CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
- Dark Of Phenom
Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana
Direi che siamo nel bel mezzo di uno scandalo vero e proprio per la WWE e speriamo, veramente, che paghino fino all'ultimo centesimo tutte queste ingiustizie.
Stò ascoltando il podcast, mi vengono i brividi. I dirigenti della WWE sono da ergastolo!
Stò ascoltando il podcast, mi vengono i brividi. I dirigenti della WWE sono da ergastolo!
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Sentito tutto il podcast. I dirigenti WWE sono alla stregua dei bulletti da scuola, il triplo è ovviamente il capo della banda. Vince sembra una persona divisa in due. Prima punk ammette che l'ha salutato con la faccia commossa e con le lacrime agli occhi poi anche lui fa lo stronzetto (anche se in misura minore).
Comunque probabile sia l'inizio di una nuova crisi per la wwe come fu quella dello scandalo steroidi et simila, di certo qualche politico americano proverà a farci carriera con questa faccenda soprattutto se nemico della consorte mcmahon.
Comunque probabile sia l'inizio di una nuova crisi per la wwe come fu quella dello scandalo steroidi et simila, di certo qualche politico americano proverà a farci carriera con questa faccenda soprattutto se nemico della consorte mcmahon.
- Dark Of Phenom
Sento un vero senso di schifo verso il wrestling e la WWE.
Quoto col chi dice che assolutamente o la WWE fa un annuncio o se ne sta in silenzio, e di conseguenza cadrà in un baratro senza fine! E' quello che spero a questo punto, pensare che quei poveri wrestler sono trattati come merde...ma che si ribellino tutti e affanculo il lavoro. Ma qualcun'altro vuole rimetterci le penne o continuare a passare un inferno?
Comunque, Triple h vero pezzo di ****. Ryback spero la galera insieme agli altri dirigenti. Vince, solito falso, persona fatta di ****.
Ma è vero che anche Rollins e altri hanno ritwittato il podcast?
Dio voglia che in questo scandalo la WWE fallisca!
Quoto col chi dice che assolutamente o la WWE fa un annuncio o se ne sta in silenzio, e di conseguenza cadrà in un baratro senza fine! E' quello che spero a questo punto, pensare che quei poveri wrestler sono trattati come merde...ma che si ribellino tutti e affanculo il lavoro. Ma qualcun'altro vuole rimetterci le penne o continuare a passare un inferno?
Comunque, Triple h vero pezzo di ****. Ryback spero la galera insieme agli altri dirigenti. Vince, solito falso, persona fatta di ****.
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 28/11/2014, 1:33, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mah, sinceramente non credo proprio che assisteremo a robe come lo scandalo steroidi o quello post morte di Benoit, neanche lontanamente.
Personalmente sarei sorpreso se la WWE subisse qualsiasi conseguenza concreta da queste dichiarazioni, per quanto esse siano gravi.
Personalmente sarei sorpreso se la WWE subisse qualsiasi conseguenza concreta da queste dichiarazioni, per quanto esse siano gravi.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualcuno dia una camomilla o uno Xanas a Darcuccio.
Su Bryan non mi esprimo; non so quali siano stati i piani originali e probabilmente nemmeno Punk li conosceva. So solamente -come ho avuto maniera di ribadire più volte in quel periodo- che non ho mai avuto dubbi sul fatto che Bryan sarebbe uscito campione da Wrestlemania, perché una reazione come quella dello YESmovement non si è mai vista negli ultimi trent'anni. Prima non saprei perché non c'ero, ovviamente.
Su Bryan non mi esprimo; non so quali siano stati i piani originali e probabilmente nemmeno Punk li conosceva. So solamente -come ho avuto maniera di ribadire più volte in quel periodo- che non ho mai avuto dubbi sul fatto che Bryan sarebbe uscito campione da Wrestlemania, perché una reazione come quella dello YESmovement non si è mai vista negli ultimi trent'anni. Prima non saprei perché non c'ero, ovviamente.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualcuno, gentilmente, potrebbe spiegarmi in cosa consiste il tweet di Ryback, che non riesco a vederlo ? Grazie.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
una action figure di Punk schiantata su un tavolo, circondata da action figure di Ryback.DenisPirola ha scritto:Qualcuno, gentilmente, potrebbe spiegarmi in cosa consiste il tweet di Ryback, che non riesco a vederlo ? Grazie.
p.s. hai mangiato?
- Chorus Guy
Intanto, come già previsto da alcuni, la WWE ha inviato questo comunicato a Yahoo Sports:
WWE takes the health and wellness of its talent very seriously and has a comprehensive Talent Wellness Program that is led by one of the most well-respected physicians in the country, Dr. Joseph Maroon.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Più che vaso di Pandora sono segreti di Pulcinella. Sono notizie che si conoscono da anni (le politiche nel backstage, gli antidolorifici, ecc.). Parlare di "ambiente nefato" mi sempra esagerato, manco se la WWE fosse una fabbrica ottocentesca o un'azienda cinese.Milf Hunter ha scritto:Alla fin fine si è svuotato il vado di Pandora,più e più fonti parlano da anni di un ambiente nefasto e di un trattamento medico riservato agli atleti da denuncia.Io spero che qualcun'altro che vuoi per posizioni di lavoro vuoi per rischio di incorrere in aIoni penali cavalchi l'onda prodotta dall'intervista di Punk per mettere definitivamente a nudo una situazione inammissibile.Punk è andato ma tanti li saranno in situazioni simili.Non sono neppure sicuro la Wwe farà una dichiarazione,hanno taciuto per mesi,perché parlare proprio ora?se riterranno il caso andranno privatamente per vie legali
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
L'ultima fraseDark Of Phenom ha scritto:Sento un vero senso di schifo verso il wrestling e la WWE.
Si sa da ANNI sta roba, mica serviva Punk per fare "scandalo".
YESmovement o no, è' però innegabile che, in principio, Bryan nel main event a WM non era per nulla previsto. Non perché l'ha detto Punk, semplicemente era "tangibile" il fatto che lo volessero fuori.DenisPirola ha scritto: Su Bryan non mi esprimo; non so quali siano stati i piani originali e probabilmente nemmeno Punk li conosceva. So solamente -come ho avuto maniera di ribadire più volte in quel periodo- che non ho mai avuto dubbi sul fatto che Bryan sarebbe uscito campione da Wrestlemania, perché una reazione come quella dello YESmovement non si è mai vista negli ultimi trent'anni. Prima non saprei perché non c'ero, ovviamente.
No, non ci credo per un cazzo alla storia della WWE che pianifica tutto nei minimi particolari.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Diglielo a Saimas quando lo vedi. Sempre. Così forse lo capisce.DenisPirola ha scritto: Su Bryan non mi esprimo; non so quali siano stati i piani originali e probabilmente nemmeno Punk li conosceva. So solamente -come ho avuto maniera di ribadire più volte in quel periodo- che non ho mai avuto dubbi sul fatto che Bryan sarebbe uscito campione da Wrestlemania, perché una reazione come quella dello YESmovement non si è mai vista negli ultimi trent'anni. Prima non saprei perché non c'ero, ovviamente.
Mi immagino Vince alla fine della puntata del 13 Gennaio. "Hey, l'arena è tutta per lui, allora il ragazzo è pronto per un inedito terzo match a WM contro Sheamus. E stavolta li mettiamo come secondo match della card, toh!"

Che poi i rumor di Bryan-Sheamus sono gli stessi di Sheamus nell'Evolution, di Brock-Big Show ad HIAC, yadda yadda.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Rollins, Paige e Cesaro vogliono morire male. Capisco Cesaro e, forse forse, Paige. Il primo in depush per aver detto una cosa sacrosanta (ovvero che tutti i fan si sono sfranti le palle all'idea di vedere Cena Vs Orton) la seconda in piena fase di stallo. Rollins però è nel bel mezzo di un push, credo abbia sbattuto la testa.Dark Of Phenom ha scritto:Sento un vero senso di schifo verso il wrestling e la WWE.
Sulla WWE che chiude... oh, la WWE è come il pusher da cui il tossico si rifornisce più spesso. Magari si fa schifo da solo all'idea di andare lì, ma poi ci torna sempre (parafrasando un certo youtuber).