che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a rimane o diventare main eventer
Cesaro
Ziggler
Chi togliereste e aggiungereste a questa lista?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: I migliori giovani
Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
interessante,vado a leggermeli subitoJeff Hardy 18 ha scritto:Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E O'Reilly dove cazzo lo metti? Dove?Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho una serie di articoli sul blog che si chiama "Wrestler sotto i 30 da tenere d'occhio", ho parlato di Rush, Adam Cole, Kazuchika Okada e Ricochet.
Okada ancora non m'ha convinto, spero che siamo tutti d'accordo nel dire che non vale nemmeno un mignolo di KENTA o Marufuji.

- Jeff Hardy 18
Ho fatto solo due articoli, però sì, O'Reilly ci rientrerà in uno di questi.
Il problema di Kyle è che è un coglione, quindi non avrà mai niente di serio.
Okada, deve crescere, ma essere già a due titoli IWGP, due G1 Climax,.... a quell'età lo mette di diritto tra i più importanti della scena, oltre a essere adatto sia al pubblico jappo che quello ammerigano.
'Fuji di 10 anni fa era un talento raro, ora si limita al compitino.
Il problema di Kyle è che è un coglione, quindi non avrà mai niente di serio.
Okada, deve crescere, ma essere già a due titoli IWGP, due G1 Climax,.... a quell'età lo mette di diritto tra i più importanti della scena, oltre a essere adatto sia al pubblico jappo che quello ammerigano.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Esagerato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dieci anni fa... Quando ero un semplice lurker (si dice così ?) , quindi non più di 4/5 anni fa, ricordo una tua frase dove dicevi che gli unici wrestlers da 10 erano Danielson e Marufuji.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Gli ultimi due autori di un superbo iron man match (1h)
Wyatt, Reigns e Ambrose non sono assolutamente sicuri del main event
Wyatt è dal feud con Cena che non è più interessante (ma è bravo eh, ha carisma, mic skill e sul ring e' decente )
Reigns è scarso, vediamo se la wwe se ne accorge
Ambrose è un fenomeno, ma gli stanno ammazzando il momentum . Lui dei tre è quello messo meglio per ora
Se hanno fallito con Kennedy possono fallire con tutti
Wyatt è dal feud con Cena che non è più interessante (ma è bravo eh, ha carisma, mic skill e sul ring e' decente )
Reigns è scarso, vediamo se la wwe se ne accorge
Ambrose è un fenomeno, ma gli stanno ammazzando il momentum . Lui dei tre è quello messo meglio per ora
Se hanno fallito con Kennedy possono fallire con tutti
norrisjak ha scritto:Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Confermo Everett assolutamente, anche perchè nonostante l'età (22 anni) combatte già da 7 anni, quindi un minimo di esperienza ce l'ha.
Trevor Lee, come Cedric Alexander, è ancora un pò troppo green per me.
Diciamo che, escludendo quelli già citati, meritano di essere menzionati Cuck Taylor e Johnny Gargano, Green/Silver Ant oltre ai miei personali "best wrestler noone knows" Josh Alexander e Tim Donst.
Oh, ultimamente sto recuperando un sacco di materiale Beyond, percui mi gioco anche JT Dunn tra questi.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Su Josh Alexander concordo (anche se prefeisco #AllEgo), su Donst meno, premettendo comunque che in Chi non l'ho mai visto, poichè recentemente mi è sembrato appesantito e goffo.DudeLove ha scritto:
Confermo Everett assolutamente, anche perchè nonostante l'età (22 anni) combatte già da 7 anni, quindi un minimo di esperienza ce l'ha.
Trevor Lee, come Cedric Alexander, è ancora un pò troppo green per me.
Diciamo che, escludendo quelli già citati, meritano di essere menzionati Cuck Taylor e Johnny Gargano, Green/Silver Ant oltre ai miei personali "best wrestler noone knows" Josh Alexander e Tim Donst.
Oh, ultimamente sto recuperando un sacco di materiale Beyond, percui mi gioco anche JT Dunn tra questi.
Quoto anche su Dunn, uno dei futuri re delle indies e do un po' di fiducia anche a Busick, nonostante sia anonimo come pochi.
Donst ha comunque avuto un ottimo anno dal punto di vista dei risultati in AIW, e i suoi incontri sono sempre stati più che discreti, anche quello con Hero che della serie mi è sembrato il peggiore.norrisjak ha scritto: Su Josh Alexander concordo (anche se prefeisco #AllEgo), su Donst meno, premettendo comunque che in Chi non l'ho mai visto, poichè recentemente mi è sembrato appesantito e goffo.
Quoto anche su Dunn, uno dei futuri re delle indies e do un po' di fiducia anche a Busick, nonostante sia anonimo come pochi.
Busick mi sta piacendo, ma devo ammettere di aver visto molto poco dei suoi match per poter giudicare.
- Jeff Hardy 18
Ma tutto il Team AnDrew era buono e comunque rimane un trio interessante (Tim Donst, Andy Sumner e Drew Gulack).
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Io ammetto di avere un debole per Trevor Lee, sul ring mi fomenta come pochi nonostante sia giovanissimo.norrisjak ha scritto:Mike Bailey, Andrew Everett e Trevor Lee.
Parlavo solo di wwe,non è comunque un problema estendere il discorso ad altre fed.